annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Grafica By Jack
Comprimi
X
-
dragonball almeno cambia soggetto...
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
lo hai disegnato te? complimenti!!! io ero uso disegnare ste cose ai tempi del liceo... i profe c'avevano fatto l'abitudine e a fine ora mi dicevano "bene e ora vediamo che cosa il nostro caro studente ha prodotto" poi però mi so rotto di quel soggettoAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originariamente inviato da Kanjicredo che questo 3d sia un pò troppo OT :\
Originariamente inviato da Nerevarlo hai disegnato te? complimenti!!! io ero uso disegnare ste cose ai tempi del liceo... i profe c'avevano fatto l'abitudine e a fine ora mi dicevano "bene e ora vediamo che cosa il nostro caro studente ha prodotto"Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzMi hai dato un ottimo spunto..
Credo che aprirò un thread in cui scriverò cosa mangio a pranzo e a cena !
Thanks.
vedi ke non capisci un *****?Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
a dire il vero il layout di quella firma, è prodotto del GENIO INDISCUSSO DI M182, Forse , e dico forse, prima di usarlo.. avresti potuto chiedere, dato che oltre che ad applicare l'hue dietro, texturizzare e metterci il cicciolo in armatura, nn hai fatto
(mi scuso x la dura critica ma chi mi tocca emme gli passo sopra come un carrarmato)
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzMe lo dicono tutti.. Sta volta però ti chiedo io: sicuro di aver capito come si usa il forum pubblico?
@theraizen: io avevo salvato la tua firma e non ti trovavo sul forum,quindi ti ho avvicinato cosi... ma siccome tu non sei il creatore ma penso di aver capito ke lo konosci,kiedi se a lui sta bene ke io usi la sua layoutOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
Commenta