annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]The chronicles of alek: the fag, the bitch and the trovarobe[OT]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT]The chronicles of alek: the fag, the bitch and the trovarobe[OT]

******* eva, è di nuovo natale.

E' già passato un ***** di anno, ed io non ho ancòra smaltito il polpettone che mia suocera mi ha fatto ingollare l'anno scorso: quest'anno -ho pensato- magari mi fa' trovare mezza mozzarella, tre olive ed un quattro/cinque chicchi di mais al vapore, e magari allo scoccare della mezzanotte, mi dice "con te ho sbagliato tutto: ti consegno il libretto della pensione e, ti prego, non sentirti obbligato ad essere fedele a mia figlia per il resto dei tuoi giorni..."

Un *****.

Ieri sera, verso le 21:30, mi presento bello come il sole a casa della vecchia megera: avevo imparato la parte a memoria (accidenti! ma per te gli anni non passano mai? ma sembri ringiovanire giorno dopo giorno! come? ah... questo è l'interno 8.. secondo piano.. certo.. no, scusi, è che stasera sono un po' nervoso... mi scusi ancòra, e complimenti per lo splendido odorino di cucina trad... come..? ah... è morta la nonna... la cremazione... ah... capisco... scusi ancòra eh... e Buon Natale anche a lei...), e dopo aver fatto una figuraccia che non vi dico con la vicina di casa, busso alla porta giusta e mi apre -come sempre- mio cognato che -come sempre- finge di acchiapparmi l'uccello, abbinando a questo simpaticissimo gesto da caserma friulana, la frase "a banana! a banana! acchiappala!"

Un irresistibile simpaticone, a cui trancerei volentieri una gamba all'altezza della tibia.

Superato -ma non del tutto- l'impatto col buzzuro parente acquisito, mi si para davanti la suocera, in tutto il suo abbacinante splendore: vestito di tre misure più piccolo, bigiotteria da bancarella albanese clandestina e ciabattacce del Milan (NON STO SCHERZANDO), e mi dice: "mi sono messa comoda... tu non ti offendi, vero...? D'altronde, se una non può stare comoda manco il giorno di natale a casa sua..."

E con questa frase mi mette sùbito a mio agio, tanto che mi immagino la scena di me che la sgozzo su un altare di pietra, su una collina battuta dalla tempesta, mentre alcuni dei nordici mi guardano e sorridono compiaciuti.

Ma andiamo avanti.

Per posare il cappotto, passo davanti alla porta della cucina, e vengo investito da un odore nauseabondo: mi concentro per identificare la natura dell'olezzo, ma non vi riesco. Con fare distratto, allungo il collo in direzione dei fornelli, ma sùbito la Erinni mi urla "NO! NON SI GUARDA! SORPRESA! POI VEDRAI!"

Più che una promessa, mi pare una minaccia.

Ora, io non ne sono proprio certissimo, ma in quella frazione di secondo in cui ho guardato in cucina, mi pare di avere intravisto tre vecchie che rimestavano un calderone ribollente di non so quale sostanza, e credo pure di avere sentito la frase "ci vogliono altri occhi di rospo e lingue di ramarro!".

E se mi concentro, mi pare pure di ricordare una mano che esce dal calderone e che si aggrappa al bordo, e poi mezzo volto agonizzante uscire dalla melma, ed una voce soffocata sibilare "pietà! io l'amavo..." e le vecchie "zitto Paolo!"

Il primo fidanzato di mia moglie si chiamava Paolo, ed era un tipo sovrappeso.

Andiamo bene.

In salotto mi aspetta quel simpaticone di mio suocero: un tipo loquacissimo, un sensibilone, che ha commentato la morte del suo cane con un "ma vaffanculo", ed ha sùbito elencato tutti i prezzi dei farmaci che il povero animale aveva assunto prima di morire, e che, a suo dire, non erano serviti a un *****, visto che poi sto bastardo sarebbe comunque morto.

