llama ftw
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SONDAGGIO]Il pet più sgravo
Comprimi
X
-
Dipende molto da cosa vai a fare. A doom io ci voglio portare l'hiryu perchè assorbe i danni benissimo. Mentre con l'altro tamer mi piace troppo rune-night: è vero che il rune non ha molti hp, ma bleedda, avvelena e soprattutto appena spara un armor corruption lui e il night tolgono 70-80 a botta!!! Tieni conto però che il rune secondo me va bene soprattutto se sei anche bardo, così i mostri sono meno cattivi e lui si piglia meno mazzate. Altrimenti dragon o ww sono molto simili, guarda le resistenze e gli attacchi dei mostri che devi affrontare e scegli di conseguenza.
Commenta
-
il mio war horse :ORegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
esteticamente secondo me il + bello è l'unicorno etereo,anche i warlalli rossi sono carucci...per "lavorare" la coppia night (nero nero) e dragon rosso skillato a palla è imbattibile x forza e bellezza,mi baso sul fatto che i bally para che sono il mostro + forte che posso affrontare da solo,con night e dragon li stendo,con night e rune non ce la faccio xkè il rune è vero che in attacco è sgravo,ma con 4 colpi crepa e non si riesce a ressarlo mentre si cura il night che da solo ha pochi hp...la ww è bella e fa danno magico,ma anche quella in difesa è un pò + deboluccia...l'hiryu dà grande mobilità e picchia parecchio ma ha delle pecche:innanzitutto è comunque un pet solo,morto quello sono azzi amari,ci vuole almeno 110 di taming xkè con 100 va al bar a prendere il caffè quando gli pare e fa solo danno fisico...
comunque ogni situazione ha il suo pet:se devi killare cose con poison basso:night e rune,se vai a roba con molti hp e poison alto:night e dragon...se devi correre:Hiryu...se vai a roba che poisona portati un unicorno,se vai a roba che soffre il danno magico WW rulez...la stalla ci vuole piena!
io giro quasi sempre con dragon rosso,PesteDivina e night,Azazel!
Commenta
Commenta