annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

apparte minax sl e tb(se ne esiste ankora qualkuno)
    mi gankano anke i millemila blu sgildati random ganker

secondo voi mi metto ad attakkare gli altri com pure??
    io li lascio stare questi com ke nn sono in mappa kon noi
    nn mi sembrano lamerotti houser
    ma solo ragazzi ke han voglia di imparare il pvp

x il momento nn vedo la necessità di killarli
    possno anke essere ankora inesperti..ma sono poki e giokano pulito e nn esigono di stare in mappa nostra

p.s.:li preferisco in fazione nostra anke se nn sanno giokare x niente(ipotizzo questo kaso..nun ve la prendete a male)
    piuttosto ke ad alimentare le skiere delle gilde blu ganker tipo TE vood e tutti i blu sgildati

x come la vedo ioer un fazionato ce sempre rispetto....x un blu ganker no
    Ultima modifica di hattori; 28-12-2005, 16:11.
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sarà... ma a me sta storia delle fazioni mi sembra più un tutti-contro-tutti con alleanze di cortesia che si sciolgono dopo 2 microsecondi...

Chissà perchè le donne di questa cosa dell'anzianità non ne hanno bisogno?!
      IO AMO IL MIO NIGHTMARE REALE

Originally writed on some Sacred Scriptures
      Dio disse al Vento del Sud: "Condensati acciocchè io crei un nuovo essere per glorificare i Santi e umiliare i miei nemici". E il Vento del Sud rispose: "Signore sei tu il creatore". E Dio prese una manciata di Vento del Sud, vi soffiò sopra e creò il Cavallo.

Commenta

Boh io sono un paio di settimane che ho il secondo pg fazionato com ed è pure rosso ghghhgh.....

Mi attaccano praticamente a vista e vengo killato e reskillato una ventina di volte al giorno... sono senza gilda ma sti kazzi io vorrei fare solo un pò di pvp di fazione e nn conosco quasi nessuno dei com perciò vengo GIUSTAMENTE attaccato....

L'unico momento in cui posso girare tranquillo senza paura è qnd ci sono altre fazioni .... almeno attacchiamo tutti gli altri :P

Bè poco male almeno ho il mio tanto agognato lallo blu

Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

di Gatsu mi dispiace davvero tanto. gira sempre solo.
          prende un sacco di botte. ma resiste e continua dritto senza lamentarsi + di tanto.

Cmq a parte questo, mi sembra + corretto per voi andare SL ora come ora e
          dare una mano a Kalin Lizak and C.
          Stanno tirando su una bella fazione numerosa e anche affiatata dopo che si sono
          scrollati di dosso quelle larve houser stile Drak.
          Nei Com almeno in questi giorni che sono tornato a giocare ne ho visti già tanti.
          Mi sono fatto il pk apposta per segare questi altri COM e i tipi come ETSnake (mi aspettavo qlc di meglio da te...) che gankano i rossi di tutte le fazioni durante le battaglie.
          Ma del resto ognuno gioca come vuole...
          ma si becca anche la poca quanto giusta considerazione da parte degli altri player.
          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originariamente inviato da Iorian Warlord
            di Gatsu mi dispiace davvero tanto. gira sempre solo
            prende un sacco di botte.

Botte?? io??? Ma se vi Istantkillo tutti......

E' verissimo sono solo piccolo e nero come calimero
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Se tutti quei pg che si fazionano minax e com venissero tb per riformare la 4° fazione non sarebbe male , io ce sto a prova ' ^^

Commenta

Originariamente inviato da Gatsu ThA KiLLa
                Botte?? io??? Ma se vi Istantkillo tutti......

E' verissimo sono solo piccolo e nero come calimero
                e sei anche ghei :*

comunque, se vi lamentate così tanto, fatevi una mandria di pg rossi e reskillate voi.
                E' la regola del più forte

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originariamente inviato da helix
                  e sei anche ghei :*

comunque, se vi lamentate così tanto, fatevi una mandria di pg rossi e reskillate voi.
                  E' la regola del più forte

SEI SIMPATICO SAI? TU SEI GHEI !!!!!!!!!
                  SEI FOTOGENICO SAI? TU SEI GHEI !!!!!!!!!!!

Ps: Reskill è regola su felucca... se nn vi gusta fate help e tornate a trammel a ressarvi... se siete rossi fate help e pregate dio che all'healer imboscato in cul.o al mondo nn ci sia qualcuno pronto a reskillarvi.....

Pps: E' regola solo in battaglia secondo me.... cioè se ti ressi a bucca è normale che sai ke il primo che te becca fra le mani ti riempie di mazzate... ma i reskill agli healer tipo magincia o cose varie da parte di niubbi hiddati li trovo ridicoli....

Enjoy
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Ero minax con i gst e gli aot mi killavano, ero tb coi net e gli hf mi killavano o.O...
                    Sec me è giusto perchè c'è gente che si è fatta il ku.lo per tirare su una fazione e naturalmente non accetta cani e porci...
                    Sec me è sbagliato perchè così facendo la piccola gilda che vuol imparare a fare pvp non può fazionarsi perchè se si fazona ha addosso tutti i nemici di fazione e in + anke quelli della propria fazione e a questo modo l'unica cosa che questa gilda apprenderebbe sarebbe la dislocazione dei vari healer e basta.

Cmq la situazione è questa, se ti vuoi fazionare impara a giocare a verrai accettato....

UNDEAD WARLOCK
                    • Xerion Darkwings on UODreams
                    • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Sto operando...
                    X