annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Gilda PvM piu' forte....qual è?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i FoX

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
      *i*

siamo pvm che nn fanno pvm

grazie a cloe per la firma :*** *_*
      MSN: gaunglet@hotmail.it
      Originariamente inviato da Grimlock
      Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
      :LOL: :LOL:

Commenta

io dico kp x un semplice fatto..ho visto fare champ a diverse gilde e come li fanno i kp nessuno le fa..è vero ora come ora fanno poki champ ma c'è un motivo..non sono paraculati da nessuno..ne nox ne aot nè nulla..e i champ ke fanno li fanno in modo ke non li si scopra ecco xkè li vedete poco..

Lothien:"Basta piselli!!"

Commenta

raga...nella nostra di champ nn se ne fanno proprio...abbiamo 130 gildati e ce ne saranno una decina ke loggano ogni morte di papa in grado di fare champ...ma è gente simpaticissima
          ^^

Commenta

Secondo me non ha importanza se una gilda o forte o meno...
            A cosa serve fare champ a raffica se poi non ti diverti?
            Il primo merito di una gilda è quello di riuscire a farti divertire ^^
            Quindi tutte le gilde vanno benissimo e nessuna batte le altre se lolla.

Ciauz
            Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originariamente inviato da Scorna
              Secondo me non ha importanza se una gilda o forte o meno...
              A cosa serve fare champ a raffica se poi non ti diverti?
              Il primo merito di una gilda è quello di riuscire a farti divertire ^^
              Quindi tutte le gilde vanno benissimo e nessuna batte le altre se lolla.

Ciauz

su sto piano vinciamo noi xxx XD

Commenta

Originariamente inviato da flying finn
                su sto piano vinciamo noi xxx XD

ma allora non hai capito nulla di quello che ha scritto.
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Odino
                  io dico kp x un semplice fatto..ho visto fare champ a diverse gilde e come li fanno i kp nessuno le fa..è vero ora come ora fanno poki champ ma c'è un motivo..non sono paraculati da nessuno..ne nox ne aot nè nulla..e i champ ke fanno li fanno in modo ke non li si scopra ecco xkè li vedete poco..
                  UP

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

ai loro tempi (circa 1 anno fa) i GsT erano la gilda + favolosa di dreams...

poi entrarono tutti i niubbi degni del pulmino di haven e si rovinarono da soli.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                      ma allora non hai capito nulla di quello che ha scritto.
                      Mazza che delicatezza...

Ciò che flying intendeva dire è che se si mette in primo piano il puro divertimento vinciamo noi...non dico che ha ragione perchè non ho girato tutte le gilde dello shard, sono un tipo fedele io...ma di certo da noi xXx ci si diverte.^_^

------------------------------------------------------
                      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Halphas
                        Uppo in pieno.

Cmq per dire la mia, per me gli OF sono e sempre saranno al gilda pvm/pvp migliore mai vista nonchè la più antica, oramai gli OF pvm dei tempi d'oro a causa impegni e simili si vedono poco e quindi non siamo piu attivi come una volta ma per me in base a lealtà amicizia spirito di squadra ( sia in pvp che pvm ) non ci sono paragoni.

Quoto ovviamente.

Commenta

I miei compianti F+G, è passato un più di un anno dalla morte della gilda
                          ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                          ____________________________________________________________________
                          : algander#6292

Commenta

Ormai sono da un mese o più negli NSA e devo dire che in quanto divertimento, fiducia, lealta' e aiuto reciproco non ha rivali

Davvero, NSA rulez

Commenta

Originariamente inviato da Ankon
                              Gl SÐF nn sono sboroni tutt altro.

Di questi tempi molti champ ci vengono raidati, ma siamo sempre pronti a tutto, siamo rimasti solo noi a mandare avanti oaks e forse qualcun altro ma nn lo so.
                              ...
                              ...
                              Mentre i kp sono una gilda che hanno fatto un pezzetto di storia in questo shard, un ottima gilda anche se ora la vedo nn nulla ma quasi completamente passiva.
                              @ prime due righe:

questo è essere sboroni...

@ le ultime due righe

nn siamo piu come prima ma nn siamo passivi (tranne alkuni di noi in situazioni....poko ortodosse) e tranne in periodi di vacanza(come questi giorni)

ad inizio estate è stato un periodo da skifo, però siamo riusciti a riprenderci ad un certo livello, ora cerkiamo di raggiungere di nuovo l'antico splendore e ci stiamo riuscendo (tranne pause di feste festini e orgie.....poko ortodosse)

e siamo una delle poke gilde insieme a nsa, eos, xXx a campare senza prot pvp e andare avanti e avere un cospicuo numero di gildati
                              Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                              Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                              QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Wizard
                                @ prime due righe:

questo è essere sboroni...

@ le ultime due righe

nn siamo piu come prima ma nn siamo passivi (tranne alkuni di noi in situazioni....poko ortodosse) e tranne in periodi di vacanza(come questi giorni)

ad inizio estate è stato un periodo da skifo, però siamo riusciti a riprenderci ad un certo livello, ora cerkiamo di raggiungere di nuovo l'antico splendore e ci stiamo riuscendo (tranne pause di feste festini e orgie.....poko ortodosse)

e siamo una delle poke gilde insieme a nsa, eos, xXx a campare senza prot pvp e andare avanti e avere un cospicuo numero di gildati
                                nn e' affatto essere sboroni è la pura e semplice verità, vuoi smentire per caso? cmq nn era quello il punto e nn pensare che non avere una gilda a prottarti sia una rinuncia a tutto, molte cose che fate voi una gilda prottata nn puo' farle, cmq come al solito vengono presi i fraintendimenti, nn voglio certo il nome sdf qua sul forum nn me ne frega nulla, continuate a spammare nsa e xxx nn c'e' problema
                                svario8@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X