uppo zordan!1
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[LAG]Pls leggete e uppate ^^
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VolturnoVolete migliorare la situazione?
Fatevi un esame di coscienza, andate nelle vostre case (delle vostre gilde anche :P) e cancellate TUTTI gli oggetti inutili che salvate così diminuite il numero di oggetti sul server .
up in pieno. facciamolo tt
Commenta
-
Originariamente inviato da RobiusMa è una mia impressione che questa lag si presenti sempre nei periodi in cui siete presi a fixare e implementare roba?
Durante le settimane passate si andava lisci come se si stesse giocando in locale :\
up:
Commenta
-
Originariamente inviato da VolturnoVolete migliorare la situazione?
Fatevi un esame di coscienza, andate nelle vostre case (delle vostre gilde anche :P) e cancellate TUTTI gli oggetti inutili che salvate così diminuite il numero di oggetti sul server .ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Scusate cmq ultimamente lo staff lo vedo "poco presente"... magari in sto periodo (periodo di esami all'uni...) sono un pò impegnati... e appena avranno tempo metteranno a posto tutto... intanto si stanno già doperanno per mettere runuo a 64bit.... vero volturno?Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
Commenta
-
Originariamente inviato da Istericose quella e' irregolare cel'ha irregolare mezzo shard lol
(cmq nn me pare erotica, ti ecciti con poco )
ps: e in tv allora cosa passano? hardcore?
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pistol'altra volta laggava da schifo come ora... è stato provato di tutto, c'è stato anche il trash day, e alla fine è morto il server. Koper lo ha detto in un suo post di quel periodo: si trattava della macchina che faceva schifo, non degli items. ha spiegato anche quanto fosse misero il carico di lavoro dato dagli items...
In ogni caso la lag attuale non è dovuta al numero di item, ma di certo è utile tenere pulito il server (minor tempo di save) .
Commenta
-
io uppo! e vorrei dare ankio na mano!
Commenta
-
Originariamente inviato da BlaXma ki è la ragazza presente nella maggior parte delle signe aot?
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=321358
Commenta
-
Originariamente inviato da VolturnoGli item non influenzano tanto sulla CPU (per quello ci pensano i player ammassati) quanto piuttosto sulla RAM e se questa ram supera una certa soglia il sistema tenta di liberarla (utilizzando tutta la CPU e frozzando il server).
In ogni caso la lag attuale non è dovuta al numero di item, ma di certo è utile tenere pulito il server (minor tempo di save) .
Si può sapere?Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da theBlooderIo ancora non ho capito da che cosa è causata questa lag...
Si può sapere?...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
UPPO Larhalt...tutti che pretendono e nessuno disposto a fare qualcosa o, meglio ancora a NON fare qualcosa (come sporcare in terra)...perchè qualcuno a Luna non raccoglie la robaccia buttata per terra da tantissimi player? Lo possiamo fare tutti, io a volte lo faccio (anche se non spesso), soprattutto quando qualche GENIO DEL MALE decide che Luna è il posto migliore per craftare scrittoi, ecc.
Che il problema sia l'hardware si vedrà, intanto cerchiamo di NON PEGGIORARE LA SITUAZIONE con comportamenti irresponsabili.
Cominciamo a non gettare per terra le death robes, a non craftare in posti affollati e a gettare via quello che non ci serve più negli appositi cestini. Ma lo so, è fatica...
Commenta
Commenta