annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[che skifo]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma si può sapere cosa è successo?? O.O

come hanno gia detto: gioca se ti diverti e se nn diverti cerca il modo per farlo... altrimenti hai ragione tu a volere smettere

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

tesorino lo so che ti manco ma non trovo tempo x macrare e cosi non posso giocare!

ti sistemo io le cose quando saro di nuovo attivo ;p

Commenta

mi sa che ieri notte ha alzato un po troppo il gomito (non scherzo)

Commenta

Originariamente inviato da Hysterix Gaulois
          mi sa che ieri notte ha alzato un po troppo il gomito (non scherzo)
          da che pulpito arriva la predica

bella fratellino :°

Commenta

Originariamente inviato da ilnero
            troppo skifo in questo gioco,gente squallida...mi sa che nn gioco piu'!

ACCORDO

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
            SuBsTaNzA [OF]
            Article [NeT] - [ADE]

Commenta

se proprio devi andartene da UODreams e to real life

ciao bello
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

Commenta

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

torna il socio e tu parti!!! no eh

Commenta

Ciao. Io non so cosa ti sia successo... probabilmente sei capitato davanti ad un piccolo nerd (uno di quelli che ha il pg sgravo perché nella vita nn ha niente da fare e spende le sue notti a Doom) o peggio, davanti ad un lamerino che si gilda e ti killa... lascia perdere, senti la voce comune che ti dice di trovarti 2-3 amici fidati in game e divertirti. Purtroppo sti m.e.r.d.i.n.i infestano il gioco. pensa che quando la mia vecchia gilda si fazionò, mi trovai a Umbra circondato da una gank di almeno 8 pg... il pg aveva 5 giorni di vita... ooOooOOOOoooO. Capita la situazione? Purtroppo queste persone giocano per vincere, in quanto in real non possono, non ce la fanno ad emergere e soprattutto... SONO DEI PERDENTIIIII!

Enjoy UO!
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                  Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Originariamente inviato da bargaincorner
                    Ciao. Io non so cosa ti sia successo... probabilmente sei capitato davanti ad un piccolo nerd (uno di quelli che ha il pg sgravo perché nella vita nn ha niente da fare e spende le sue notti a Doom) o peggio, davanti ad un lamerino che si gilda e ti killa... lascia perdere, senti la voce comune che ti dice di trovarti 2-3 amici fidati in game e divertirti. Purtroppo sti m.e.r.d.i.n.i infestano il gioco. pensa che quando la mia vecchia gilda si fazionò, mi trovai a Umbra circondato da una gank di almeno 8 pg... il pg aveva 5 giorni di vita... ooOooOOOOoooO. Capita la situazione? Purtroppo queste persone giocano per vincere, in quanto in real non possono, non ce la fanno ad emergere e soprattutto... SONO DEI PERDENTIIIII!

Enjoy UO!

da quando gioco non ho mai sentito che i fazionati si menassero pure su trammel e malas

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                      da quando gioco non ho mai sentito che i fazionati si menassero pure su trammel e malas
                      stavo per dirlo io
                      Non ho una signa ç_ç

Commenta

Ma tanto dicono tutti che se ne vanno e poi tornano dopo manco un mese...
                        Sto gioco è una droga
                        Vedi Dubro.. mi sembra di averlo rivisto in giro, poraccio ha pure cancellato l'account x dimenticare sto gioco e mo si sta rifacendo il pg...

Almeno credo...

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Park
                          Sto gioco è una droga
                          Vedi Dubro.. mi sembra di averlo rivisto in giro, poraccio ha pure cancellato l'account x dimenticare sto gioco e mo si sta rifacendo il pg...

Almeno credo...
                          la gente cancellando account pensa che smettera di giocare ed è una cosa falsissima.

questo gioco è divertentissimo se preso come si dovrebbe e lasciare l acc attivo per farsi delle èpartitelle ogni tanto non fa male a nessuno...

Commenta

cmq io nn parlo della gente che sta con me in ts,quei ragazzi sono tutti spakkiusi(per traduzione controlare la pag 777 del vostro televideo)e gay.ieri ero un po' ubriaco,e dopo il 30 esimo reskill sono impazzito(cioe' sto tipo restava fermo aspettando che mi venissero a ressare per reskillarmi in looop,e nn ditemi ti dovevi ressare da un'altra parte perche' stavo in culo al mondo,volevo solo ressarmi e andare via)cmq fossi stato sobrio nn mi passava neanche per il c.azzo.Anzi menumale che nn aveva spirit speak perche' gli ho fatto crollare tutta la settima generazioni di parenti in game.

Commenta

Originariamente inviato da ilnero
                              cmq io nn parlo della gente che sta con me in ts,quei ragazzi sono tutti spakkiusi(per traduzione controlare la pag 777 del vostro televideo)e gay.ieri ero un po' ubriaco,e dopo il 30 esimo reskill sono impazzito(cioe' sto tipo restava fermo aspettando che mi venissero a ressare per reskillarmi in looop,e nn ditemi ti dovevi ressare da un'altra parte perche' stavo in culo al mondo,volevo solo ressarmi e andare via)cmq fossi stato sobrio nn mi passava neanche per il c.azzo.Anzi menumale che nn aveva spirit speak perche' gli ho fatto crollare tutta la settima generazioni di parenti in game.
                              Si si si si bla bla a piazza carmine spacciano rum e coca e poi te la prendi con gli onesti reskiller di turno, bah, che roba

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Park
                                Sto gioco è una droga

Almeno credo...

te l'ho sempre detto se non sai le robe non parlare...

poraccio lo puoi dire ad un membro della tua famiglia non a me !!!

Originally posted by Geonortsort II
                                Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
                                E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
                                Seba u have to go or SL or Minax !!!

Commenta

Sto operando...
                                X