io faccio parte degli eos da quasi + di un anno e bisogna dire ke nn ho cambiato perkè mi sono trovato molto bene. All'inizio ero tentato di entrare nel ^L^ ke ora si sono sciolti poichè ci giokavano molti miei amici, però poi per diverse vicissitudini nn sono entrato. Allora ecco ke leaf mentre passeggiavo per le vie della niubbeza di haven kmi convince ad entrare in quella ke allora era la sua gilda gli Eyes of Soul. Ora oltre ad essere cresciuto come player ho conosciuto molti amici tra i quali elparis,vincent,gatsu, jean,lain, leaf e diverse persone degli hak con sui dividevamo ts. Oltre a questi ho conosciuto altre persone con cui ci siamo divertiti un sacco...in ogni caso sono stato solo in questa gilda e trovandomi benissimo nn ho sentito la necessita di cambiare, perciò nn ho nessun termine di paragone.Cmq sappiate ke kome ha detto leaf se volete entrare EOS trovarete prima di tutto un community di amici
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La Gilda PvM piu' forte....qual è?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da EdwinSDF E PP, beh si stanno facendo le ossa e fanno meno "scivolate" di prima...
Chiudo dicendo... "...Arriva Del Piero!! PALOOOOOO! " - Hahuahuahuah
cmq OF rulez, peccato che facciamo fatica ad essere presenti come un tempo in pvm, soprattutto per mancanza di "personale" :P
P.S. PALOOOO!
Commenta
-
Originariamente inviato da EdwinQuelle poche volte che ho avuto il PIACERE di prottare dei kp a fare champ, ritengo che nessun altro sia preciso, professionale, veloce e pulito come i kp.
Due volte il raid AoT arrivò quando c'erano nemmeno la meta dei soldi a terra, barra in 9 minuti, primo spown - sop, nessuno e dico nessuno reggeva il loro confronto.
Ora Aimè non li vedo piu o cmq diciamo hanno deciso anche giustamente di diventare autosufficienti.Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da grievasDi per se come sondaggio è improponibile perchè tutte le gilde dalla prima all'ultima hanno punti di forza ed è impossibile dare un giudizio su tutte... io stesso sono stato solo in 2 gilde pvm... i LOR (piccola gilda che ora è morta) e negli EOS... che posso dirvi? è ovvio che posso dire "questa mi piace e quest'altra mi sta sulle balle" ma alla fine sono solo supposizioni totalmente infondate...
Ognuno sostiene la sua gilda, perchè se è all'interno vuol dire che sta bene, sono poche le persone che ci stanno dentro per convenienza. E' scontato il fatto che se noi facessimo un poll vincerebbe la gilda col maggior numero di utenti reali ed attivi, perchè se ognuno votasse per la propria gilda allora kp o xxx avrebbero la meglio, avendo loro la maggior parte dei gildati.
Però ciò non toglie che posso fare qualche osservazione: per quanto riguarda il fattore numero in primis... (parlo sempre per gli eos): chi fa pvm, come chi fa pvp del resto, ama loggare e giocare con amici, fare champ e cose del genere assieme... è quindi per questo che si tenta di prendere un discreto numero di persone.
La maggior parte delle volte però fate attenzione che i pg che leggete sulla lista gilde di uod è fittizio, perchè molti amano gildare worker e secondi pg...cosa che per quanto concerne le pvp non si fa di solito. Ovviamente la qualità potrebbe scendere sul grande numero, ma lain non vuole aumentare piu di così il numero di gildati, semplicemente man mano che aggiunge una persona nuova ne toglie una vecchia... poi la si addestra e la si vede crescere. Molti grandi pvm di adesso sono stati raccattati da me alla banca di heaven
Per quanto riguarda la sicurezza di fare champ: noi, come altre gilde (kp e xxx) non abbiamo la protezione di una gilda pvp fissa, la avevamo con gli old. Ora come ora un po' non ci va e un po' non ci siamo mai sbattuti a cercare una gilda e stipulare conzdizioni che talvolta sono da usuraio per dei pvp che a volte arrivano e a volte no....
(mio dio con che italiano l'ho scritto -.-''''') vabbè spero abbiate capito :P
per ora noi ci troviamo bene così, i champ li facciamo cmq e bo, si va avanti ^^'
Che altro posso dire... in difesa dei KP posso dire che sono una delle gilde, anzi forse l'unica (a parte la mia :P) che ha sempre avuto il mio rispetto da quando sono approdato su uod... il lavoro di alla, con successore wiz è sempre stato ottimo... e voglio vedere quante gilde pvm sono capaci di fare certe cose.... persone preparatissime, simpaticissime e oneste. Tutto quello che si puo desiderare in una pvm, l'unica pecca è che i pvp sono un po' mischiati li dentro...nel senso che ci sono alcuni con pvp com, altri con pvp minax ecc... mentre io (a discapito di ottimi elementi) ho cercato di tenere tutti nella stessa fazione per evitare casini nei raid/champ/ecc...
Per quanto riguarda Iracle e gli xXx io posso solo dire che conosco il gm e quel ghei di volo... sono 2 bravissime persone, ma per quanto la gilda in se per se e gli elementi non ho mai avuto la possibilità di giocare con loro ^^'''
Per le altre gilde ovvero OF, PP, ecc... non mi permetto di mettere parola perchè non ho mai giocato e mai avuto a che fare con loro ^^' quindi non avrebbe senso spendere parole.
Un ultima cosa... noi abbiamo sempre ragionato con l'ottica di creare un gruppo di amici, non una gilda powa che spacca il culo al mondo... e per fortuna e grazie sopratutto alla pazienza di Lain questo obbiettivo l'abbiamo raggiunto... siamo una community di amici che si vedono regolarmente nella realtà, che si sentono telefonicamente, che quando parlano non parlano solo di uo.... ma lo usano come contorno, come cornicie a quella che è l'amicizia e la vita vera e propria... se una persona vuole entrare in una gilda con l'intento di diventare ricco, di trarre lucro ecc... allora non potrebbe trovarsi molto bene...
Cmq sono fiero dei miei ragazzi e colgo l'occasione per dire loro che gli voglio un mondo di bene e ringraziare tutti, dal primo all'ultimo per il supporto, il sostegno e l'affetto che ogni giorno ci date.
In particolar modo:
Grazie Sephirot
Grazie Elparis
Grazie Elmin
Grazie Gatsu Ghei
Grazie Vincent
e soprattutto....
Grazie Lain
Leaf Von Luen
che dire.... uppo in pieno
Commenta
-
ciao a tutti...io ke dire un bell' per Grievas, Elmin e Wiz...loro si ke sn amici nn solo per UO ma in tutto, in generale..sn loro ke hanno fatto degli EoS e KP (anke Lain il mio capo EoS ^^) gilde stupende..sono loro ke hanno aiutato i più niubbi asd anke io :lol: xò sono loro che hanno sempre voluto aiutarci in qualunque momento...disperato che non...cmq ringrazio tutti i miei amici...EOS E KP 4EVER! GRAZIE A TUTTI!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mitozciao a tutti...io ke dire un bell' per Grievas, Elmin e Wiz...loro si ke sn amici nn solo per UO ma in tutto, in generale..sn loro ke hanno fatto degli EoS e KP (anke Lain il mio capo EoS ^^) gilde stupende..sono loro ke hanno aiutato i più niubbi asd anke io :lol: xò sono loro che hanno sempre voluto aiutarci in qualunque momento...disperato che non...cmq ringrazio tutti i miei amici...EOS E KP 4EVER! GRAZIE A TUTTI!!!
ma rimani niubboOriginally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mitoznn credo proprio asd...VIVA EOS E KP!!!!!!!!!!!Originally posted by Taranis
Commenta
-
Originariamente inviato da Mitoznon è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!! ps: Gatsu è ghei!!!
asd!Originally posted by Taranis
Commenta
Commenta