annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Gilda PvM piu' forte....qual è?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Gilda PvM piu' forte....qual è?

A scopo di sondaggio, di consapevolezza e di curiosità sui pareri dei players di dreams, qual è la gilda pvm piu' forte, ben organizzata, piu bella piu attiva che ci sia al momento?

i punti sono tanti cmq si parla di

estetica
    mercato
    champ
    fama
    correttezza
    ecc...

magari anche piu' di una gilda
    ci puo' essere un primo, secondo e terzo posto.

Secondo voi? (se fate parte di una gilda pvm cercate di essere obiettivi)

qualitativamente sono scadute un po tutte...

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

gli AoT

Commenta

Originariamente inviato da Volo
        forse perche le gilde attuali sono tutte nuove? io penso che ovviamente con i cambi di guardi ci sono problemi, anche per equiippare bene tutti i gildati ecc, se si fa nascwere una gilda bisogna avere tempo poi

Commenta

NSA punto e basta

Commenta

Originariamente inviato da Volo
            parla per la tua

NSA forever

Commenta

Beh, cercavo la gilda PvM più forte dove mettere il mio pvm e l ho trovata: [PP]

Ci sono altre ottime gilde PvM, quali TmG, NsA, un tempo mi piacevano anche gli EoS.
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

forse nn mi sono spiegato bene, gia due persone che dicono NSA, presuppongo che siete NSA e dimostrati di essere i piu niubbi forse

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                  Beh, cercavo la gilda PvM più forte dove mettere il mio pvm e l ho trovata: [PP]

Ci sono altre ottime gilde PvM, quali TmG, NsA, un tempo mi piacevano anche gli EoS.
                  capisco tnx

Commenta

Originariamente inviato da Sfida
                    forse nn mi sono spiegato bene, gia due persone che dicono NSA, presuppongo che siete NSA e dimostrati di essere i piu niubbi forse
                    puoi dimme tutto quello che te pare tranne 2 cose: niubbo e lamer! cmq si sono nsa ma ne ho provate di gilde e fidate nsa ormai e quasi un anno che gioco su 1 1/2 di gioco serio che facio(i primi 4 mesi puro cazzegio) questa e quella che me so trovato meglio
                    Ultima modifica di Ospite; 30-12-2005, 22:08.

Commenta

Originariamente inviato da riktor
                      puoi dimme tutto quello che te pare tranne 2 cose: niubbo e lamer! cmq si sono nsa ma ne ho provate di gilde e fidate nsa ormai e quasi un anno che gioco su 1 1/2 di gioco serio che facio(i primi 4 mesi puro cazzegio) questa e quella che me so trovato meglio
                      ok gia cosi va meglio

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                        gli AoT
                        LOLOL

Commenta

Originariamente inviato da riktor
                          Ma scusa se gioki da 1 anno e 1/2 e 4 mesi li hai passati cazzeggiando e stai negli NSA da un anno allora nelle altre fantomatiche gilde per qnt tempo sei stato? Un giorno? LoL

Vabbè cmq io sono EoS e lo grido guardandovi negli okki e vantandomene perchè è il gruppo di AMICI + bello al quale io abbia mai fatto parte... sempre vicini nei momenti di bisogno (parlo di RL non di game.. ancora + importante a mio parere).... sempre pronti a farti ridere in ts.... + che organizzati in game e poi solo ed esclusivamente persone LEALI...... vi ripeto sono EoS quindi potete anke dirmi che parlo per una questione di apparenza ma nn importa questo è il parere su un GRUPPO di AMICI prima di tutto e siete liberissimi di nn credermi....

EoS 4EVER
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

effettivamente devo ammettere ke siamo scesi parekkio di qualità noi KP negli ultimi mesi..... ma credo ke in ogni caso x ora nn c sia nessun altra gilda in grado di toglierci il primato

Commenta

i pvm + forti sn i NoX nn ci piove

Commenta

Sto operando...
                              X