vabbè cmq è da uppare sta proposta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
***Richiesta Frag Day***
Comprimi
X
-
abbassso angelus... -.-
il concetto di server war e' sbagliato secondo me...ohh nn si puo mai proporre nulla su sto shard...nn è detto ke l'utenza diminuisca.. ANZI e' probabile che ci sia un ritorno massiccio di molti altri player quel giorno.. e' un modo come un altro per cambiare la monotonia del server... vabe' mi son rotto a uppare sto post ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Ingaabbassso angelus... -.-
il concetto di server war e' sbagliato secondo me...ohh nn si puo mai proporre nulla su sto shard...nn è detto ke l'utenza diminuisca.. ANZI e' probabile che ci sia un ritorno massiccio di molti altri player quel giorno.. e' un modo come un altro per cambiare la monotonia del server... vabe' mi son rotto a uppare sto post ^^
ora bravo vai a giocare
Originariamente inviato da Sir Ingasi sono quello e posso essere onnipresente su ogni shard
Commenta
-
Originariamente inviato da -Angelus-Tu sei il concetto sbagliato non il server war
ora bravo vai a giocare
diciamo che sei Nerd
Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Grandissimo Angelus!
Cmq, posso dire la mia? Se volete un sistema di gioco tipo pre-AOS c'è UORage... qui PvP e PvM sono divisi, anche perché, parliamoci chiaro... Quale PvM potrà mai riuscire a segare allegramente un PvP?
Dite che voi PK volete venire su Trammel perché siete in preda al complesso di Gargamella!
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Originariamente inviato da bargaincornerGrandissimo Angelus!
Cmq, posso dire la mia? Se volete un sistema di gioco tipo pre-AOS c'è UORage... qui PvP e PvM sono divisi, anche perché, parliamoci chiaro... Quale PvM potrà mai riuscire a segare allegramente un PvP?
Dite che voi PK volete venire su Trammel perché siete in preda al complesso di Gargamella!
-_-"
Commenta
Commenta