annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una domanda...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Pure io laggo da morire....
    A Luna non ce se muove.... o.O
    Riesco a morire instantkillato dai lupi del barra o.O


    UNDEAD WARLOCK
    • Xerion Darkwings on UODreams
    • Zorat on W0W Crushridge

    Commenta


    • #17
      Vi rendo partecipi di una triste notizia...

      Siamo nelle feste di natale, non c'e' scuola e tutta l'utenza internet utilizza molta banda. Purtroppo in italia vige la legge di chi fa piu' clienti e i vari isp hanno puntato a fare numero al posto di dare la qualita' di servizio (per avere prezzi bassi e competitivi). In questo modo pero' le infrastrutture non sono pronte ad accogliere l'enorme quantita' di dati che gli utenti utilizzano e si creano colli di bottiglia, interruzioni momentanee del servizio e, in genere, rallentamenti.

      Probabilmente l'utenza fastweb non avverte questo problema, gli utenti in dial up non notano differenza, quelli con l'adsl si... e io sono uno di questi

      Amdir

      Commenta


      • #18
        Io ho fasteweb e ti garantisco che è uguale ^^
        E' tutto il server che si blokka..

        #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

        Global Sport Magazine
        Web-Site: www.global-sport.it

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Maestro Park
          Io ho fasteweb e ti garantisco che è uguale ^^
          E' tutto il server che si blokka..
          fasteweb un nuovo provider?
          adsl o fibra?
          ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

          L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
          on IRC Azzurra.org

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Amdir
            Vi rendo partecipi di una triste notizia...

            Siamo nelle feste di natale, non c'e' scuola e tutta l'utenza internet utilizza molta banda. Purtroppo in italia vige la legge di chi fa piu' clienti e i vari isp hanno puntato a fare numero al posto di dare la qualita' di servizio (per avere prezzi bassi e competitivi). In questo modo pero' le infrastrutture non sono pronte ad accogliere l'enorme quantita' di dati che gli utenti utilizzano e si creano colli di bottiglia, interruzioni momentanee del servizio e, in genere, rallentamenti.

            Probabilmente l'utenza fastweb non avverte questo problema, gli utenti in dial up non notano differenza, quelli con l'adsl si... e io sono uno di questi

            Amdir
            mai risposta fu + chiara..

            "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

            E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

            Commenta


            • #21
              Francamente dubito che sia un problema di banda; quello che si blocca e' proprio il server e non il trasferimento dati col mondo esterno e questo si nota dal fatto che cosi' come rimane bloccato il tuo pg, rimangono bloccati anche gli npc. Se la lag dipendesse dalla banda vedremmo di colpo tutti gli npc in posizioni diverse appena terminato il blocco.

              Commenta

              Sto operando...
              X