Originariamente inviato da Draculian
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La Gilda PvM piu' forte....qual è?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SpillerOdh(x ki se li rikorda)
me li ricordo, e se nn me li ricordassi ho tutti i gm ke hanno avuto la stone nella mia città a ricordarmeliOriginally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da SpillerOdh(x ki se li rikorda) kp gst tmg in primis
sdf e PP stanno migliorando
per il resto..boh,mai visto altro a fellucca di pvm
Magari quelli che non vedete son proprio i migliori perchè non si fanno beccare^_^
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Originariamente inviato da HalphasUppo in pieno.
Cmq per dire la mia, per me gli OF sono e sempre saranno al gilda pvm/pvp migliore mai vista nonchè la più antica, oramai gli OF pvm dei tempi d'oro a causa impegni e simili si vedono poco e quindi non siamo piu attivi come una volta ma per me in base a lealtà amicizia spirito di squadra ( sia in pvp che pvm ) non ci sono paragoni.
Originariamente inviato da EdwinVorrei spezzare una lancia a favore OF. Magari non sono a livello tecnico elevatissimo come i KP, ma come gruppo e unione, esperienza e compattezza non hanno nulla da invidiare a chiunque su questo shard. Sarà merito dei GM ...Ultima modifica di MiKeLezZ; 03-01-2006, 15:56.
Commenta
-
mi sembra di aver capito che è impossibile stabilire una classifica delle gilde PvM migliori, anche perchè normale che ognuna possa eccellere in una caratteristica in particolare!!!!
ma per quanto riguarda l'aspetto puramente organizzativo e competitivo credo che sia alquanto facile dare un giudizio inconfutabile.....
servirebbe solamente l'aiuto dei GM, una bella giornata di sole e.........
.......il DUNGEON di FIRE impegnato per gran parte della giornata =P
vi spiego in poche parole ciò che ho pensato di fare:
a questo punto basta solamente mettere alla prova le varie gilde PvM e cosi facendo si potra stabilire un solo ed unico vincitore!
per mettere alla prova le varie gilda cosa c'è di mejo di un bel champ non che il piu facile e il piu veloce da svolgere?
la risposta è una sola.... BARRACON!!!
in una sola giornata tutte le gilde che vorranno iscriversi al torneo potranno affrontare il champ e l'occhio attento dei GM osserverà il tempo impiegato per portarlo a termine!
ho anche stilato una scaletta di regole che poi ovviamente potranno essere modificate qualora la mia idea si concretizzerà:
_ogni gilda potrà schierare un numero massimo di 5-6 pg(questo per consentire a tutte le gilde-anche quelle piu piccole-di partecipare)
_il champ sarà aperto solamente alla gilda ke dovrà affrontarlo (quindi niente raid e niente ladri!!!)
_si stabilirà anche un tempo massimo e varcata quella soia la gilda verrà squalificata
questo è tutto..... mi sembra che non sia una brutta idea!!
ovviamente alla fine ci sarà anche un premio che i GM metteranno a disposizione per i primi 3 classificati
mi sembra di aver capito che le gilde pvm non siano molte quindi in una giornata credo che si possa fare tutto
voi che ne pensate?? siete d'accordo?? di puo fare??
P.S. SÐF rulez!!!!
Commenta
-
meglio riktor, é + impegnativo, ma dubito ke i gm farebbero 1 cosa cosí...
secondo me gli OF sono molto uniti
i KP sono milioni e si organizzano decentemente
SDF.. boh...
noi nsa facciamo quello ke c passa x la testa, champ, doom, pvp coi VooD... nn siamo tanti, xó siamo riusciti a prendere 2 inquisitor d fila, facciamo + di 20 champ alla settimana, abbiamo i culattoni gwin e mad fissi a doom a beccare arte...
cmq... basta con sta gara a ki cé l'ha + lungo!!! si vince tutti e nn vince nessuno
Commenta
-
Originariamente inviato da MiKeLezZ in riferimento agli OFPiù che una gilda, una congrega massonica.
cos'è hai chiesto di farne parte e t'hanno buttato fuori?
han fatto bene visto il tono dei tuoi postIorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
-
Originariamente inviato da Bellocio penso che la gilda pvm migliore sia sicuramente i Grinch selvatici della Transilvania
mUahUahuAHuahuahuahuAHuAHUahuahUAHauh
Commenta
-
Originariamente inviato da VoloMagari quelli che non vedete son proprio i migliori perchè non si fanno beccare^_^
asdasd spettacolare deduzione
aiutoooo cè una gilda di cui se ne dubita l'esistenza e il nome è a tutti noi ancora ignoto
aiutoooo il mercato tra poco collasserà per la moltitudine di sop e sos che metteranno in vendita
:****
Commenta
-
Originariamente inviato da Iorian Warlordeccone n'altro che mangia pane e simpatia ogni mattina...
cos'è hai chiesto di farne parte e t'hanno buttato fuori?
han fatto bene visto il tono dei tuoi post
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Dioscuroasdasd spettacolare deduzione
aiutoooo cè una gilda di cui se ne dubita l'esistenza e il nome è a tutti noi ancora ignoto
aiutoooo il mercato tra poco collasserà per la moltitudine di sop e sos che metteranno in vendita
:****
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Originariamente inviato da Anto89_ogni gilda potrà schierare un numero massimo di 5-6 pg(questo per consentire a tutte le gilde-anche quelle piu piccole-di partecipare)
anche perche se una gilda avesse 2000 pg li dovebe poter impegnare tutti, senza doversi limitare a 5 perchè alcune gilde non ne hanno abbastanza. (fare questa limitazione sarebbe affermare la superiorità di quella con 2000 pg ^^ )
E non è la quantità a rendere forte una gilda, ne in Pvm ne in Pvp
vabbe una competizione del genere non verrà cmq presa in considerazione dallo staffSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta