AUGURI AMORE NIUBBO
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auguri a
Comprimi
X
-
AuguriOriginariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
-
Auguri ...
"Capricorno
Dal 22 Dicembre al 20 Gennaio
Chi nasce sotto il segno del Capricorno, che è dominato da Saturno, è quasi sempre dotato di grande determinazione e senso pratico. I Capricorno sono caratterizzati da una personalità forte ed ambiziosa, hanno ben presente i loro obiettivi ed è raro che non riescano a raggiungerli. Pretendono molto dagli altri, ma in realtà sono inflessibili anche nei confronti di sé stessi: dotati di grande spirito critico e di un’ottima capacità di autoanalisi. Sono generalmente pazienti nella cura dei dettagli; amano ciò che rappresenta la solidità e la sicurezza e spesso dimostrano un grande scetticismo nei confronti di tutto ciò che non riescono a definire in modo chiaro. I nati sotto il segno del Capricorno sono inoltre particolarmente sensibili e, nonostante tengano molto ai loro affetti, rimane per loro essenziale mantenere una certa indipendenza! "
Commenta
Commenta