annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sui pala archer,soprattutto x Volo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Doom? pg sgravi? arceri tamer fencer maghi necro?? looool
    a doom ho preso arte col fabbro, sputando qualche misero mind blast al miniboss....

    A che serve portare un pg sgravo? Poi se uno si vuole fare i miniboss da solo e' n altro discorso...

    Commenta


    • #17
      qui purtroppo c'è gente che non usa il cervelletto per giocare....

      hai 5/6 slot se premium : ipoteticamente a cosa servono? a farsi tatni tipi di pg no?

      ecco ti fai un tamer per andare a seccare i mostri piu forti per portarlo a doom etc etc...

      ti fai un pala archer per andare a fare pvm da solo instankillando le mezze seghe come i blodd e i demoni


      ti fai il worker e un pvp....e ti avanzano altri 2 / 3 slot ancora....

      xche ti devi lamentare se sei tu quello che non sfrutta il gioco come andrebbe fatto?

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Bella Lee
        btw ma te pagano cm psicologo o lo fai aggratis look
        ...nono pura passione

        Originariamente inviato da Limbo
        il mio pvm è un pala arciere e sego qualsiasi cosa senza bisogno di essere coperto dai tamer, a doom che ci posso fare se il df ha i tuoi pet attaccati?
        che faccio ti lascio gli artefatti perchè sei un tamer e sei bello?
        per carità vai a spingere i carrelli, non accetto critiche da uno che occupa la testa con una polar bear
        la polar in testa mi sta benissimo,mi da un certo tono di eleganza country che ho sempre desiderato...se poi non accetti critiche da me,non dovresti sentirti colpito tanto da fare dei reply,il discorso doom non è stato sollevato da me,ma da un altra persona in un altro post,la mia critica (che subito avete fatto diventare una disputa,e prossimamente una guerra) era + per l'altro pvm...
        ...quanto poi a "segare qualsiasi cosa senza essere coperto dai tamer"....ehm...penso tu sia allora vestito di artefact rarity 11 per tua fortuna...ma facciamo pure una prova quando vuoi,ci vediamo nel dungeon blood a spirituality,al centro dove c'è lo spawn dei 3 balron,o in qualsiasi altro spawn bello grasso,e vediamo quanto duri...ah,x inciso è il posto dove quando entro non c'è mai nessuno se non ci sono tamer e mi faccio i loot da 1500gp,ma appena arriva un drago poi si popola di baldi pala archer che trotterellano in giro e il loot scende a 300gp...
        ..comunque,è sempre così,pour parler,non riuscirò mai ad incazzarmi su sto gioco..peace&love gente

        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

        Commenta


        • #19
          non è vero che a tokuno non c'è più nessuno anzi; anch'io avevo pensato che "nn ci sono + gli artefatti nn c'è più nessuno" am dagli hiryu è sempre pieno dato che hanno un buon loot e col pala archer è facile segarli. io ne ho uno e capia anche a me di vedere sta gente che si intromette e amen col loot differenziato la si prende sui denti W OSI STYLE

          Commenta

          Sto operando...
          X