annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]The chronicles of alek: the fag, the bitch and the trovarobe[OT]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ecco w00fz, ora Larry si e' incazziato perche' non ti ha dato il consenso per la pubblicazione di una propria img sul forum!

(la prima )

Commenta

bah....davvero, non so che dirvi....sapete solamente prendere per il culo il prossimo, senza mai fare una critica costruttiva e/o un'idea innovativa. Non ho ancora letto un post
      in cui uno dei due avesse detto una cosa sensata e non ci fosse stato di mezzo un flame o una presa per il culo.

Io sarei davvero tanto curioso se ve la sentite così calla anche in real....

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
        Grande w00fz, sei il solito cefalo fallico.

Tu si che sai come far ridere sti quattro **************** che postano sul forum e che ti seguono come cagnolini.

Ti ammiro ^^
        Devi essere davvero molto frustrato per arrivare a vedere un insulto tanto grande (da prendersela a questa maniera), in una delle più famose frasi di uno dei più famosi film: Matrix..

Io sarei davvero tanto curioso se ve la sentite così calla anche in real....
        E devi essere altrettanto frustrato per arrivare a dover far leva sulla real altrui, perchè inconsciamente consapevole di essere tu ad avere gravi problemi in real (visto che nessuno ne ha parlato, se la tiri fuori un motivo ci sarà? )..

Non ho ancora letto un post
        in cui uno dei due avesse detto una cosa sensata e non ci fosse stato di mezzo un flame o una presa per il culo.
        Ed inoltre dimostri di non leggere abbastanza il forum (si lecca la mano e si liscia i capelli, tipica espressione di pavoggiamento)..

A questo punto che mi resta da aggiungere? Semplicemente che, al solito, ve ne approfittate perchè io non me la prendo mai e "non denuncio" nessuno, mentre c'è sempre qualcuno che si può permettere di insultare gratuitamente e pesantemente poveri indifesi come me.. Larhalt, sei un bruto.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
          ecco w00fz, ora Larry si e' incazziato perche' non ti ha dato il consenso per la pubblicazione di una propria img sul forum!
          ASUHHauhAUasuhASUHasuhahSUAUsh

oddio povero laralt

Commenta

Bah, non prenderti un'importanza che non hai nella mia vita caro w00fz, non me la sono presa, sto solamente constatando che non siete dei veri forumer, ma solo dei ********.

Cosa ti fa pensare che io abbia problemi in real? O che comunque sia molto frustrato?
            Convivo con la mia ragazza da 2 anni e mezzo, con la quale ho uno splendido rapporto, ho cane che mi lecca la mattina appena mi sveglio...che c'è di frustrante? Io mi chiedevo solo se eravate spavaldi in real come lo siete sul forum tutto qui...tu lo sei?

Ah senti, senza che mi tocchi con la mano umida di saliva, mi linkeresti qui, o me lo mandi per pm, un thread in cui dimostri di aver fatto un post intelligente? Te ne sarei grato. Se così fosse, sara mio pregio chiederti scusa.

Infine, non fare la vittima, lasciala fare a chi ne ha bisogno...e a chi ha una real davvero da vittima

Larhalt de Shack

Commenta

alek stiamo aspettando tutti un tuo post per il continuo della storia!!! su su... asd

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

ho cane che mi lecca la mattina appena mi sveglio...
                A MANIACOOOOOOO

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
                  A MANIACOOOOOOO
                  Non meriti una risposta.

Larhalt de Shack

Commenta

Non meriti una risposta.
                    aò e mica era na domanda a pervertito

Commenta

Guarda che per risposta io intendo reply...o non l'avevi capito?
                      E poi cosa ti fa pensare che puoi permetterti una cotanta confidenza?

Larhalt de Shack

Commenta

Io credo che quello che ha detto larhalt sia piu che giusto... dargli del pervertito per una frase come quella.. mah!! spero che tu abbia 12 anni senno non mi spiego questa malizia....
                        cmq cerchiamo di non continuare ok bella lee? la perversione ce l'hai messa tu dentro tanto per fare qualcosa..
                        prima di dire idiozie parla col cervello e digli di essere buono con te ! ^^
                        ciao

Commenta

Bah, non prenderti un'importanza che non hai nella mia vita caro w00fz, non me la sono presa, sto solamente constatando che non siete dei veri forumer, ma solo dei ********.
                          Lo immagino quanto possa dar fastidio che qualcuno "si prenda importanza che non ha nella vita altrui", ed è per questo che ti ho chiesto il motivo per cui hai tirato in ballo la real, traendone come conclusione quanto già detto nel post precedente..
                          Cosa ti fa pensare che io abbia problemi in real? O che comunque sia molto frustrato?
                          Convivo con la mia ragazza da 2 anni e mezzo, con la quale ho uno splendido rapporto, ho cane che mi lecca la mattina appena mi sveglio...che c'è di frustrante? Io mi chiedevo solo se eravate spavaldi in real come lo siete sul forum tutto qui...tu lo sei?
                          Esattamente (mi riferisco alla domanda che ti sei fatto e le risposte che ti sei dato).
                          Credo sia proprio questo a cui si riferiva il buon Restless Soul quando ha detto "meno (real) rosik, più PARTY!"..
                          Spero che intenda da solo cosa voglio dire, perchè non trovo gradevole e rispettoso essere troppo diretto verso chi nemmeno conosco
                          Ah senti, senza che mi tocchi con la mano umida di saliva, mi linkeresti qui, o me lo mandi per pm, un thread in cui dimostri di aver fatto un post intelligente? Te ne sarei grato. Se così fosse, sara mio pregio chiederti scusa.
                          Viva l'allegria.. era decisamente in tono scherzoso il mio "vanto", più di dire càzzate non mi riesce, traquillo..
                          Infine, non fare la vittima, lasciala fare a chi ne ha bisogno...e a chi ha una real davvero da vittima
                          E fattela 'na càzzo di risata. (cit.)
                          Ultima modifica di Ospite; 02-01-2006, 05:36.

Commenta

raga, ma è mai possibile che ad ogni post ci sia qualcuno che rosika?! ma che caxx...

qui si lolla, se rosikate andate altrove... e quando c'è vò c'è vò...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

E poi cosa ti fa pensare che puoi permetterti una cotanta confidenza?
                              ma che stai a fa gidiere sul forum ma te stai male uhasuhasuhasuh

ma poi dai del ******** e del cefalo fallico a un mio amico e vieni a parlà a me d confidenza? ma sparati in **** e vai a farti leccà dal cane và che è quasi mattina
                              Ultima modifica di Montis; 02-01-2006, 05:40.

Commenta

Originally posted by w00fz
                                Lo immagino quanto possa dar fastidio che qualcuno "si prenda importanza che non ha nella vita altrui", ed è per questo che ti ho chiesto il motivo per cui hai tirato in ballo la real, traendone come conclusione quanto già detto nel post precedente..
                                Facciamo così, lasciamo perdere la real, ok?

Spero che intenda da solo perchè non trovo gradevole e rispettoso essere troppo diretto verso chi nemmeno conosco
                                Ti prego, sii diretto...io ammiro le persone dirette...

Viva l'allegria.. era decisamente in tono scherzoso il mio "vanto", più di dire càzzate non mi riesce, traquillo..
                                Quindi mi stai dicendo che non hai fatto un post serio in tutte le sezioni di questo forum? Non ci credo dai....

E fattela 'na càzzo di risata. (cit.)
                                Rido quanno c'è da ride...non quanno quarcuno fa er simpatico a buffo pè sperà che un giorno se possa mette in firma il post de uno che je dice che ha ownato tutti

Larhalt de Shack

Commenta

Sto operando...
                                X