e tu che fai, cambi avatar e nickname e sparisci senza più rispondere su icq? bravo
se ti secca scriptare su uorage abbi le palle per dirlo, non ti uccide nessuno, non rifugiarti così senza nemmeno un saluto
e tu che fai, cambi avatar e nickname e sparisci senza più rispondere su icq? bravo
se ti secca scriptare su uorage abbi le palle per dirlo, non ti uccide nessuno, non rifugiarti così senza nemmeno un saluto
xkè preoccuparsi x un gioko ke nn si usa + nn è inutile?
Non è inutile, ormai non gioco più a uod, è vero, però resta sempre un bellissimo ricordo. Un luogo dove ho conosciuto tante persone e mi sono divertito come un pazzo. Continuavo a loggare per mantenere la casa (accanto a quella di ENTAR) e i personaggi con cui ogni tanto facevo due passi e salutavo gli amici rimasti.
Originariamente inviato da Admin Vash
Guarda che wow è un gioco orripilante se non hai 8 ore libere al giorno da spenderci
se le hai è carino
Ogni gioco ha i suoi pro ed i suoi contro, dipende dai gusti, se da una parte in wow bisogna sudare i livelli (non si può macrare away) dall'altra si godono i risultati raggiunti perchè uno che gioca da 2 giorni non può essere rivestito a doc dai gildani e non può venirti a spaccare il culo. E' molto bilanciato e gli item non influiscono in modo morboso nel pvp. Non esitono neanche oggetti inraggiungibili che solo alcune gilde monopolizzano. Con la costanza ed un buon party si ottiene tutto.
Originariamente inviato da Dea
forse wow è + bello di uo ma la gente che io ho trovato su questo giokino sn sicuro di nn trovarla su altri gioki on line!
Concordo in parte, su wow mi son fatto molti amici, ma su uod ci sono un sacco di persone che meritano.
Originariamente inviato da Admin Vash
tra l'altro l'interazione tra player su wow è molto meno diretta ^_^
E' vero, tra orda e alleanza non è possibile parlare, o almeno, uno scrive ma il nemico legge una lingua incomprensibile. Il pro è che la frattellanza con nemici è inpossibile e quando ne incontri uno sta tutto nello studiare le sue mosse, le emoticons, se ti saluta o si mette in guardia, ogni incontro va studiato. In oltre il legame tra membri della stessa fazione è molto solido non potendo fraternizzare con gli altri.
Originariamente inviato da Introvabile
Complimenti per il tuo Sito
Se ti riferisci al mio, grazie mille per i complimenti.
Cmq questo post come quello precedente non vuol essere una pubblicità a wow e spero che i gm lo prendano per quello che è. Uod resta un gioco bellissimo che mi ha dato molte emozioni e tanti momenti divertenti, se ho cambiato è solo per gusto personale. E poi fa un certo effetto vedere nox e angels nello stesos party
P.S. Saluto Jolly, histerix e tutti gli altri, e naturalmente tutti i vecchi LOS.
P.S. Un complimenti ai NOX che su uod sono sempre stati dei grandi e che su wow hanno davvero superato se stessi consegnando gli auguri di natali direttamente alla casa d'asta degli ally. Il video è una ****ta!
Saluto di nuovo tutti, ci becchiamo per le strade di haven, giusto ogni tanto , per salutare.
Hanno deletato i miei pg. Ma non è tanto questo, hanno deletato la mia bellissima dimora in quel di Felucca. In ricordo è rimasto solo un npc che se lo salutate con un "salve" vi risponde "benvenuti nella casa di One e Kyrah Delemir". Non è colpa di nessuno, non ho loggato per oltre due mesi perchè ormai gioco a WOW da tempo dove conduco le mie battaglie contro l'alleanza insieme a nox, angels e tante altre belle gilde.
A questo punto non mi rimane che salutare tutti.
P.s.rosik. Ma baff.........( per la casa)
Ps. WOW è il gioco piu bello del mondo.
potevi lasciarla a me la roba... non mi offendevo
{The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}
Alphonse Elric
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".
Posso assicurati che a livello di dipendenza Ultima è peggio.
E comunque va sfatata questa leggenda che i migliori player sono quelli grassi, brutti e che passano la vita online. Io gioco tra una discoteca, un cinema, une bella fi** quando capita, gli amici, l'università e tutto il resto. Senza fretta mi son fatto quattro personaggi su UOD con casa e amici e mi son tirato su 2 personaggi su wow. Ci vuole più tempo ma mica ti corre dietro nessuno, è un gioco e anche incrementare il pg dovrebbe far parte di quel gioco. Mica solo essere al massimo e segare tutti gli altri
P.s. Su wow i Nox sono una delle migliori gilde....so tutti nerd senza vita sociale? Anche il vostro capogilda ( se è sempre lui) gioca su wow, mi pare di averlo incontrato per strada un paio di volte
Commenta