annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]The chronicles of alek: the fag, the bitch and the trovarobe[OT]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Polka, non mi sembra di averti dato la confidenza necessaria per potermi dire zitto, puoi dirlo alla tua ragazza, a tua fratello o al tuo cane, non a me.

Zunami, ho più vita sociale di quanto tu possa immaginare.

TheBlooder, sei cattivo, mi hai dato della suocera =°°°

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

asd
      Provo a creare firme
      Originariamente inviato da SpillerO
      GLI AOT SONO LO spawn + difficile del barra

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
        Polka, non mi sembra di averti dato la confidenza necessaria per potermi dire zitto, puoi dirlo alla tua ragazza, a tua fratello o al tuo cane, non a me.

Zunami, ho più vita sociale di quanto tu possa immaginare.

TheBlooder, sei cattivo, mi hai dato della suocera =°°°

in effeti hanno ragione almeno si ride un po... troppo spesso si leggono caxxate su questo forum...un bel up a rilek

Commenta

Mio dio e' fenomenale!Mi vuoi sposare?Ti prego!Sono interista anche io ed anche io voglio tirare i calci nei marroni a tuo cognato insieme a te!

VAMP!RLA Banzaii -ADE-
          FUSTACCHIONE on RoC

Commenta

Biben, io mica ho detto che non è divertente, anzi, è un tajo e tutti quelli accasati vorrebbero fare una cosa simile. Io ho solo fatto notare la differenza di comportamento tra l'OT di un newbie e l'OT di uno iscritto dal 2003 che molta gente conosce.

Larhalt de Shack

Commenta

UAhahaHAhAHAHAH grande Alek! .... ti amo!

P.S non a caso è da 2 anni che ce l'ho in firma con una delle sue uscite migliori
              On UORage
              KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
              MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
              KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
              DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

mi hai fatto morire alek omfg è davvero fantasticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                On Uod since September 2003...

Commenta

OMG ci voleva proprio sto post!!
                  ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                  ____________________________________________________________________
                  : algander#6292

Commenta

Appenditi anche tu in soffitta il ritratto di Monsieur Landru

Commenta

Biben, io mica ho detto che non è divertente, anzi, è un tajo e tutti quelli accasati vorrebbero fare una cosa simile. Io ho solo fatto notare la differenza di comportamento tra l'OT di un newbie e l'OT di uno iscritto dal 2003 che molta gente conosce.
                      si ma qelli dei newbie ce ne stanno pochi di belli...mentre qelli che giocano da tanto qando se ne escono con ste cose la maggior parte fanno capolavori....
                      basta mi fermo qi

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                      MSN: gaunglet@hotmail.it
                      Originariamente inviato da Grimlock
                      Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                      :LOL: :LOL:

Commenta

Davvero divertente Stupendo

Cmq, gli anni di sofferenza per voi stanno per diventare 18...

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
                        P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

un tizio
                          Questo è il punto, Alek oltre ad essere finocchio, e oltre ad essere mio nonno, non è un semplice tizio, è un dio!

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                          Sostengo la causa:

Commenta

Vabbè, ho capito.

Quando si tratta di rompere le palle ad un niubbo tutti pronti, con le armi sfoderate e coltello tra i denti. Lo fa uno che conoscete è un dio.

"Il forum sta decadendo, troppo rosik, troppi OT"

Poi ci ridete dentro....siete ridicoli.

Larhalt de Shack

Commenta

ma qnt cavolo scrivete?

Commenta

Divertente si, ma non vedo l'attinenza con UO.

Scassiamo tanto le palle ai niubbetti quando fanno i post OT, arriva un tizio iscritto dal 2003 che scrive due cazzate e tutti a osannarlo. Che manica di banderuole.

Questo, come tutti gli altri post verso il quale avete puntato il dito, vanno nella sezione spam, quello è il posto loro. Non Discussioni Generali.
                                Guarda, ho letto pure gli altri tuoi reply al post... secondo me stai sbagliando di grosso... qui sul forum tutti vengono trattati ugualmente... se uno iscritto dal 1829 scrive una cazzata, viene flammato perché ha scritto una cazzata, se uno iscrittosi oggi scrive una ****ta, riceve i compliementi... Quindi, come mai tutto questo accanimento contro Alek? Che forse ti riporti alla mente qualche tuo [OT] non riuscito che ti è costato mesi di flammate?

PS.
                                BUON ANNO A TUTTI!
                                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                                Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Sto operando...
                                X