annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK POST] X lynx

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ROSIK POST] X lynx

ebbene si signori sn emozionato xkè questo è il mio primo rosik post in 1 anno e mezzo di gioco: lo faccio nn per avvertire il diretto interessato, bensì per avvertire tutti la niubbaggine e la scarsezza di questo fantastico quanto inutile player:

una cosa sola lunx, se per segarmi nn sl hai bisogno dell'ausilio di dark schneider, ma anke dei blu poke ke mi intrappolano coi muri, e nonostante ciò NON CE LA FAI A SEGARMI LO STESSO, almeno evita di sboronare. ok?

scusate il rosik, e soprattutto mi dispiace x lynx. mi pento veramente di averti difeso in qualke post.

pietà

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Ma cosa dici mai RegaN, ma ti pare il modo di sparlare così del + grande e sgravo pvp dello shard???

Fossi in te caro Regan, mi vergognerei e deleterei l'account per aver rosikato così tanto per aver perso in un lealissimo 1Vs1 con il Grande Lynx...

MUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

P.S. mitico Lynx riesci a renderti ridicolo in loop sul forum e mo te fai pure aiutare dai puffetti che vengono continuamente ownati a Haven... sisi... sei proprio te....
    Ultima modifica di Zorat; 29-12-2005, 23:56.

UNDEAD WARLOCK
    • Xerion Darkwings on UODreams
    • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Originariamente inviato da Xerion
      e mo te fai pure aiutare dai puffetti che vengono continuamente ownati a Haven.

E mo????

Makkèèèè sarannno mesi che qnd esco con Gatsu se è da solo runna al Gate e se è in gentile compagnia di noi puffi siam cosi' cerca subito di gankarmi..... mika è na novità.......

AUHAUAHUAHUAHUAHU
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

i commenti dovrebbero evitarli tutti i player in tutte le situazioni...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

un conto è essere gankato dai blu, un conto è kiamare i blu per boxare coi muri l'avversario in 1v1 e ripeto 1v1!

cavolo io sn regan nn gozzilla!!!!! appena implementeranno i cacciabombardieri kiamerà anke quelli?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
            i commenti dovrebbero evitarli tutti i player in tutte le situazioni...
            ASD se nn c'era il contatore delle lettere avresti messo +1? (basta mettere gli spazi dopo il + 1 e te lo fa postare lo stesso).

RegaN, lo sò che è così.... 1 mese e mezzo di TS insieme.... che Dio ce ne scampi e gamberi...

UNDEAD WARLOCK
            • Xerion Darkwings on UODreams
            • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

ma dai poverino è fatto cosi!

prima ti killa in 21654231 vs 1 poi sborona in game e in forum...

ma va capito :O

Commenta

Ma Lynx ha seguito lo stesso corso di pvp di Drak?

Commenta

Originariamente inviato da Hysterix Gaulois
                  Ma Lynx ha seguito lo stesso corso di pvp di Drak?

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

per carità avrai tutte le ragioni del mondo, ma non mi sembra oppurtuno per u AoT aprire questo tipo di post

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
                    Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
                    In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
                    Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

Originariamente inviato da IceFeanor
                      per carità avrai tutte le ragioni del mondo, ma non mi sembra oppurtuno per u AoT aprire questo tipo di post

e perchè scusa ? Roskiare è umano
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da IceFeanor

guarda ti uppo in pieno...veramente...mi era preso il matto ora mi è passato...

Commenta

Regan lassa perdere, ti sei sfogato..
                          potevi farlo bestemmiandomi addosso in ts no?
                          ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                          on IRC Azzurra.org

Commenta

C'è sempre il primo rosik post

Sapessi quanti ne ho fatti io... ho perso il conto...

Commenta

vabbe, scusa, dovresti essere soddisfatto.
                              vedi sul forum gente che parla parla e che poi devo chiedere ausilio ai blu del gate.

Sai di essere piu forte di lui, non ti basta?
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                              X