annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]The chronicles of alek: the fag, the bitch and the trovarobe[OT]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bella Lee, le tue parole per me sono come i peti di Iva Zanicchi....inutili.

Dove è il GDR? Nella parola cotanta? E' italiano puro. Per te parlare italiano è fare GDR?
    Poi l'amico tuo, non mi sembra che abbia bisogno di un avvocato, o sbaglio?

Ah, un'ultima cosa...
    ma poi dai del ******** e del cefalo fallico
    Il cefalo fallico ok, ma ******** quando glielo avrei detto scusa?

P.S. ci vediamo domani sul forum, sempre se sarà ancora aperto il 3d...casco dal sonno, notte w00fz, notte Rest ^^

P.P.S chiedo scusa ad alek per aver utilizzato il suo thread per la campagna contro gli OT. :*
    Ultima modifica di andrea82; 02-01-2006, 05:55.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
      Dove è il GDR? Nella parola cotanta? E' italiano puro. Per te parlare italiano è fare GDR?
      si e te interpreti il ruolo dello s****to che parla l'italiano cm piero angela e deve stressà l'anima pure su uno dei pochi treadh simpatici d sto forum... pheega sei un vecchio dentro ma a capodanno te la sei sparata na tombolata coi nipotini?

Il ******** l'hai scritto in uno tuo post che mi fà fatica quotare ma c'è

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
        Spero che intenda da solo perchè non trovo gradevole e rispettoso essere troppo diretto verso chi nemmeno conosco
        Ti prego, sii diretto...io ammiro le persone dirette...
        Ok (lo immaginavo che non avresti capito), mi riferivo al fatto che fino ad ora a insultare "pesantemente" gli altri e rompere le @@ sia stato tu, e che, a proposito della real, sia stato sempre tu a cercare il confronto con gli altri:"oh cisti uao, io c'ho la tipa e ci vivo insieme da X anni e il cane che mi lecca.. e tu?? vuoi competere??".. A me sembra frustrazione, poi oh, lo dico io che son sono solito dire solo càzzate quindi non arrabbiarti eh?
        Penso che qui buona parte della gente abbia la propria vita sociale, puoi star tranquillo, non c'è bisogno di "ricordarci" che anche tu ne hai una.. Oppure ti stai perdendo e hai bisogno di queste uscite per rimetterti in via?

Con questo io concludo, prendila più serenamente che più che un manico di scopa, sei un manico di scopa nel cùlo (nel senso di fastidioso oltre al poco senso dell'umorismo ) (in riferimento a.):
        non sò de legno, pure io rido.

Commenta

larhat il tuo avatar è tratto dal gioco hack./?

grazie a cloe per la firma :*** *_*
          MSN: gaunglet@hotmail.it
          Originariamente inviato da Grimlock
          Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
          :LOL: :LOL:

Commenta

P.S. ci vediamo domani sul forum, sempre se sarà ancora aperto il 3d...casco dal sonno, notte w00fz, notte Rest ^^
            questa si chiama FRUSTRAZIONE, sai?

Bah, non prenderti un'importanza che non hai nella mia vita caro w00fz, non me la sono presa, sto solamente constatando che non siete dei veri forumer, ma solo dei ********.

Cosa ti fa pensare che io abbia problemi in real? O che comunque sia molto frustrato?
            Convivo con la mia ragazza da 2 anni e mezzo, con la quale ho uno splendido rapporto, ho cane che mi lecca la mattina appena mi sveglio...che c'è di frustrante?
            c'e' che dovrebbe essere la ragazza a farti certe cose, NON il cane

Io mi chiedevo solo se eravate spavaldi in real come lo siete sul forum tutto qui...tu lo sei?

Ah senti, senza che mi tocchi con la mano umida di saliva, mi linkeresti qui, o me lo mandi per pm, un thread in cui dimostri di aver fatto un post intelligente? Te ne sarei grato. Se così fosse, sara mio pregio chiederti scusa.
            no, te devi chiedere scusa A PRESCINDERE.

tutti stavano a scherzare e tu (ovviamente da SANISSIMA PERSONA SENZA PROBLEMA ALCUNO ) hai iniziato ad INSULTARE.
            Le nostre prese in giro sono amichevoli, ma credo che solo tu non lo abbia intuito (a differenza del 500% del forum leggente).

Sei tu che te la "senti calla", in un forum, e mi viene da domandarmi se, avendomi davanti, ti pregeresti ancora di insultarmi cosi'...mi sa di no
            Ultima modifica di Ospite; 02-01-2006, 12:25.

Commenta

Grande w00fz, sei il solito cefalo fallico.

Tu si che sai come far ridere sti quattro **************** che postano sul forum e che ti seguono come cagnolini.

Ti ammiro ^^
              io sono un gatto nn un cagnolino

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Sto operando...
              X