Io non sò se hai letto questo 3d oppure qualcos'altro... me sembra che il 90% di post siano a favore di regaN... forse magari io non so leggere e mi sbaglio..... ma gli insulti mipare proprio che nn li ha presi....
Ah, P.S.
Originariamente inviato da El Poisoner
fate schifo
Un insulti l'ho visto ma anzikè essere rivolto a RegaN, è rivolto a "tutti" per quanto possaessere relativa questa totalità di persone, cmq l'uniko che riva qua ad insultare sei proprio tu... ma sei per caso il fratellino di Lynx?
scusate l'ot pauroso ma visto che le nuove firme di NoX e AoT sono molto pesanti (quasi 3 mega) posso rimettere la mia vecchia?
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
regan nn te la prendere quest è classico pg fazionati blu che ti attaccano assieme alla marmaglia di puffi gaters... poi sinceramente farsi sborone di una vittoria così per me significa classificarsi imbecille da soli -.-'
A cosa serve rosikare sul forum? prendi insulti da tutti.
gli insulti li prendono solo i niubbi... il vecchio "2 pesi e 2 misure"...
Originariamente inviato da Xerion
Te devo dire la verità Wood?
Son contento di quel che è successo, sai Lynx nn fa altro che sboronare, sul forum come su ts, mo dopo sta figura credo che si dara na calmata...
Quando è stato aperto il post ho visto per un'ora Lynx The Cool in questa pagina... ma nn scorgo suo risposte... forse a qualcosa è servita...
vedi a me che lo abbia fatto lynx o che lo abbia fatto un aot o un nox o un içe interessa poco... c'è gente che mi sembra troppo accanita in questo gioco... diventa sempre + difficile trovare player cn cui è bello GIOCARE... poi nn credo sia un caso se i ricordi + belli di felucca li ho dopo due sconfitte cn player eccezionali quali Asragorn o Bastard
cmq regan io a te non ti ho mai visto da solo sei sempre accompagnato da 10 aot tuoi compagni,, per il fatto dello sboronare ti posso dare ragionare pero non dire a lynx che t ha killato in 10 perche fai esattamente lo stesso
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
Commenta