annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sui pala archer,soprattutto x Volo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sui pala archer,soprattutto x Volo

x Volo,casomai ti fossi perso il mio reply in dubbi e domande:
    un conto è farsi un tamer archer (che oltretutto è in assoluto il pg + sgravo in attacco pvm secondo me) che sotto i pet a curarli e mentre combatte,si prende grossi schiaffi,e dato che nel template non ci sta res spell si becca anche fulmini da 50 danni,viene frozzato x 7 secondi o giù di lì etc...oltre ad aver la pazienza di far salire taming invece di fare un pg in 3 giorni e fo.ttere i loot a chi si è fatto il mazzo x mesi...un conto è fare un pala archer e parassitare intorno ai Df mentre i pet (e i loro padroni) fanno il loro onesto gioco...non mi sembra di vedere tanti pala archer in giro a doom in orari strani quando magari ci sono solo 4 o 5 pg collegati...nè ne ho mai visti tanti che quando spawna un balron paragon se lo fanno da soli o in due...anzi,di solito visto che hanno fatto un pg in 3 giorni ma rimangono degli enormi NOOOOOOOB,si fanno targhettare e li tirano addosso ai tamer mentre questi hanno già a che fare con altre bestie facendo crepare tutti...e se per caso tu sopravvivi e loro no come si vede subito oOoOooOoo perchè vogliono essere ressati subito..sai,non sia mai che si perdano un loot...
    almeno,questa è la mia umile opinione,rimangono poi sempre quei pochi che sanno anche giocare il pala archer senza essere dei niubbi o peggio degli avidi scorretti...

a proposito,scusate il post lungo,ma voglio raccontare questo aneddoto chiarificatore:
    l'altro giorno sto a tokuno a skillare il rune beetle sugli hiryu (non c'è nessuno dato che hanno tolto gli arte e quindi xkè andarci?!),ad un certo punto incontro un pg che non ricordo come si chiama ma era un pala archer YOUNG,che stava runnando credo da un'ora intorno ad un hiryu,in terra 30 frecce circa,xkè con archery a 70 o giù di lì devi correre un bel pò prima di stendere un pollastro...
    io passo pacifico,anche lontanino xkè quando vedo uno che si fa un mostro da solo non interferisco,e l'hiryu in questione targhetta purtroppo me,il mio night lo strina con 2 fulmini e due pedate...e sto noob infetto non comincia a starmi dietro e (in un inglese stentato) mi da del looter e del bastardo...cioè,del LOOTER A ME!!!!!!...mi sono recallato e ho sloggato.
    w i pala sword a sto punto.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Non ho capito molto di questo 3d ma se vuoi fare una chiacchierata icq lo ho in profilo, o al massimo pm! ^_^

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

bevite na camomilla...

io ho un pala archer fencer e di quello che dici tu poco me ne fotte...i miniboss a doom li inizio ad attaccare quasi sempre io menando co la kriss...

il tuo mi pare solo un grasso rosik

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-

e io ho il pala arcere tamer a doom

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

io mi son fatto un pvm pala archer sl per fottere il right loot a quelli cm te

Commenta

a doom fencer pala for ever

Commenta

Io a doom uso un pala archer fencer, e capita anche di fare giri senza tamer (ovviamente non di pomeriggio). Capisco il tuo discorso ma non bisogna fare di tutta l' erba un fascio

icq 212868707

Commenta

di queste cose ne capitano sempre + spesso, e nn sono solo i pala archer a fare queste cose... anche tamer o chiunque altro possa fare quell'1% di danno da garantire il 50% del loot... una volta c'era la corsa per chi aspirava tutto prima, ora basta un 10 di danno e ti sei garantito il 50% del loot senza fare alcuna fatica..........
                C'è gente che sta li a guardarti 2 ore e poi tira il colpo di grazia per fregarti 4 spiccioli, figurati...
                Ma questa è una delle tante cose giuste e sbagliate in questo gioco

Da notare che maghi e necro fanno sempre i furbi facendo evocazioni per fare danno, però se si da uno sguardo su osi si noterà che li sia le summon dei necro e sia le evocazioni incontrollabili del mago possono essere attaccate da qualsiasi pg (e naturalmente se vengono attaccate si difendono :P ), però è cmq un vantaggio per spezzare il monopolio dei furboni che ne approfittano...

Commenta

bevite na camomilla...
                  LOL

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                  Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Io ho un Mago bardo tamer, pg studiato per un Pvm solitario. Ora un qualsiasi altro pg, se attacca il tuo stesso mostro prende il diritto di loot, e se ha luck maggiore si becca anche item piu sgravi.
                    Se questo ti da noia, smetti di prendere questo pg e fattene un altro full damage come pala archer, senno come arriva un altro Pg ti recalli. Considera che un 70% dei Pg che vanno a fare mostri senza nessuno che li copre muoiono dopo poco.
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
                      io mi son fatto un pvm pala archer sl per fottere il right loot a quelli cm te
                      wow che astio represso!poco sesso eh?!...a me fotti ben poco,al massimo metà loot se siamo in due (spesso manco quello),ma non mi manderai in bancarotta x quanto ti sforzi...
                      ..e fammi indovinare:hai anche fatto un pg da pvp fortissimo e passi il tempo a reskillare i tamer ai champ o a gankare la gente con qualche compagnuccio,magari lamentandoti dei gater...bravo,hai capito il gioco...divertiti.

bevite na camomilla...
                      io ho un pala archer fencer e di quello che dici tu poco me ne fotte...i miniboss a doom li inizio ad attaccare quasi sempre io menando co la kriss...
                      ho scritto anche che c'è anche gente che lo sa giocare l'arcere senza rompere le palle agli altri...comunque il rosik era dichiarato,non è il mio caso (purtroppo x Bella Lee) ma sento di gente con maghi etc che si sposta di continuo o slogga xkè se arrivano due pala archer hanno finito di far soldi...era solo una critica al gioco riguardo la disparità che c'è tra alcuni pg in pvm,e tanti fanno chiaramente il meno dispendioso e + facile da giocare...comunque qui appena uno fa un commento lo coprono di m.erda...a che servirà sta sezione?...bah...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                      ICQ 311178109
                      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

concordo pienamente ko te....
                        il sergreto è hiddarsi e farli crepà
                        oppure sbattersene e andare a fare pvp
                        THE END

Commenta

Originariamente inviato da donde
                          wow che astio represso!poco sesso eh?!...a me fotti ben poco,al massimo metà loot se siamo in due (spesso manco quello),ma non mi manderai in bancarotta x quanto ti sforzi...
                          ..e fammi indovinare:hai anche fatto un pg da pvp fortissimo e passi il tempo a reskillare i tamer ai champ o a gankare la gente con qualche compagnuccio,magari lamentandoti dei gater...bravo,hai capito il gioco...divertiti.
                          astio da parte mia no, semmai da chi mi insultava quando ie fregavo il loot.. e tutto ciò me faceva sbragà dal ridere

btw ma te pagano cm psicologo o lo fai aggratis look
                          Ultima modifica di Montis; 28-12-2005, 05:28.

Commenta

il mio pvm è un pala arciere e sego qualsiasi cosa senza bisogno di essere coperto dai tamer, a doom che ci posso fare se il df ha i tuoi pet attaccati?
                            che faccio ti lascio gli artefatti perchè sei un tamer e sei bello?

per carità vai a spingere i carrelli, non accetto critiche da uno che occupa la testa con una polar bear

Commenta

Originariamente inviato da Limbo
                              ..[cut]..
                              per carità vai a spingere i carrelli, non accetto critiche da uno che occupa la testa con una polar bear

è un totem pigmentato!!

------------------------------------------------------
                              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Sto operando...
                              X