Un gentleman d'altri tempi.

Mi infogno davanti alla tele, e mi perdo nel sublime canto da usignolo di Noah, ma la cosa dura poco, perchè il buzzurrone di mio cognato mi si pianta di fianco e mi asfissia col suo alito e con i suoi provocatorii discorsi di calcio: è uno juventino, e pure se fosse diretto discendente di Ghandi, per me sarebbe uno ******* uguale. Attacca con la storia "non vincete un *****! Moratti butta i soldi! Adriano è un pacco! noi rubiamo perchè comunque siamo più furbi di voi che non sapete fare manco questo!"

Insomma, mi fa' strusciare la palle una contro l'altra così forte, che dopo circa 10 minuti un odorino di brasato si spande per la casa, tanto che il suocero se ne esce con un "pronto. mangiamo".

Aveva detto due parole consecutive. Pure il papa in tv si era girato a guardare.

In effetti, dopo un attimo si apre veramente la porta della cucina, e ne esce mia suocera tutta contenta... no, contenta no... mmm... diciamo perfidamente compiaciuta, ed ha in mano una zuppiera fumante: "tortellini!"

Un *****.

Io, nel frattempo, mi ero già fatto fuori un vassoio di bruschetta (volevo assorbire i succhi gastrici in eccesso), e già ero sazio come l'agnello pronto per il sacrificio; in effetti, tra la mia figura e quella dell'agnello sacrificale, in quel momento, non c'erano grandi differenze.

"*******... e ora chi ***** se li mangia sti scoppoli bolliti...?"

Oso un "per me non moltissimi, grazie, che ultimamente sono stato un po' male con lo stom..."

Un *****.

Perfidia, mi versa non so quante mestolate di brodaglia infame dentro il piatto, e lo fa' con modo imperioso; ho già visto questa scena, ed è stato quando, prigioniero dei vietcong, Rambo chiede un sorso d'acqua, ed il carceriere gliela versa per terra davanti alla cella, e lo lascia morire di sete.

La scena è praticamente uguale, solo che il vietnamita era più bello di mia suocera.

Gli eventi mi sovrastano: in un batter di ciglia, pollo, asparagi, cotolette e fagiolini mi aggrediscono, ed io non riesco ad oppormi in nessuna maniera... mi versano tre bicchieri di vino -sicuramente drogato- e poi mi ingozzano di purè, e sento qualcuno che sibila "mangia, Paolo, mangia..."

Se continua così, non arrivo a capodanno.

Devo fare qualcosa.

Il mio istinto di sopravvivenza si risveglia, e mi sento esclamare "ma quest'anno non si gioca a carte?"

Il mondo si ferma, roba che la pubblicità della Vodafone in confronto pare Luna alle nove di sera.

"LE CARTEEEEEEE!!! MA TU LI PURTASTI LI CARTEEEEE???"

Ora, un uomo, a volte, compie gesti di cui non conosce il significato, ma che poi si rivelano giusti, azzeccati, esatti al punto di potergli salvare la vita.

Io, avevo portato le carte.

"Sì, certo, le portai: nella tasca del cappotto, sono..."

La arpia, si lancia verso il mio soprabito, e la vedo affannarsi alla ricerca delle quaranta malcapitate figurine: esala un rantolo di trionfo, e capisco che il predatore ha raggiunto la sua preda.

Si catapulta verso il tavolo, e, sgombratolo, alla meno peggio, si affretta a chiamare a raccolta tutti i presenti, pazzamente farneticando di una memorabile serata in cui le di sicuro ci priverà di tutti i nostri averi.

Io, dal canto mio, sarei ben lieto di donarle tutti ciò che possiedo, a patto però che lei, poi, come segno di riconoscenza, si impegnasse a spendere l'intera somma in cure al reparto oncologia dell'ospedale cittadino.

Cominciamo a giocare -tutti meno mio suocero, che preferisce restare in un angolo, su una poltrona, a guardare la tv con lo stesso sguardo che hanno le mucche che vedono il treno passare- e sùbito quall'essere demoniaco che si è impadronito di mia suocera reclama una presunta scorrettezza da lei subita: a suo dire, io non ho tagliato il mazzo prima di passarle le carte per il 7 1/2 alla francese, e perciò lei ha perso contro il banco, che ero io.

------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Apro una parentesi per dire che quella vittoria, è stato l'unico momento di gioia di quella serata da incubo: neanche i canti di natale e la figura del bambin gesù ancora coperto dalla bambagia, potevano intenerire il mio cuore, ma la visione della strega beneventana che soffre al momento di scoprire le carte, quando io, tronfio come un tacchino nella stagione degli accoppiamenti, scopro le mie ed esclamo "SETTE E MEZZO!!!" mi riappacifica per un istante col mondo, e mi immagino un'epoca in cui Ghandi può comunicare col mondo intero, tipo nello spot della Telecom, e che Bush si pente di tutto e fa' pace con Saddam, che si pente di tutto e fa' pace con Khomeini,
    che si pente di tutto e fa' pace col re di Giordania, che si pente di tutto e fa' pace con Sharon, che si pente di tutto e fa' pace col Dalai Lama, che si pente di tutto e fa' pace con Bokassa, che si pente di tutto e fa' pace con Bill Gates, che si pente di tutto e fa' pace con me, che mi pento di tutto e faccio pace con mio cognato, che invece si dimostra il solito ******* juventino pezzo di ***** e non fa' pace con nessuno, e getta il mondo nel caos e nella disperazione della guerra, della fame, della pestilenza e della malattia, che pure Giraudo però poteva apparire in tv e genuflettersi, e poi costituirsi... ma che vuoi fare: sono juventini, mica esseri umani...

Comunque il nirvana è fugace, e Silen si precipita, con urla da soprano inculata da un somaro sardo, e reclamare il maltolto: pretende che il giro di carte venga annullato, e che le vengano restituiti i soldi.

Un uomo solo.

Un uomo solo contro il destino.

Il destino crudele, beffardo, ti tende infide trappole.

Trappole che, a volte, possono essere evitate solo pagando un altissimo prezzo.

Avrei potuto acconsentire alla sua richiesta; avrei potuto restituirle i soldi; avrei potuto ammettere la mia colpa di non aver tagliato il mazzo; avrei potuto, sì... MA NON L'HO FATTO!!!

COL *****!!!

AHUAHUAUAHUAUHAUHAUAUHAUAUHAUHAUHUAHUAHUAHAUHAUHAU HUA!!!!

Ci siamo accapigliati per venti minuti buoni, ma alla fine lei, paonazza al punto da farmi sperare in un ictus fulminante, si è sinuosamente sciolta sulla sedia, sibilando un "sì, sì... ma poi vediamo..." continuando a guardarmi fisso negli occhi...

Lì, ho avuto paura.

Paura di un potere sconosciuto, che avrebbe potuto prendermi la notte, e privarmi della salute, dei sensi... della vita: vi è mai successo di sentire qualcosa/qualcuno che vi soffoca, mentre siete a letto, e voi, sicurissimi di essere svegli e di non stare sognando, siete presi dal panico al punto da non riuscire nemmeno a chiamare aiuto...? Poi, all'improvviso, tutto finisce, e voi, per il resto della vostra vita, vi chiederete cosa sia successo, ma non troverete mai una risposta.

Ecco, io ho avuto proprio quella sensazione, solo che io conoscevo l'origine dal male: mia suocera, i tortellini bollenti, troppa bruschetta e la voce del povero Paolo che mi ronzava in testa e mi diceva "scappa finchè sei in tempo!".

E poi c'era sempre mio cognato con la storia dei 17 anni di astinenza da scudetto...

Mi faccio forza, e resisto alla tentazione fortissima di alzarmi dal tavolo e gettarmi dalla finestra; ad attendermi sotto ci sarebbe stata la mia automobile -avrei sfondato il tettuccio- ed una volta al volante, solo l'indicatore della benzina avrebbe fermato la mia folle corsa.

Continuiamo a giocare, e la creatura a suo tempo ritratta da Pickman nel suo dipinto più famoso, vince a man bassa, non perdendo occasione di sottolineare il fatto che "quando le carte si mischiano BENE, non c'è santo che tenga: vinco io e non ci sono discussioni!"

L'avrei strangolata, ma non con le mani, no, ma con un filo spinato recuperato da un campo nazista, filo spinato fatto percorrere per l'occasione da una corrente da 35.000 volts, e precedentemente poisonato da Lucrezia Borgia in persona, con tanto di raccomandazione a "non usare tutta la boccetta, perchè è un veleno potentissimo...".

Subisco un'escalation di insulti velati e sfottò al mio indirizzo, fino a quando, proprio sul filo del rasoio, il vecchio orologio a pendola mi salva da un attacco di bile: è mezzanotte!! Nasce Gesù Bambino!!! Bisogna brindare!!!

Dio, ti amo.

Cioè, io non lo so se esisti -e molto probabilmete, se esisti, di me te ne fotti- ma stasera, io, ti amo.

E potrei pure parlare di ricerca della vocazione, di illuminazione spirituale e di desiderio di maternità, ma mi basta che tu, fottendotene delle cazzate della chiesa contro il sesso pre-matrimoniale, abbia trombato non so chi, e che abbia messo al mondo almeno un figlio, e che tuo figlio sia nato giusto la mezzanotte del 25/12/00 , e che il suo compleanno, proprio adesso, mi stia salvando da una immensa rottura di coglioni.

*****, mi sento pure obbligato a fargli un regalo, a sto figlio che hai, ma proprio quest'anno il meccanico mi ha fottuto 950 euro per la macchina, e perciò mi trovi un attimino impreparato: magari facciamo anno prossimo, ok?

Promesso.

Mi sveglio dai miei sogni, e la dura realtà mi porta di sobbalzo nel più terribile degli incubi: mia suocera sta versando lo spumante per tutti, ma un rapido calcolo dei bicchieri, mi dice che ne manca uno: il mio.

*******.

Mentre tutti alzano il calice e brindano alla nascita del salvatore, io mi affano tra vassoi e bottiglie, per recuperare un ***** di bicchiere e versarci dentro un po' di quel ***** di spumante, ma nulla: la scrofa bulgara non lo ha proprio portato il mio bicchiere, e si è premurata di versare lo spumante per tutti, e di servirli personalmente, così che io restassi proprio senza!!!

*******.

Ma non solo: mentre il piano da lei ordito prende forma, mi guarda, e mi apostrofa con un "Salvatore! ma che fai, dormi? il tuo bicchiere? lo spumante? ma come, noi brindiamo e tu ancora cerchi la bottiglia?"

La bottiglia.

*******.

La bottiglia, *******.

"No, no... ho risolto..."

Acchiappo la bottiglia e mi ci attacco al collo: lo spumante, mi esce prima dalla bocca e poi dal naso, e mi bagna maglione, camicia, scarpe e pantaloni; mi accascio sulla poltrona, la bottiglia mi sfugge di mano, cade e si frantuma in pezzi non più grandi di mezzo quark: un lago di bollicine -che sùbito il nuovo cagnolino di casa viene a leccare- si avvicina lentamente ma inevitabilmente alle scarpe di tutti i pressenti: è il panico.

Tutti quelli che sono seduti si alzano, ed uno di loro -lo amo- nel farlo, urta violentemente il tavolo: volano via il vassoio col panettone ed un'altra bottiglia di spumante.

Altro vetro, altri danni, altra ciuccata del cane ormai sbronzo.

