certo che per un pò di gp farebbero di tutto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ATTENZIONE cercano di lamerare account?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
mi è arrivata la stessa mail o.O :
__________________________________________________ ____________________
Da: uodreams staff <uodreams@webstaff.org>
Inviato: sabato 31 dicembre 2005 14.11.03
A: "" <algander@hotmail.it>
Oggetto: rinnovamento account
gentile utente la informiamo che a causa dell'aggiornamento alla nuova versione "h" ce da rinnovare alcuni account tra questi il suo per farlo inviare all'indirizzo:adminangelus@virgilio.it il propio username e la propia password le ricordiamo inoltre che le informazioni saranno totalmente anonime (quando scrivete la password inserirla in mezzo a due asterischi ad esempio password:*loki*) la ringraziamo anticipatamente by lo staff di uodreams.
n.b a causa di questo spiacevole inconveniente lo staff in futuro avvarra' delle agevolazioni per lei ci scusiamo ankora by lo staff di uodreams.
__________________________________________________ ____________________
visto l'italiano in cui è scritta 'sta mail mi sono subito inZospettito
ps: per niente professionalUltima modifica di fengyr; 31-12-2005, 15:59.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da -Angelus-é un falso attenti, primo a noi non serve la vostra password, secondo io non ho mai avuto quella mail, la mia mail è quella in firma.
Devo ringraziare chi mi ha fatto quella mail
asd non dirmi che è arrivata pure a te!!____________________________________________________________________
Il più Fengyr
Commenta
-
a me non arriva mai niente, sob :°°°Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Aidoa me non arriva mai niente, sob :°°°
asd eppure.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Alganderasd eppure.....
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Aidoembè per essere più rintracciabile (tranne aol che l'indirizzo è Non me lo ricordo e yahoo che nn lo uso mai) a non mi contatta nessuno
per non andare OT: si può fare qualcosa, oltre ad avvertire ed informare l'utenza, per evitare queste truffe? Ho un "conoscente" che è caduto in questa trappola e cercando di aiutarlo gli ho fatto cambiare la password e controllare i login dal Detective Volturno, ed è emerso che ha altri login sospetti (non vorrei avergli scoperto qualche doppio account ).____________________________________________________________________
Il più Fengyr
Commenta
Commenta