annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Richiesta Frag Day***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vabbè cmq è da uppare sta proposta
    Fatta io
    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Su OSi non lo fanno quindi non lo facciamo nemmeno noi, inoltre dopo 3 ore di server war l'utenza si inizia a scocciare, figuarti 24 ore. Inoltre non vedo il motivo per fare pvp basta un posto qualsiasi va bene anche la tazza del WC quindi a che servono 4 mondi in cui fare pvp?

Commenta

abbassso angelus... -.-

il concetto di server war e' sbagliato secondo me...ohh nn si puo mai proporre nulla su sto shard...nn è detto ke l'utenza diminuisca.. ANZI e' probabile che ci sia un ritorno massiccio di molti altri player quel giorno.. e' un modo come un altro per cambiare la monotonia del server... vabe' mi son rotto a uppare sto post ^^

Commenta

SirInga.. non ti chiamavi cosi su Rage?

Commenta

si sono quello e posso essere onnipresente su ogni shard

Commenta

Originariamente inviato da Sir Inga
              abbassso angelus... -.-

il concetto di server war e' sbagliato secondo me...ohh nn si puo mai proporre nulla su sto shard...nn è detto ke l'utenza diminuisca.. ANZI e' probabile che ci sia un ritorno massiccio di molti altri player quel giorno.. e' un modo come un altro per cambiare la monotonia del server... vabe' mi son rotto a uppare sto post ^^
              Tu sei il concetto sbagliato non il server war

ora bravo vai a giocare

Originariamente inviato da Sir Inga
              si sono quello e posso essere onnipresente su ogni shard
              diciamo che sei Nerd

Commenta

Originariamente inviato da -Angelus-
                Tu sei il concetto sbagliato non il server war

ora bravo vai a giocare

diciamo che sei Nerd

Originariamente inviato da jonny
                qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Grandissimo Angelus!

Cmq, posso dire la mia? Se volete un sistema di gioco tipo pre-AOS c'è UORage... qui PvP e PvM sono divisi, anche perché, parliamoci chiaro... Quale PvM potrà mai riuscire a segare allegramente un PvP?

Dite che voi PK volete venire su Trammel perché siete in preda al complesso di Gargamella!

-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                  Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Originariamente inviato da bargaincorner
                    Grandissimo Angelus!

Cmq, posso dire la mia? Se volete un sistema di gioco tipo pre-AOS c'è UORage... qui PvP e PvM sono divisi, anche perché, parliamoci chiaro... Quale PvM potrà mai riuscire a segare allegramente un PvP?

Dite che voi PK volete venire su Trammel perché siete in preda al complesso di Gargamella!

-_-"

Commenta

Sto operando...
                    X