ma belly nn mi lascierà mai!! vero? athe te sei il gay del gruppo altro che spirito :P :*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[che skifo]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ilnerocmq io nn parlo della gente che sta con me in ts,quei ragazzi sono tutti spakkiusi(per traduzione controlare la pag 777 del vostro televideo)e gay.ieri ero un po' ubriaco,e dopo il 30 esimo reskill sono impazzito(cioe' sto tipo restava fermo aspettando che mi venissero a ressare per reskillarmi in looop,e nn ditemi ti dovevi ressare da un'altra parte perche' stavo in culo al mondo,volevo solo ressarmi e andare via)cmq fossi stato sobrio nn mi passava neanche per il c.azzo.Anzi menumale che nn aveva spirit speak perche' gli ho fatto crollare tutta la settima generazioni di parenti in game.
Commenta
-
se zena avesse aperto un 3d con Anch'io Anch'io,sarebbe valso quei pochi byte che occupa su gn.....
p.s. te potevi ressà da n'altra parte....e nn te lo dico x prenderti in giro ma xk era un dato di fatto,oppure usavi l'help....
p.p.s. io da ubriaco gioco pure mejoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperse zena avesse aperto un 3d con Anch'io Anch'io,sarebbe valso quei pochi byte che occupa su gn.....
p.s. te potevi ressà da n'altra parte....e nn te lo dico x prenderti in giro ma xk era un dato di fatto,oppure usavi l'help....
p.p.s. io da ubriaco gioco pure mejo
Commenta
-
Originariamente inviato da ilnerotu sei forte compa e furbo,noi stupidi e gnubbi!e metterei anche un bel sti c....
buona giornata cumpà!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperte lo direi anche io x il tuo post,ovviamente inutile e stupido ed atto a farti prendere in giro e basta,ma dato che poi mi ricordo che è un forum pubblico e tutto hanno il diritto di postare,sempre nel rispetto delle regole,nn ho scritto ma sti c.....
buona giornata cumpà!
ICQ-----> 330 539 180 <-----
Commenta
-
Seby, se molli il gioco io mollo te... lo dico ufficialmente qui davanti a tutto il forum.
La nostra storia d'amore non può andare avanti senza stare ore ed ore a picchiarci l'un con l'altro...
Muahahahahahaahaahahahh!!! ma finiscila di rosicare gnubbone e pensa a giocare prima che ti scotenno vivo!
Thx to Credence ^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da ilnerotroppo skifo in questo gioco,gente squallida...mi sa che nn gioco piu'!
mi dai tutto?Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperte lo direi anche io x il tuo post,ovviamente inutile e stupido ed atto a farti prendere in giro e basta,ma dato che poi mi ricordo che è un forum pubblico e tutto hanno il diritto di postare,sempre nel rispetto delle regole,nn ho scritto ma sti c.....
buona giornata cumpà!
ringrazio chi abbia capito la mia condizione di nervosismo e poca lucidezza di ieri notte!
holy tvb
Nino tranquillo continuo a gioca^^ tvb
vash sarebbe giusto vendicarsi ma nn lo faro' perche' sono fatto cosi!
p.s solo uno reskillero' a vita e lui lo sa!
Commenta
Commenta