annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sarti-Fabbri a Luna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sarti-Fabbri a Luna

Scusate se mi permetto ma avendo un povero e vecchio portatile che lagga da morire, vorrei ricordare a tutti che i bod "inutili" possono anche non essere presi, cliccando su cancel nel momento in cui vi viene offerto dall'npc; non c'è bisogno di prenderli e poi lasciarli per terra formando mucchi di immondizia!
    E per quanto riguarda i premi "inutili" dei bod, basta riporli prima in un sacchetto per terra, e poi cestinarli.
    Scusate per questo post, ma che cavolo oltre a causare lag sembra di stare in una discarica!
    Maelstrom

UP! Per non parlare poi della gente che macra.....

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Ah e poi vorrei aggiungere una cosa, ho visto un post di lamentela sulla lag: non vi lamentate se il server lagga, ma pensate a come fare per aiutare i giemmi. E uno dei modi è quello sopra descritto.
      Maelstrom

Commenta

uppo in pieno mael,, con tutte quelle ordate di immondizzia arrivano botte di lag allucinanti

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

è stato più volte confermato che la lag non è dovuta assolutamente all'immondizia dei player.
            sono in pieno accordo che è un po' schifoso vedere per terra tonnellate di bod inutili, ma certe cose tipo pezzi di armor, picconi spadine ecc... ai player nuovi fanno solo piacere.
            Firma Irregolare

Commenta

Originariamente inviato da Borgo7
              è stato più volte confermato che la lag non è dovuta assolutamente all'immondizia dei player.
              sono in pieno accordo che è un po' schifoso vedere per terra tonnellate di bod inutili, ma certe cose tipo pezzi di armor, picconi spadine ecc... ai player nuovi fanno solo piacere.
              leggi il post di volturno

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

uppo

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                  Scusate se mi permetto ma avendo un povero e vecchio portatile che lagga da morire, vorrei ricordare a tutti che i bod "inutili" possono anche non essere presi, cliccando su cancel nel momento in cui vi viene offerto dall'npc; non c'è bisogno di prenderli e poi lasciarli per terra formando mucchi di immondizia!
                  E per quanto riguarda i premi "inutili" dei bod, basta riporli prima in un sacchetto per terra, e poi cestinarli.
                  Scusate per questo post, ma che cavolo oltre a causare lag sembra di stare in una discarica!
                  Per i bod inutili, in pochi potrebbero cliccare su cancel, in quanto si usa una macro per consegnare e ritirare bod in genere...più che altro potrebbero cestinarli.

Cmq UP per l'iniziativa...pulisci Luna.. (o ricordati che ci sono tante altre città)

------------------------------------------------------
                  Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Volo
                    Per i bod inutili, in pochi potrebbero cliccare su cancel, in quanto si usa una macro per consegnare e ritirare bod in genere...più che altro potrebbero cestinarli.

Cmq UP per l'iniziativa...pulisci Luna.. (o ricordati che ci sono tante altre città)
                    [GDR=ON] Io abito a Britain e trovo che sia una città molto pulita e ordinata (salvo qualche incursione dei russi che non lasciano mai le cose al loro posto ), la preferisco in tutto a Luna città assai urbanizzata e sovrappopolata direi... [/GDR]

togliete malas e la lag scompare
                    ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                    : algander#6292

Commenta

Ammetto che luna è una discarica. Specie quelli che mollano le rune per terra dei loro negozi o continuano all'infinito a macrare portali per i loro negozi.
                      Alcune cose per terra sono utili per altri player sebbene creino caos.
                      Se poi i BOD fossero random completamente magari eviteremmo questo problema ed invece vengono dati in base alla skill blacksmith quindi tutti si trovano con bod inutili per i loro large e a dover aspettare 8 ore per averne un altro. E spesse volte i premi per i bod inutili sono inutili loro stessi. Sarebbe forse il caso di cambiare qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da KBII
                        Ammetto che luna è una discarica. Specie quelli che mollano le rune per terra dei loro negozi o continuano all'infinito a macrare portali per i loro negozi.
                        Alcune cose per terra sono utili per altri player sebbene creino caos.
                        Se poi i BOD fossero random completamente magari eviteremmo questo problema ed invece vengono dati in base alla skill blacksmith quindi tutti si trovano con bod inutili per i loro large e a dover aspettare 8 ore per averne un altro. E spesse volte i premi per i bod inutili sono inutili loro stessi. Sarebbe forse il caso di cambiare qualcosa?
                        probabilmente non conosci bene la situazione altrimenti non diresti così, la realtà è ben diversa ed è normale che ci siano tonnellate di bod inutili, un pò meno che la gente butti tutto a terra.

L'unica cosa fattibile sarebbe piazzare dei trashcan vicino a ogni forgia, ma non so quanto sarebbe OSI style tutto ciò (...quanto amo questo smile ).

Il p Fengyr
                        : algander#6292

Commenta

si come quelli che lasciano a un tile dal cestino muraglie di muri sapete esiste la macro anche per cestinare!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                            leggi il post di volturno
                            quelli salvati in casa sono diversi da quelli lsciati pe terra.
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Algander
                              [GDR=ON] Io abito a Britain e trovo che sia una città molto pulita e ordinata (salvo qualche incursione dei russi che non lasciano mai le cose al loro posto ), la preferisco in tutto a Luna città assai urbanizzata e sovrappopolata direi... [/GDR]

togliete malas e la lag scompare
                              io preferisco umbra, ci sono meno case inutili (intendo dire quelle dentro le quali trovi solo un npc ke nemmeno vende)
                              e di vendor c'è praticamente tutto, non devi fare 5 Km per percorrerla da lato a lato alla ricerca di determinati npc, e ha il gate VICINISSIMO
                              cosa volete di + dalla vita?
                              {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}

Alphonse Elric
                              Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

Sto operando...
                              X