annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]The chronicles of alek: the fag, the bitch and the trovarobe[OT]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non ce l'ho contro Alek, e ho fatto un solo OT, nel quale cercavo un webdesigner per il sito dei paperdoll.

Quello che io non capisco di questa community è che vogliono cambiare le cose che non vanno, a partire dal forum.

I player vorrebbero avere un forum "serio", senza rosik, ot, richieste di restituzione di item, ecc ecc.
    Poi ridono dentro gli OT, flammano nei rosik e sbeffeggiano le richieste.

Bargain, la sezione Discussioni Generali serve a parlare del gioco, non di quello che viene fatto al pranzo dalla suocera. Giusto? C'è il forum spam per quello, oppure i blog.

Se volete continuare a predicare bene e a razzolare male, fate pure....però almeno abbiate la dignità di non lamentarvi del forum.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

lolloso

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
        Vabbè, ho capito.

Quando si tratta di rompere le palle ad un niubbo tutti pronti, con le armi sfoderate e coltello tra i denti. Lo fa uno che conoscete è un dio.

"Il forum sta decadendo, troppo rosik, troppi OT"

Poi ci ridete dentro....siete ridicoli.
        ma chi lo conosce
        parlo per me..non lo conosco eppure il suo post mi ha fatto sorridere, sarebbe successo anche se a postarlo fosse stato uno con 2 post count.

e cmq..quello ridicolo sei tu, ti accanisci un po troppo

Commenta

Stasera cenone a casa della megera: domani vi farò sapere com'è andata

Ovviamente, cercherò di riprendere il racconto da dove l'ho lasciato, ma non prometto nulla

Larhalt, se riesco metto dentro anche te, così magari forse ti avvicini un po' a noi strani che non facciamo di qualunque cosa nella vita una questione di principio

------------------------------------------------------------
          Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originariamente inviato da Alek Rilen
            E vi anticipo che a Capodanno sarò di nuovo a pranzo da "lei": stay tuned for more
            Tu stai fregato!!!

Commenta

Ragà, forse non avete capito.
              Io ho detto nel primo post che me sò tajato anche io a legge quello che ha scritto alek, non sò de legno, pure io rido.

Quello che sto contestando, è che voi contestate quello che ve pare quando ve pare.

Vediamo se qualcuno riesce ad afferrarne in significato.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Andrei Ayanori
                Divertente. ;O
                ma la tua compagna sa di tutto quello che pensi della sua famiglia??? e di sua madre???

andrea nn lo capisco o fanno orecchie da mercante
                DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
                oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
                100% UODreams Style

Commenta

..
                  Io, dal canto mio, sarei ben lieto di donarle tutti ciò che possiedo, a patto però che lei, poi, come segno di riconoscenza, si impegnasse a spendere l'intera somma in cure al reparto oncologia dell'ospedale cittadino.
                  ...

A parte sto pezzo, un po' troppo pesante, il resto è davvero divertente, complimenti.

------------------------------------------------------
                  Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Alek ti amo, sono interista e bionda, e mia mamma NON è cosi... se nn fossi IO la megera lucretia borgia, ti sposerei!!! Ho riso troppo!

p.s. frega nulla in che sezione posti, basta che scrivi il seguito!

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
                    Lucretia - Ælite Keeper
                    Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

davvero divertente, mi ricorda un po' il natale dai miei nonni

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

sono morta dal ridere........ ancora rido

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                          Vabbè, ho capito.

Quando si tratta di rompere le palle ad un niubbo tutti pronti, con le armi sfoderate e coltello tra i denti. Lo fa uno che conoscete è un dio.

Servono apposta i niubbi ...
                          On UORage
                          KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                          MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                          KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                          DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Io do ragione a Larhalt de Shack...

Ne io ne lui abbiamo detto che fa schifo , anzi ho postato per dire che è stupenda.
                            Però non potete dare torto a Larhalt , perchè il thread non ha nessun legame con uo
                            e andrebbe nel forum spam...

Detto questo a me non cambia nulla anche se ha postato in discussioni generali.
                            Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
                            ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
                            [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

Commenta

Io parlo per quanto mi riguarda:
                              E' pieno di niubbi (io son niubbo ) Che postano cagate in giro, tra rosik post e OT banali, si rileggono sempre le stesse cagate, gli stessi link gli stessi rosik... La cosa preoccupante è che io leggo il forum da una decina di giorni più o meno, e nonostante l'abbia frequentato così poco già ne ho abbastanza dei Rosik che sembrano fatti con il copia incolla dai precedenti, e di OT dove ti buttano dentro cagate varie o cose già viste da 2 secoli.... Perchè il niubbo inside, bisogna saperlo, è convinto che se vede una cosa sul net è il primo, e si sente in bisogno morale di mostrarla a tutti gli altri... MA NON E' COSI' NON SIETE I COOK O I COLOMBO DELLA RETE!!!

Ora per la prima volta che leggo un'OT che mi ha fatto sbellicare e rotflare, non vedo perchè qualcuno di voi lo voglia spostare o chiudere...

Post come questi di certo non sono come gli altri, valorizzano solamente il forum!!!
                              Originariamente inviato da Il Vale
                              ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                              tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                              "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                              Magnus[LvX]
                              Palestina Libera!

Commenta

Stupendo!
                                dEnX!

Commenta

Sto operando...
                                X