troppo skifo in questo gioco,gente squallida...mi sa che nn gioco piu'!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[che skifo]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ilnerotroppo skifo in questo gioco,gente squallida...
E mo l'hai capito?
Cmq senti a me trovati un paio di amici seri e divertiti GIOKANDO.. io oramai faccio cosi.... sticaz.zi se mi reskillano o mi ownano tanto so sempre duecento e io da solo o massimo in due o tre
EnjoyGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
boh, se nn ti diverti smetti...
che gioko e' se nn ti diverti? :O
altrimenti.. trova un modo per divertirti[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Guarda tutto sotto il punto di vista che è un gioco e tale deve rimanere.. ti devi divertire e passare un po di tempo in ts con amici.
Io la prendo cosi e ormai sono 2 anni che gioco senza essermi mai stancato.
In ts si ride e si scherza.. e in game si cerca di vincere, ma se non ci si riesce non casca il mondo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilnerotroppo skifo in questo gioco,gente squallida...
enjoy↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da ilnerotroppo skifo in questo gioco,gente squallida...mi sa che nn gioco piu'!
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Originariamente inviato da Maestro ParkGuarda tutto sotto il punto di vista che è un gioco e tale deve rimanere.. ti devi divertire e passare un po di tempo in ts con amici.
Io la prendo cosi e ormai sono 2 anni che gioco senza essermi mai stancato.
In ts si ride e si scherza.. e in game si cerca di vincere, ma se non ci si riesce non casca il mondo!!
Commenta
-
non so cosa ti sia successo, xò in ts ci divertiamo, nn lasciarci, sei uno dei pochi che ce fa fa 2 risateSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da El Poisonernon so cosa ti sia successo, xò in ts ci divertiamo, nn lasciarci, sei uno dei pochi che ce fa fa 2 risate
Dai bellino, non te la prendere male, alla fine si sa, Rosikare Humanum Est ... divertirsi è mejo
BacCino :*
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da El Poisonernon so cosa ti sia successo, xò in ts ci divertiamo, nn lasciarci, sei uno dei pochi che ce fa fa 2 risateDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da ilnerotroppo skifo in questo gioco,gente squallida...mi sa che nn gioco piu'!
ascoltami pigliati tuoi amici,schiaffati in ts e divertiti...se muori sempre prendila con filosofia....d'altronde per esserci un vincitore deve essere uno sconfitto....enjoy!
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
Commenta