annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LAG]Pls leggete e uppate ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

uppo zordan!1

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originariamente inviato da Volturno
      Volete migliorare la situazione?

Fatevi un esame di coscienza, andate nelle vostre case (delle vostre gilde anche :P) e cancellate TUTTI gli oggetti inutili che salvate così diminuite il numero di oggetti sul server .

up in pieno. facciamolo tt

Commenta

Originariamente inviato da Robius
        Ma è una mia impressione che questa lag si presenti sempre nei periodi in cui siete presi a fixare e implementare roba?
        Durante le settimane passate si andava lisci come se si stesse giocando in locale :\
        ...io laggo pure in locale...

up
        :

Commenta

Volete migliorare la situazione?

Fatevi un esame di coscienza, andate nelle vostre case (delle vostre gilde anche :P) e cancellate TUTTI gli oggetti inutili che salvate così diminuite il numero di oggetti sul server .
          l'altra volta laggava da schifo come ora... è stato provato di tutto, c'è stato anche il trash day, e alla fine è morto il server. Koper lo ha detto in un suo post di quel periodo: si trattava della macchina che faceva schifo, non degli items. ha spiegato anche quanto fosse misero il carico di lavoro dato dagli items...
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Scusate cmq ultimamente lo staff lo vedo "poco presente"... magari in sto periodo (periodo di esami all'uni...) sono un pò impegnati... e appena avranno tempo metteranno a posto tutto... intanto si stanno già doperanno per mettere runuo a 64bit.... vero volturno?
            Wherever Ivan Drago
            Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
            Ed ora anche su UoDreams!!!!
            Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

Naer:
            masi
            Naer:
            fai na cosa
            Naer:
            fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
            Naer:
            intercetta i postini e uccidili

Commenta

questo topic è di 15 giorni fa. Buon 2006!!!
              Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
                se quella e' irregolare cel'ha irregolare mezzo shard lol
                (cmq nn me pare erotica, ti ecciti con poco )
                ps: e in tv allora cosa passano? hardcore?
                ma ki è la ragazza presente nella maggior parte delle signe aot?
                Originariamente inviato da Doomtrooper
                cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da pisto
                  l'altra volta laggava da schifo come ora... è stato provato di tutto, c'è stato anche il trash day, e alla fine è morto il server. Koper lo ha detto in un suo post di quel periodo: si trattava della macchina che faceva schifo, non degli items. ha spiegato anche quanto fosse misero il carico di lavoro dato dagli items...
                  Gli item non influenzano tanto sulla CPU (per quello ci pensano i player ammassati) quanto piuttosto sulla RAM e se questa ram supera una certa soglia il sistema tenta di liberarla (utilizzando tutta la CPU e frozzando il server).
                  In ogni caso la lag attuale non è dovuta al numero di item, ma di certo è utile tenere pulito il server (minor tempo di save) .

Commenta

io uppo! e vorrei dare ankio na mano!

Creo Firme Per Tutti i Gusti
                    ...Contattatemi...
                    msn:vox45@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da BlaX
                      ma ki è la ragazza presente nella maggior parte delle signe aot?
                      ne parlavamo giusto qualche giorno fa in forum SPAM

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=321358

Commenta

uppete
                        Squadra Dei Falchi e basta!

Commenta

Gli item non influenzano tanto sulla CPU (per quello ci pensano i player ammassati) quanto piuttosto sulla RAM e se questa ram supera una certa soglia il sistema tenta di liberarla (utilizzando tutta la CPU e frozzando il server).
                          In ogni caso la lag attuale non è dovuta al numero di item, ma di certo è utile tenere pulito il server (minor tempo di save) .
                          Io ancora non ho capito da che cosa è causata questa lag...
                          Si può sapere?
                          Originariamente inviato da Il Vale
                          ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                          tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                          "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                          Magnus[LvX]
                          Palestina Libera!

Commenta

Originariamente inviato da theBlooder
                            Io ancora non ho capito da che cosa è causata questa lag...
                            Si può sapere?
                            Hardware
                            ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                            on IRC Azzurra.org

Commenta

UP a black !!!!!!!

Commenta

UPPO Larhalt...tutti che pretendono e nessuno disposto a fare qualcosa o, meglio ancora a NON fare qualcosa (come sporcare in terra)...perchè qualcuno a Luna non raccoglie la robaccia buttata per terra da tantissimi player? Lo possiamo fare tutti, io a volte lo faccio (anche se non spesso), soprattutto quando qualche GENIO DEL MALE decide che Luna è il posto migliore per craftare scrittoi, ecc.

Che il problema sia l'hardware si vedrà, intanto cerchiamo di NON PEGGIORARE LA SITUAZIONE con comportamenti irresponsabili.

Cominciamo a non gettare per terra le death robes, a non craftare in posti affollati e a gettare via quello che non ci serve più negli appositi cestini. Ma lo so, è fatica...

Knowledge is power
                                ICQ *273829772*

Commenta

Sto operando...
                                X