Io mi godo la scena, puzzante come solo un homeless cambogiano potrebbe esserlo, e mi preparo mentalmente al percorso di guerra che dovrò affrontare per lasciare la casa: salto sul tavolo, e con una doppia piroetta avvitata evito il mortale abbraccio di mio suocero; ricadendo, sferro un calcio ai marroni di quel pezzo di ***** juventino di mio cognato, e lo irrido disegnandogli in faccia la bandiera dell'inter, usando un pennarello che ho avuto l'accortezza di mettermi in tasca qualche minuto prima; pattinando sullo strato di Gancia Brut annata 2003, schiaffeggio mia zia, mio zio, mia cugina -grande **** ma troppo piena di sè- e mi trovo così sull'uscio di casa; quì, mi attende la prova più dura: la *******, la prostitutona, la Legendary Peripathetic, si trova proprio lì davanti, pronta ad abbrancarmi con i suoi viscidi tentacoli, roba che Chtulu in confronto pare Oriella Dorella, ma io ho pronto un piano anche per questo: mi volterò di spalle, e fingerò un passaggio all'indietro; a qul punto, Tom Becker e Mark Lenders, che hanno seguìto l'azione, si allargheranno sulle fasce, e lei si troverà sola contro tre attaccanti; cercherà ovviamente di fermare il più avanzato, ed io approfitterò per dribblare lei, l'omino delle bibite, il custode del campo, il posteggiatore, il vigile urbano e tutta la scolaresca in visita a San Siro, e segnerò il goal più bello della storia del calcio, esultando, e mostrando il dito medio a quello ******* juventino di ***** di mio cognato.

Sarà però il mio canto del cigno: non si avranno più notizie di me per almeno 35 anni, e quando mi troveranno, dentro un monastero tibetano, che faccio telefonate anonime e pernacchie al Dalai Lama, sarò ormai un uomo diverso, illuminato, ascetico ma, soprattutto, scapolo.

Buon Natale a tutti.

Commenta

e anche per me è al stessa cosa.. governo ladro.
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

vi prego stickatelo

grazie a cloe per la firma :*** *_*
        MSN: gaunglet@hotmail.it
        Originariamente inviato da Grimlock
        Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
        :LOL: :LOL:

Commenta

Ma devo leggerla tutta?? ??

PS:dovevi andare in avventure e leggende hai sbagliato!
          Provo a creare firme
          Originariamente inviato da SpillerO
          GLI AOT SONO LO spawn + difficile del barra

Commenta

UP STICKATELOOOOO

Commenta

E vi anticipo che a Capodanno sarò di nuovo a pranzo da "lei": stay tuned for more

Commenta

Voglio il seguito XQ_

Commenta

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sei Un Genio!!!!
                    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                    Bye bye

Commenta

Visti i commenti credo che la leggerò...

Edit:
                      No cioè bòh mah ehm ohmm sgrunt.... Non ho parole!!! Anzi forse si:
                      E' semplicemente geniale!!!!!!!!!!!!!!

Sei veramente un mito, mi hai fatto tagliare per tutto il tempo della lettura!!!
                      Mitico!

Stikkatelo vi prego Stikkatelo!!!!!

Ultima modifica di theBlooder; 31-12-2005, 00:56.
                      Originariamente inviato da Il Vale
                      ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                      tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                      "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                      Magnus[LvX]
                      Palestina Libera!

Commenta

Divertente. ;O

Commenta

non credo che a quest'ora leggerò il tuo poema, ma cmq sia ti uppo in pieno

edit:
                          Originariamente inviato da Alek Rilen
                          tanto che mi immagino la scena di me che la sgozzo su un altare di pietra, su una collina battuta dalla tempesta, mentre alcuni dei nordici mi guardano e sorridono compiaciuti.
                          ho cambiato idea
                          Ultima modifica di zunami; 31-12-2005, 01:55.

