annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Gilda PvM piu' forte....qual è?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Volo
    Una volta lo erano i KP, ma con la guerra al numero di pg ingaggiata da wizzo (Ciau Wiz, lo sai che ti aNo ;P ) la qualità è scesa tantissimo anche lì...
    ognuno ha le sue sfortune :P

Commenta

bha faccio parte xxx ok facciamo cagare a champ ( lo dite voi ...) ma come persone che ci son dentro rotoli da mattina sera .. si va bene considerateci gnubbi ....poi se nn veniamo sgamati a fa champ è un altro paio di maniche

Commenta

Originariamente inviato da flying finn
        .. ma come persone che ci son dentro rotoli dalla mattina alla sera ..
        Ultima modifica di neo2083; 31-12-2005, 00:10.

------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

si ma così mi fate piangere :cry:

i bei vekki tempi...... ah.....

Commenta

Kp *O*

Commenta

Originariamente inviato da Polka
              sdf sembrano sboroni ultimamente...(senza offesa magari mi sbaglio)
              Sembrano....
              Io ci stò bene.
              Comunque a mio modo di vedere le principali gilde pvm dello shard stanno tutte sullo stesso livello.
              A livello di organizzazione la differenza la fa il Gm, a livello di champ la fa la gilda che protta e l'ortganizzazione, a livello di simpatia un minimo di accortezza al momento di gildare gente nuova.

E comunque se posso dire una mia piccola considerazione, penso che non conti la grandezza o la sgraveria della gilda, ma il suo affiatamento. Quest'estate avevo messo su un bel gruppetto con I Jolly Jokers, gildando poche persone in gamba e leali, e ci siamo tolti qualche soddisfazione ^^
              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Polka
                NSA credo che sia un gruppo ben affiatato in cui ci si può divertire alla grande(come i PP IN ts "Houston abbiamo un problema")
                Mai descrizione fù più veritera....abbiamo anche un corso di arte culinaria via ts
                Raga vi ano tutti dal più gay al meno etero

:*

Commenta

Gl SÐF nn sono sboroni tutt altro.

Di questi tempi molti champ ci vengono raidati, ma siamo sempre pronti a tutto, siamo rimasti solo noi a mandare avanti oaks e forse qualcun altro ma nn lo so.

Poi trovamela tu una gilda che fa champ fino alle 6 di mattina (vero aot? dai ormai ce damo le punte e famo prima )

Cmq sia io parlo da SÐF, quindi per essere imparziale, come gilde ritengo che i TMG siano una buona gilda anche se ovviamente in questo periodo gli va bene per il fatto della prot. Poi ho conosciuto il capogilda dei tmg che e' una persona simpaticissima.

Per quanto riguarda gli NSA io nn li vedo quasi mai sinceramente però vi credo sulla parola.

Mentre i kp sono una gilda che hanno fatto un pezzetto di storia in questo shard, un ottima gilda anche se ora la vedo nn nulla ma quasi completamente passiva.
                  svario8@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ankon
                    Per quanto riguarda gli NSA io nn li vedo quasi mai sinceramente però vi credo sulla parola.
                    In che senso non ci vedi mai?Se ti riferisci ai champ ti assicuro che ne facciamo e nemmeno pochi ma semplicemente non sono la priorità e cmq ultimamente stiamo provando a organizzarci in pvp quindi siamo loggati un pò meno con i pvm

Commenta

Originariamente inviato da Khaine NSA
                      In che senso non ci vedi mai?Se ti riferisci ai champ ti assicuro che ne facciamo e nemmeno pochi ma semplicemente non sono la priorità e cmq ultimamente stiamo provando a organizzarci in pvp quindi siamo loggati un pò meno con i pvm
                      no forse mi sono espresso male nn volevo sminuire nessuno
                      intendevo solo che vi vedo poco in giro per i champ e queste parti, pero' ovviamente sono consapevole che siete una bella gilda.
                      svario8@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ankon
                        no forse mi sono espresso male nn volevo sminuire nessuno
                        intendevo solo che vi vedo poco in giro per i champ e queste parti, pero' ovviamente sono consapevole che siete una bella gilda.
                        In effetti è vero ultimamente a champ ci si vede molto meno, cercheremo di tornare presto

Commenta

Hai scelto il periodo adatto per postare un 3ad del genere...
                          Se tu lo avessi fatto 3 o 4 mesi fa, la risposta sarebbe stata fin troppo scontata, quasi un dato di fatto
                          Bei tempi che furono...
                          Ora NSA...Bella alex

Commenta

le gilde pvm son morte tutte nell'istante in cui le si è lasciate libere di fare barra ovunque anzichè costringerle a fare champion + impegnativi come si faceva prima, e ci si difendeva dai raid anche

prima non c'erano tutti i champ alle lost in cui si cercava un barra da fare in santa pace, se uno voleva farlo doveva andare a despise, ovvero raid assicurato, altrimenti si faceva il (_._) a fare neira o semidar o altro.

Commenta

Originariamente inviato da Admin Vash
                              le gilde pvm son morte tutte nell'istante in cui le si è lasciate libere di fare barra ovunque anzichè costringerle a fare champion + impegnativi come si faceva prima, e ci si difendeva dai raid anche

prima non c'erano tutti i champ alle lost in cui si cercava un barra da fare in santa pace, se uno voleva farlo doveva andare a despise, ovvero raid assicurato, altrimenti si faceva il (_._) a fare neira o semidar o altro.
                              Uppo in pieno.

Cmq per dire la mia, per me gli OF sono e sempre saranno al gilda pvm/pvp migliore mai vista nonchè la più antica, oramai gli OF pvm dei tempi d'oro a causa impegni e simili si vedono poco e quindi non siamo piu attivi come una volta ma per me in base a lealtà amicizia spirito di squadra ( sia in pvp che pvm ) non ci sono paragoni.
                              Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                              Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

*i*

siamo pvm che nn fanno pvm
                                [AoT]
                                Rina Darkblade
                                - RiINa - Amrael Darkblade
                                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                                Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
                                X