E se riuppavate il save di due anni fa era uguale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pietà
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Amdir
Giusto un po' di pazienza e sistemiamo tutto, da solo non posso perche' mi manca core e accesso alla macchina
Entro oggi e' tutto sistemato
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
pietà.
mi tocca rimacrare stats e skill e per poco nn perdevo l'insight!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per poco mi piglia un infarto....Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Akira Torettoavrai sbagliato link perche mi da error specifica dove andare please che sto incacchiato come un cinghiale
Io e Gatsu giokiamo ininterrottamente dalle 20 di ieri sera stavo per andare a letto e và kosa mi ritrovo...
Vi diko io kon certezza a ke oro è questo SAVE alle 6.30 di stamattina
Ero a Brit dall'healer e mi sono ressato solo a quell'ora dall'healerVARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
Commenta