Fatevi un esame di coscienza, andate nelle vostre case (delle vostre gilde anche :P) e cancellate TUTTI gli oggetti inutili che salvate così diminuite il numero di oggetti sul server .
io a casa mia ho gli item piu spazzatura di uod ;_;
è tutta colpa mia lo sapevoooooooooooooooooooooooooo
Fatevi un esame di coscienza, andate nelle vostre case (delle vostre gilde anche :P) e cancellate TUTTI gli oggetti inutili che salvate così diminuite il numero di oggetti sul server .
Un bel Upgrade alla macchina con qualche hardware in piu' (ram ecc.ecc.) migliorerebbe la situazione
:P
...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza on IRC Azzurra.org
ho aperto questo tread per mi hanno detto di segnalare questo problema cosi.
NN SE NE PUO PIU pls se avete 5 minutini vedete perche sto server lagga che nn se po gioca
pls nn spammate al max un'up va bene
io uppo la signa, ma scindo totalmente dal post.
pero la signa la uppo.
un altro up per la signa!
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Runuo su winzozz 64bit?
O_O
Se si può è una cosa molto molto buona
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
fate n'altro trash day e vedi la gente come si SVUOTA potete risolvere tutto con un po di inventiva magari e un po di buona volonta
*pensa al museo di luna*
uahauhauahauauah
Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
fate n'altro trash day e vedi la gente come si SVUOTA potete risolvere tutto con un po di inventiva magari e un po di buona volonta
Ke cosa inutile!
No, cioè, famme capire: organizzano un evento per ripulire le case dagli ogg inutili (e diminuire la lag di conseguenza)...E tipo ogni 3 oggetti ke butti ti arrivano 8547 statuettine a forma di vortex? LoL, allora ciupa
ps, ai parameci: non prendete alla lettera il numero, era un osservazione ironica solo per farsi 4 risate
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta