Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Punketto che da le sop al barra perchè gli fa le soffiate
Forse è meglio che vada a mangiare....la fame fa brutti scherzi...
Oddio che uomo
Bhe, non x niente è 3° classificato al concorso quello del prof uo li...Come paramecio si chiamava? "Seinerddentroelosai"? No, forse no...(ma renderebbe l'idea )
Bella pe il disegnino: effettivamente chiarisce molte cose...Secondo me dovrebbe pure rimanersene stiky per un po
ps: SpillerO questa ti è proprio uscita bene
pps: a roma ce semo pure noi
cya
spettacolo
cmq basta fare giro champ e sincronizzare gli orologi
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Manco riesci a fare dei quote fatti bene
Beh Maestro Park,penso che anche se ora siete ADE,sarete sempre NeT nel cuore no?
Devo dire la verità io vedo ancora molti player continuare a chiamarvi Net!
anhe se siete ADE rimanete la barzelletta di uo il colore del cavallo non ti rende meno niubbo.....
TnX Socio
Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!
Commenta