annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LAG]Pls leggete e uppate ^^

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ^_^

    Levate tutte le cose inutili dalle case........ (pensa ai regali ricevuti da Babbo Natale a heaven).....
    MUAHAHAHAHAHAH
    Certo, che Volty, quando ci si mette, e' davvero comico ^^
    Lo proporremo per Zelig ^^ ghghgh

    Aspid ^^

    Commenta


    • #32
      Ma è una mia impressione che questa lag si presenti sempre nei periodi in cui siete presi a fixare e implementare roba?
      Durante le settimane passate si andava lisci come se si stesse giocando in locale :\

      Legendary AoT member
      ICQ 268390403

      Commenta


      • #33
        up

        Commenta


        • #34
          Non centrano nulla i fix, e' nata in concomitanza con l'inizio delle vacanze natalizie

          Buon anno a tutti!

          Amdir

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da fikingo
            up
            fikingo anke se irregolare la firma è na ****ta ....

            Auguri anke a te amdir

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Amdir
              Non centrano nulla i fix, e' nata in concomitanza con l'inizio delle vacanze natalizie

              Buon anno a tutti!

              Amdir
              Ah magari non è che c'entrano quei 6 milioni di alberi di natale? pieni di altrettante palline colorate (che fanno item) che avete sparso per tutta sosaria e che ognuno di noi ne ha 4?
              Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
              Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Halphas
                Ah magari non è che c'entrano quei 6 milioni di alberi di natale? pieni di altrettante palline colorate (che fanno item) che avete sparso per tutta sosaria e che ognuno di noi ne ha 4?


                Pero' gli alberi sono a durata Si possono tenere ancora per poco e poi verranno eliminati (come su osi)

                Amdir

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Amdir


                  Pero' gli alberi sono a durata Si possono tenere ancora per poco e poi verranno eliminati (come su osi)

                  Amdir
                  scusa? so ke su osi si può piazzare un albero di natale solo nel periodo natalizio .... ma non mi risulta vengano rimossi ... (ne ho piazziati 3 a casa mia su osi, vedremo )
                  Originariamente inviato da Restless Soul
                  mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
                  Originariamente inviato da TerathaN
                  Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
                  Non ho capito!
                  when you try a system administrator .... you don't go back

                  Commenta


                  • #39
                    Gli alberi di natale possono essere tenuti in un periodo ben determinato (credo dicembre e, forse, principi di gennaio). In effetti anche la pub 38 parla di:

                    Christmas Trees can be placed

                    In ogni caso sara' verificato su osi, quindi non vi spaventate

                    Un mio parere personale e' che gli alberi torneranno in deed e non sara' possibile piazzarli, ma e' solo l'idea che mi sono fatto leggendo i vari forum, probabilmente mi sbaglio

                    Amdir

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Amdir
                      Gli alberi di natale possono essere tenuti in un periodo ben determinato (credo dicembre e, forse, principi di gennaio). In effetti anche la pub 38 parla di:

                      Christmas Trees can be placed

                      In ogni caso sara' verificato su osi, quindi non vi spaventate

                      Un mio parere personale e' che gli alberi torneranno in deed e non sara' possibile piazzarli, ma e' solo l'idea che mi sono fatto leggendo i vari forum, probabilmente mi sbaglio

                      Amdir
                      io credo che sarebbe opportuno dire le cose quando sono certe...... bah....rivoglio koper


                      finalmente ho una firma cazzuta \O/



                      Commenta


                      • #41
                        Tanto per riprendere l'argomento LAG.....

                        Attualmente nel sarto di Haven c'è questo:


                        Complimenti a chi l'ha fatto


                        Larhalt de Shack

                        L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da al_acarous
                          Concordo con te per la lag
                          e mi permetto di aggiungere: WIZZO RULEZ

                          uppo...

                          Commenta


                          • #43
                            uppete

                            "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                            E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                              Tanto per riprendere l'argomento LAG.....

                              Attualmente nel sarto di Haven c'è questo:


                              Complimenti a chi l'ha fatto
                              le forbici costano ...
                              Originariamente inviato da Restless Soul
                              mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
                              Originariamente inviato da TerathaN
                              Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
                              Non ho capito!
                              when you try a system administrator .... you don't go back

                              Commenta


                              • #45
                                Up... con sta lag nn entra nulla manco 1 stupida bolas :°E
                                ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

                                L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                                on IRC Azzurra.org

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X