Commenta

Fantastico!!!!! Ma stavi a champarti da solo True Harrower ed i suoi tentacoli? Mi sembra me al pranzo coi suoceri-zii-parentame vario della mia signora!!! Io però mi sono salvato utilizzando la seguente tattica:
                            1. Set Ability Poisonous Strike
                            2. Consacrate Weapon
                            3. Set random red human target (Mi targhetta il suocero)
                            4. You poison your target with deadly poison (+100 hp danno base + veleno causata da "Ficusecca-con-noce-interna-coperta-di-cioccolato" Suocero Slayer 70% HCI 70% DCI 100% 100%LRC)
                            5. Suocero sbatte a terra istantkillato dai mortali fichi secchi del Cilento coperti di cioccolata con ripieno di noce intera da me previdentementi portati come "dopo cena"
                            6. Holy light (veramente non è propriamente una "Luce Sacra", ma i suddeti fichi provocano una reazione sufficientemente catastrofica da portare in campo il "Sacro")
                            7. I vari parenti minions segati all'istante dalla "Luce..."
                            8. Segati tutti i minions, restano nell'ordine:
                              1. Champ 1: Cugino di lei, abbastanza gay da esser paragonato al Barra;
                              2. Champ 2: Cognato... che dire... Lui non si tocca... Dio lo ha punito abbastanza dandogli la vita;
                              3. Champ 3: Suocera...
                            9. Equippo la cleaver
                            10. Set Ability Bleed Attack
                            11. Targetto Champ 1... champ... mmm! Ci ho trovato su un artefatto "Dente d'oro del cugino cafone di lei"
                            12. Champ 2 non si tocca
                            13. Lei... Champ 3... contro di lei non si può fare niente... semplicemente Sanctum Viatas e fuga al cesso...
                            14. Logout per 26 minuti... almeno finché non si accorgeranno che la Magnesia S. Pellegrino NON è caduta per caso nel caffè della Suocera...

W la rivoluzione anti suoceriiiiiiii!
                            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                            Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Originariamente inviato da bargaincorner
                              Fantastico!!!!! Ma stavi a champarti da solo True Harrower ed i suoi tentacoli? Mi sembra me al pranzo coi suoceri-zii-parentame vario della mia signora!!! Io però mi sono salvato utilizzando la seguente tattica:
                              1. Set Ability Poisonous Strike
                              2. Consacrate Weapon
                              3. Set random red human target (Mi targhetta il suocero)
                              4. You poison your target with deadly poison (+100 hp danno base + veleno causata da "Ficusecca-con-noce-interna-coperta-di-cioccolato" Suocero Slayer 70% HCI 70% DCI 100% 100%LRC)
                              5. Suocero sbatte a terra istantkillato dai mortali fichi secchi del Cilento coperti di cioccolata con ripieno di noce intera da me previdentementi portati come "dopo cena"
                              6. Holy light (veramente non è propriamente una "Luce Sacra", ma i suddeti fichi provocano una reazione sufficientemente catastrofica da portare in campo il "Sacro")
                              7. I vari parenti minions segati all'istante dalla "Luce..."
                              8. Segati tutti i minions, restano nell'ordine:
                                1. Champ 1: Cugino di lei, abbastanza gay da esser paragonato al Barra;
                                2. Champ 2: Cognato... che dire... Lui non si tocca... Dio lo ha punito abbastanza dandogli la vita;
                                3. Champ 3: Suocera...
                              9. Equippo la cleaver
                              10. Set Ability Bleed Attack
                              11. Targetto Champ 1... champ... mmm! Ci ho trovato su un artefatto "Dente d'oro del cugino cafone di lei"
                              12. Champ 2 non si tocca
                              13. Lei... Champ 3... contro di lei non si può fare niente... semplicemente Sanctum Viatas e fuga al cesso...
                              14. Logout per 26 minuti... almeno finché non si accorgeranno che la Magnesia S. Pellegrino NON è caduta per caso nel caffè della Suocera...

W la rivoluzione anti suoceriiiiiiii!
                              tu giochi troppo
                              Ultima modifica di zunami; 31-12-2005, 02:13.

Commenta

Sto operando...
                              X