si,cmq mene sono accorto pure io,sembra goku normale,altrimenti e' disegnato dietro,se noti oltre a quell'occhio sulla fronte si vede la sgoma dei capelli di goku normale
Originariamente inviato da carrasuperevil
Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
a dir la verità mi sembra piu il contrario cioè che tu da un disegno colorato con photoshop togli il colore e lo mandi in bianco e nero :P ... anche perchè sembra colorato a matita essendoci i puntini bianchi
a dir la verità mi sembra piu il contrario cioè che tu da un disegno colorato con photoshop togli il colore e lo mandi in bianco e nero :P ... anche perchè sembra colorato a matita essendoci i puntini bianchi
no....altrimenti non avrebbe senso...
ps: non uso photo shop
theraizen: il tuo amico sembra molto agitato,non ha mica creato kissa' kosa... digli di rilassarsi e di non vantarsi troppo...
Io mica ho aperto un topic per dirvi che ci sta pisello tra nella mappa di Luna, sta in firma e non da fastidio a nessuno
E poi non credo che a qualcuno freghi un ceppone fatato di quello che sai fare al pc.
Hai sbagliato sezione.
Sei andato OT.
Hai postato un disegno che non hai fatto te.
Hai usato un immagine che non era tua per farti la firma.
Ancora che parli?
a dire il vero il layout di quella firma, è prodotto del GENIO INDISCUSSO DI M182, Forse , e dico forse, prima di usarlo.. avresti potuto chiedere, dato che oltre che ad applicare l'hue dietro, texturizzare e metterci il cicciolo in armatura, nn hai fatto
(mi scuso x la dura critica ma chi mi tocca emme gli passo sopra come un carrarmato)
quoto !!!
Originally posted by Geonortsort II Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
Seba u have to go or SL or Minax !!!
Commenta