Io non ce l'ho contro Alek, e ho fatto un solo OT, nel quale cercavo un webdesigner per il sito dei paperdoll.
Quello che io non capisco di questa community è che vogliono cambiare le cose che non vanno, a partire dal forum.
I player vorrebbero avere un forum "serio", senza rosik, ot, richieste di restituzione di item, ecc ecc.
Poi ridono dentro gli OT, flammano nei rosik e sbeffeggiano le richieste.
Bargain, la sezione Discussioni Generali serve a parlare del gioco, non di quello che viene fatto al pranzo dalla suocera. Giusto? C'è il forum spam per quello, oppure i blog.
Se volete continuare a predicare bene e a razzolare male, fate pure....però almeno abbiate la dignità di non lamentarvi del forum.
Larhalt, detto sinceramente: meno (real) rosik, PIU' PARTY
Con un forum con questi OT, nessuno si lamenterebbe mai.
Io parlo per quanto mi riguarda:
E' pieno di niubbi (io son niubbo ) Che postano cagate in giro, tra rosik post e OT banali, si rileggono sempre le stesse cagate, gli stessi link gli stessi rosik... La cosa preoccupante è che io leggo il forum da una decina di giorni più o meno, e nonostante l'abbia frequentato così poco già ne ho abbastanza dei Rosik che sembrano fatti con il copia incolla dai precedenti, e di OT dove ti buttano dentro cagate varie o cose già viste da 2 secoli.... Perchè il niubbo inside, bisogna saperlo, è convinto che se vede una cosa sul net è il primo, e si sente in bisogno morale di mostrarla a tutti gli altri... MA NON E' COSI' NON SIETE I COOK O I COLOMBO DELLA RETE!!!
Ora per la prima volta che leggo un'OT che mi ha fatto sbellicare e rotflare, non vedo perchè qualcuno di voi lo voglia spostare o chiudere...
Post come questi di certo non sono come gli altri, valorizzano solamente il forum!!!
Non è da chiudere... abbiamo solo precisato che é fuori posto...
Sarebbe come se Ronaldinho facesse un numero straordinario sul parquet di un campo di basket : é stupendo ma nel luogo sbagliato (Il paragone é orrendo ma spero di rendere l'idea)
Restless, te come ar solito meni il can per l'aia.
Mò me devi dire dove sta il (real) rosik.
nel senso che se te la pigli per qualcun ALTRO che fa un post intelligentemente simpatico e divertente (per quanto OT), passi per "suocera rompibolas": e lo sanno tutti quanto rosikano, quelle.
In alcuni casi e' necessaria e sufficiente un minimo di elasticita' mentale per capire quando una cosa e' OT ma rompe le balls ("oggi ho fatto un chilo di miedda!!") e quando invece e' OT ma piacevole da leggere (questo presente topic peraltro scritto in italiano bellissimo da leggere, veramente pregevole)
Commenta