Regan lassa perdere, ti sei sfogato..
potevi farlo bestemmiandomi addosso in ts no?
IO TI ODIO DEVI MORIRE VENGO A CASA TUA A BERGAMO TI UCCIDO MI BANNANO E POI VENGO INVESTITO DA UN TRENO MENTRE TORNO A MILANO!
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
so benissimo cosa significa stare in una gilda "in vista" come lo è qua la vostra e ritengo che un player di questo livello non si debba abbassare ad aprire dei rosik post
Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
Non ce ne vogliate, siamo Evil.
so benissimo cosa significa stare in una gilda "in vista" come lo è qua la vostra e ritengo che un player di questo livello non si debba abbassare ad aprire dei rosik post
Almeno qui stiamo parlando di gente che fa PVP serio su Felucca, di criminali nell'anima (salva la pace di qualcuno...). Io sono un pvm, e non faccio pvp dall'avvento di AOS, epure, alla Puffolandia War (aka Trammel War) ho visto scene pietosissime... gankone che ricordavano scene della seconda guerra mondiale... sarti, fabbri, 2 arcieri, 1 mago e 4 guerrieri saltare addosso ad 1 (uno, singolo) che, tipo, aveva 3 giorni di vita e stava ancora finendo di macrarsi le stat... e poi, contenti di aver inflitto 30 punti di danno complessivi (con conseguente dipartita del poveretto) lanciavano pure l'urlo di guerra!
Ma che mondo sarebbe senza NIUBBELLA!
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
ASD se nn c'era il contatore delle lettere avresti messo +1? (basta mettere gli spazi dopo il + 1 e te lo fa postare lo stesso).
no invece dovevo mettermi a flammare come una pecora perche linx ha sboronato dp aver killato regan cn i blu?
ki si mette a sboronare dp 1vs1 invece è forte?
mettersi a sboronare per un gioco lo reputo inopportuno in ogni caso...
Te devo dire la verità Wood?
Son contento di quel che è successo, sai Lynx nn fa altro che sboronare, sul forum come su ts, mo dopo sta figura credo che si dara na calmata...
Quando è stato aperto il post ho visto per un'ora Lynx The Cool in questa pagina... ma nn scorgo suo risposte... forse a qualcosa è servita...
Io spero di si Mamya, lo spero proprio per lui....
P.S. per quanto riguarda il drink... per lo meno a lui nn è scivolato il cucchiaio nel bikkiere facendo bruciare tutto, dito compreso (fortuna che ho spento al volo e ingurgitato il tutto.... mi è passato il bruciore quasi subito...)
per favore basta, fate schifo ogni giorno di +. pd è un gioco nn trasformatelo in una questione di vita o di morte. fa lo sborone? lasciaglielo fare, avrai la possibilità di rifarti. A cosa serve rosikare sul forum? prendi insulti da tutti. invece se lo sculacci nel gioco poi vedi che nn sboroneggia +. lo seghi, prendi la sua testa, la metti all'entrata di casa tua, fai foto e la posti sul forum e l'unico che dovrà vergognarsi sarà lui xkè nn avrà possibilità di controbattere dato che nn ne è all'altezza, ma forse siete troppo annebbiati dalla rabbia per capirlo...
enjoy uod
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta