annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[che skifo]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilnero
    nervosismo e poca lucidezza di ieri notte!
    casomai lucidita

t.v.b.

Commenta

allora facciamo cosi...chiedo scusa per il mio post inutile estupido di cui lei vossignoria a tanto interesse(siamo legati quindi da qualcosa di simile),e tengo a risottolineare quanta gente squallida ci sia in questo gioco e lo confermano anche alcuni post che vi hanno fatto seguito al mio.

ringrazio chi abbia capito la mia condizione di nervosismo e poca lucidezza di ieri notte!

holy tvb

Nino tranquillo continuo a gioca^^ tvb

vash sarebbe giusto vendicarsi ma nn lo faro' perche' sono fatto cosi!

p.s solo uno reskillero' a vita e lui lo sa!
      le scuse sono state accettate.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
        casomai lucidita
        t.v.b.
        Seeee l'unica volta che l'ho visto parlare italiano fu nel paesello suo ed era tutt'altro che sobrio.

Ricordo pure quando a Catania corteggiava una vecchia di passaggio in centro e filosofeggiava con vocaboli nondimeno altolocati...anche se sbavava alitate alcoliche simili a peti di ornitorinco

Beh, sebby è un bravo ragazzo, non c'è che dire.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

permettetemi un

O_O'''

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

scusate ma cosa sono queste nuove firme di CoM e Minax?
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Masturbatevi per un pomeriggio intero in un campo di margherite...
              Vi servirà...
              F o R s A k e N
              On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originariamente inviato da Sickboy
                Masturbatevi per un pomeriggio intero in un campo di margherite...
                Vi servirà...

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

dai nn smettere ... casomai divertiti a modo tuo!

Commenta

auhauhauhauhauhuhauhauhauhauh sono di nuovo persissimo

a mario auhuhauhauahuauahuahauhauhauahuahuahuahuahuahauhau hauhauhauhauhauhauahuhauhauhauahhauahuauahuahuahau hauauhuahuhuahuahuahuahuahuhauhuahuahuahauhauhauha uhauhauauahuhauhauhahauhauhuhauhauahuuhauhauhauhuh ahauauhauhuhauha.

doom uhauhauhhauhauhauahuahuahuahuhahuahauhauhhauhahuah auhauhauhuhahauhauhauhauhauhauhauahhauahuahuaauhau hauahuhauhauahuhauhahuahuhahuhauauhauhauhauhauhauh hauhauhauhauauhauhauhauhauahuhauhauhahuhauhahuahuh auhuha

a p.s nn so se avete capito ma uhauhauhauhauahuahuhauhauahuahuahahauhauhauhauhauh auhauhauhauahuahuahuahuahuhauahuhauhauhauahuhauha!

cmq mario problemi in campo di teste di *******.....cioe' nn si puo' paritre,anche perche' chi ci doveva ospitare e' sceso!che capodanno del ***** pdpdpdpdppdpdpdpdpdpdppdpdpdpdpdpdp sarebbe stato un flash

Commenta

cut

Tu stai fuori ahahahahahahahahah
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

auhauhauhauhauhuhauhauhauhauh sono di nuovo persissimo

a mario auhuhauhauahuauahuahauhauhauahuahuahuahuahuahauhau hauhauhauhauhauhauahuhauhauhauahhauahuauahuahuahau hauauhuahuhuahuahuahuahuahuhauhuahuahuahauhauhauha uhauhauauahuhauhauhahauhauhuhauhauahuuhauhauhauhuh ahauauhauhuhauha.

doom uhauhauhhauhauhauahuahuahuahuhahuahauhauhhauhahuah auhauhauhuhahauhauhauhauhauhauhauahhauahuahuaauhau hauahuhauhauahuhauhahuahuhahuhauauhauhauhauhauhauh hauhauhauhauauhauhauhauhauahuhauhauhahuhauhahuahuh auhuha

a p.s nn so se avete capito ma uhauhauhauhauahuahuhauhauahuahuahahauhauhauhauhauh auhauhauhauahuahuahuahuahuhauahuhauhauhauahuhauha!

cmq mario problemi in campo di teste di *******.....cioe' nn si puo' paritre,anche perche' chi ci doveva ospitare e' sceso!che capodanno del ***** pdpdpdpdppdpdpdpdpdpdppdpdpdpdpdpdp sarebbe stato un flash
                        nn ho capito bene!!!
                        auauhhauuhahuauah!!!

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Come direbbe Costanzo.... "State Boni"

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                          Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Io per divertirmi a volte quando nun ciò un ***** da fare mi metto nudo e mi faccio reskillare a felucca

(sottinteso che mi reskillano i nox )

Commenta

Sto operando...
                            X