2d
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
3D o 2D??
Comprimi
X
-
2dICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
3d tutta la vita
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
2d
Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui
Commenta
-
beh... sinceramente io uso la 3d senza problemi. non mi lagga e non mi scatta, e poi ha la ridimensionabilità dei containers che è una cosa mistica... Però la 2d... wow, mi riporta a 10 anni fa, quando UO era ancora in beta!-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
personalmente 2d
ho loggato in 3d solo la prima volta da niubbo quando avevo la tag young poi sempre 2d
hanno tutti ragione col 3d si lagga troppo (e poi ODIO come si vede il beetle da cavalcato... mi spiegate quale essere umano sarebbe capace di non scivolare messo in quel modo?)
però i container nel 3d sono MOOOOOLTO + capienti
boh... 2d rulez{The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}
Alphonse Elric
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".
Commenta
-
Secondo me se mettessero la possibilità di ridimensionare i contenitori nella versione 2d, tutti tornerebbero ai tempi in cui UO aveva la grafica da fumetto degli anni 60: colorata, fantasy e fumettosa...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
nel 3d sono tutti grassi quindi
sempre e solo 2d !
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
Commenta