annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Richiesta Frag Day***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Joseline la questione nn penso sia quella dell'insure bensi del divertimento a vedere il caos + totale a Luna e Haven ^_^

Tanto poi mettono il save vecchio ecchisenefrega.... nessuno perde niente ^_^
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Resta sempre il fatto che per paura(parlo di paura a prescindere da parti di molti e ti assicuro che ce ne sono veramente tanti) ci sarebbe un log off di massa cmq...
      Ribadisco il mio concetto...nn trovo gusto ad uccidere/giocare/menare un pg che nn sa difendersi... il 101% di quelli che vogliono fare sto frag day lo fa e lo uppa per uccidere i niubbi lo sa anke il muro di casa mia

Commenta

Originariamente inviato da Joseline Sorrow
        Resta sempre il fatto che per paura(parlo di paura a prescindere da parti di molti e ti assicuro che ce ne sono veramente tanti) ci sarebbe un log off di massa cmq...
        Ribadisco il mio concetto...nn trovo gusto ad uccidere/giocare/menare un pg che nn sa difendersi... il 101% di quelli che vogliono fare sto frag day lo fa e lo uppa per uccidere i niubbi lo sa anke il muro di casa mia
        Magari vedendo un po di pvp la gente ci si appassiona e poi va' pure su felucca ogni tanto^_^

------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

up per inga tvb

Commenta

I U U U U P P Y

Commenta

E chi vi dice che noi gnubbi avemo paura dei rossi? venite pure vi aspettiamo a braccia aperte...
              Squadra Dei Falchi e basta!

Commenta

si spetta un giornata di tanto insure...

Commenta

...lo spero anche per voi sai che ****ta lotarvi le sgraverie che equipaggiate...

buon ano a tutti
                  Squadra Dei Falchi e basta!

Commenta

uppo per Malas Ilshenar e Tokuno ma che gusto c'è a reskillare a Trammel un young con una candela in banca, 1000gp e una manciata di bende appresso che magari non sa neanche dove sta il tasto war da uno con Insight Jackal ecc..
                    Poi se quello cambia gioco lo capisco pure, io non ho mai visto qualcuno appassionarsi al pvp venendo reskillato in loop. Perchè una competizione sia divertente non dico che si debba esser per forza alla pari, ma almeno che abbia modo di potersi difendere un minimo... tanto va giù lo stesso, ma almeno se la gioca.
                    Ultima modifica di black-one; 01-01-2006, 04:05.

Forum CdM
                    http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

Originariamente inviato da black-one
                      uppo per Malas Ilshenar e Tokuno ma che gusto c'è a reskillare a Trammel un young con una candela in banca, 1000gp e una manciata di bende appresso che magari non sa neanche dove sta il tasto war da uno con Insight Jackal ecc..
                      Poi se quello cambia gioco lo capisco pure, io non ho mai visto qualcuno appassionarsi al pvp venendo reskillato in loop. Perchè una competizione sia divertente non dico che si debba esser per forza alla pari, ma almeno che abbia modo di potersi difendere un minimo... tanto va giù lo stesso, ma almeno se la gioca.
                      Ti Uppo

Commenta

Originariamente inviato da black-one
                        guards

Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

avete qualche problema secondo me si parla di un giorno.. inoltre in citta' se un blu mi attakka io posso riattarcarlo altrimenti dovro' stare attento che non chiami le guardie.. e poi ragazzi uod e' davvero un sogno per certa gente... in confronto ad altri shard qui i pg sono davvero molto agevolati nel gioco. in altri shard c'e' molta piu bastardaggine e la gente e' spinta a stimolare l'ingegno e nn a usare solo un programmino e fare play per sopravvivere... vis ichiede solo un pod i elasticita' mentale .. nn si fa il frag day per uccidere gli young ma per far fare pvp a tanta gente ke e' solo abituata a chiamare le guardie.. se lo young nn vuol attakkare se ne sta in citta' e nn targetta i rossi.. se invece i rossi sono attakkati vedono chi li attacca grigio (spiego in maniera elementare magari sto concetto nn e' chiaro) di conseguenza puo attaccarlo sotto il controllo delle guardie.. detto cio' nn abbiate paura di divertirvi o per lo meno di provare. mica si chiede un cambio della filosofia dello shard .. ma solo un giorno "folle".

Commenta

Ma si, io non mi riferivo alle città ma a quelli che se ne stavano magari tranquilli al Solen Hive ad alzare le skill.

Forum CdM
                            http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

stavo pensando una cosa... questo frag day si potrebbe fare ( ovviamente se i GM autorizzano )xo come dicono in tanti nn sarebbe giusto reskillare un poretto che nn sa manco uscire dalla stanzetta dello " spawn di young " di haven ... quindi si potrebbe fare che in città funzionano le regole come se fosse all felucca ( cioè che la probabilità che qualcuno attacchi qualcun'altro in città è bassissima x l'effetto guardie ecc ecc)
                              ditemelo se sparo cavolate
                              Fatta io
                              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da dante
                                stavo pensando una cosa... questo frag day si potrebbe fare ( ovviamente se i GM autorizzano )xo come dicono in tanti nn sarebbe giusto reskillare un poretto che nn sa manco uscire dalla stanzetta dello " spawn di young " di haven ... quindi si potrebbe fare che in città funzionano le regole come se fosse all felucca ( cioè che la probabilità che qualcuno attacchi qualcun'altro in città è bassissima x l'effetto guardie ecc ecc)
                                ditemelo se sparo cavolate
                                era stato già detto^_^

Commenta

Sto operando...
                                X