annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[che skifo]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma belly nn mi lascierà mai!! vero? athe te sei il gay del gruppo altro che spirito :P :*

Commenta

Originariamente inviato da ilnero
      cmq io nn parlo della gente che sta con me in ts,quei ragazzi sono tutti spakkiusi(per traduzione controlare la pag 777 del vostro televideo)e gay.ieri ero un po' ubriaco,e dopo il 30 esimo reskill sono impazzito(cioe' sto tipo restava fermo aspettando che mi venissero a ressare per reskillarmi in looop,e nn ditemi ti dovevi ressare da un'altra parte perche' stavo in culo al mondo,volevo solo ressarmi e andare via)cmq fossi stato sobrio nn mi passava neanche per il c.azzo.Anzi menumale che nn aveva spirit speak perche' gli ho fatto crollare tutta la settima generazioni di parenti in game.
      ma il bello è proprio quando sarà il tuo turno di reskillare lui

Commenta

se zena avesse aperto un 3d con Anch'io Anch'io,sarebbe valso quei pochi byte che occupa su gn.....

p.s. te potevi ressà da n'altra parte....e nn te lo dico x prenderti in giro ma xk era un dato di fatto,oppure usavi l'help....

p.p.s. io da ubriaco gioco pure mejo
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
          se zena avesse aperto un 3d con Anch'io Anch'io,sarebbe valso quei pochi byte che occupa su gn.....

p.s. te potevi ressà da n'altra parte....e nn te lo dico x prenderti in giro ma xk era un dato di fatto,oppure usavi l'help....

p.p.s. io da ubriaco gioco pure mejo
          tu sei forte compa e furbo,noi stupidi e gnubbi!e metterei anche un bel sti c....

Commenta

noi stupidi e gnubbi!
            Tu in particolare che te sei fatto reskillare 30 volte e hai fatto rosik post.

Commenta

tu sei forte compa e furbo,noi stupidi e gnubbi!e metterei anche un bel sti c....
              te lo direi anche io x il tuo post,ovviamente inutile e stupido ed atto a farti prendere in giro e basta,ma dato che poi mi ricordo che è un forum pubblico e tutto hanno il diritto di postare,sempre nel rispetto delle regole,nn ho scritto ma sti c.....

buona giornata cumpà!
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

te lo direi anche io x il tuo post,ovviamente inutile e stupido ed atto a farti prendere in giro e basta,ma dato che poi mi ricordo che è un forum pubblico e tutto hanno il diritto di postare,sempre nel rispetto delle regole,nn ho scritto ma sti c.....

buona giornata cumpà!
                LO amo!!!

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

bello sto 3d, di cosa si parla?

SOLOGENOA

Commenta

this is uod.
                    Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Dubro
                      poraccio lo puoi dire ad un membro della tua famiglia non a me !!!
                      Te lo dicevo in maniera amichevole, e lascia stare plx le famiglie... grazie!!
                      In ogni caso sorry come molti in questo gioco siete permalosi!!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                      Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Seby, se molli il gioco io mollo te... lo dico ufficialmente qui davanti a tutto il forum.
                        La nostra storia d'amore non può andare avanti senza stare ore ed ore a picchiarci l'un con l'altro...

Muahahahahahaahaahahahh!!! ma finiscila di rosicare gnubbone e pensa a giocare prima che ti scotenno vivo!

Thx to Credence ^_^

Commenta

troppo skifo in questo gioco,gente squallida...mi sa che nn gioco piu'!
                          bene.....

mi dai tutto?
                          Originariamente inviato da carrasuperevil
                          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

buona giornata cumpà!
                            allora facciamo cosi...chiedo scusa per il mio post inutile estupido di cui lei vossignoria a tanto interesse(siamo legati quindi da qualcosa di simile),e tengo a risottolineare quanta gente squallida ci sia in questo gioco e lo confermano anche alcuni post che vi hanno fatto seguito al mio.

ringrazio chi abbia capito la mia condizione di nervosismo e poca lucidezza di ieri notte!

holy tvb

Nino tranquillo continuo a gioca^^ tvb

vash sarebbe giusto vendicarsi ma nn lo faro' perche' sono fatto cosi!

p.s solo uno reskillero' a vita e lui lo sa!

Commenta

Originariamente inviato da Zena
                              bello sto 3d, di cosa si parla?
                              Non ho voglia di leggere riassumete tutti i thread
                              Provo a creare firme
                              Originariamente inviato da SpillerO
                              GLI AOT SONO LO spawn + difficile del barra

Commenta

Ma allora a roma ci sei o no?
                                Fatti sentire gnubbo

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...
                                X