annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Curiosità

Ma perchè i COM si killano fra loro?? -.-
    e perchè se c'è un COM che si fa i cavoli suoi (e nn attaca i rossi delle stessa fazione...) arrivano altri 3 COM rossi e lo attaccano, segandolo??....

Ma questo succede anche nelle altre fazioni? -.-
    Non ho una signa ç_ç

Originariamente inviato da Eltazor
    Ma perchè i COM si killano fra loro?? -.-
    e perchè se c'è un COM che si fa i cavoli suoi (e nn attaca i rossi delle stessa fazione...) arrivano altri 3 COM rossi e lo attaccano, segandolo??....

Ma questo succede anche nelle altre fazioni? -.-
    per la prima domanda :
    perchè per non essere attaccato devi entrare in una gilda...
    per la seconda..
    si succede pure nelle altre fazioni...

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
      per la prima domanda :
      perchè per non essere attaccato devi entrare in una gilda...
      per la seconda..
      si succede pure nelle altre fazioni...
      Nei tempi passati... mi pare non accadesse nei tb.... e negli sl (piu' che altro perche' era molto difficile trovare un altro sl :P)
      I've got something to put in you!
      http://www.crocuta.net/AtTheGayBar.mov

Commenta

Ha già detto tutto Lacym, purtroppo non potete pretendere d fazionarvi e di essere immediatamente accettati non essendo in nessuna delle gilde com. Il fazionamento in questo modo è a vostro rischio e pericolo, non è per essere presuntuosi o cose del genere ma per rispetto delle nostre regole e per buonsenso nei confronti delle altre factions. Saluti..

Commenta

io sono entrato nella gilda di un mio amico fazionata COM ma veniamo gankati dai nox lo stesso.spiegateci perchè grazie

Fate un salto alla locanda Old Tower per gustarvi un buon vino e chiaccherare con i vostri amici=)

Commenta

Originariamente inviato da Ninja
            io sono entrato nella gilda di un mio amico fazionata COM ma veniamo gankati dai nox lo stesso.spiegateci perchè grazie
            Mica fai una gilda qualsiasi la fazioni e sei riconosciuto come "amico" dalle altre gilde della stessa fazione.. -.-

------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Del resto.. se un pg e' pk.. e' pk anche in fazione...
              I've got something to put in you!
              http://www.crocuta.net/AtTheGayBar.mov

Commenta

sei nox , kw o of ? no indi verrai gunkato sempre... facile

Commenta

è ovvio che ti gankano -.-"

sei nella stessa fazione ma mica sei loro alleato

Commenta

dubbi e domande?

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                    MSN: gaunglet@hotmail.it
                    Originariamente inviato da Grimlock
                    Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                    :LOL: :LOL:

Commenta

Originariamente inviato da Polka
                      dubbi e domande?
                      no nn mi sembrava da dubbi e domande
                      dato che nn riguarda una meccanica di gioco o altro

solo una cosa ....ho capito che si deve essere in una delle gilde forti ma per entrare in una di queste (sempre che gildino altra gente) si deve avere un sufficiente numero di punti ed esser bravo giusto?
                      ora mi chiedo..per quando rigaurda la bravura..ok.. si impara a pvppare tutti son stati niubbi ..dopo MOLTO "allenamento" si potrà raggiungere un livello discreto..ma per quanto riguarda i punti, già è difficile farli combattendo contro gli altri delle fazioni nemiche e se ci si aggiunge che mentre cerchi e sottolineo cerchi di combattere con questi arrivano quelli della tua fazione e gli danno una mano -.-
                      Ultima modifica di Eltazor; 28-12-2005, 00:05.
                      Non ho una signa ç_ç

Commenta

mha... questa storia mi pare tanto tipo il servizio militare... sei nuovo? ok, allora non vivi + finchè non ti sei fatto le ossa -.-

Le fazioni e felucca in particolare mi sembrano + uno zoo che un modo per divertirsi... di questo passo l'idea del pvp diventerà: pg da pvp = pg per lamerare e/o piantar casini

Commenta

Originariamente inviato da Volo
                          Mica fai una gilda qualsiasi la fazioni e sei riconosciuto come "amico" dalle altre gilde della stessa fazione.. -.-
                          Beh ma in questo modo non si aiuta in nessun modo la crescita della gilda.alla fine rimangono sempre gli stessi-.-

Fate un salto alla locanda Old Tower per gustarvi un buon vino e chiaccherare con i vostri amici=)

Commenta

Originariamente inviato da Assurbanipal
                            ma per rispetto delle nostre regole e per buonsenso nei confronti delle altre factions. Saluti..
                            ma almeno ci sono meno blu in giro..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                            Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

di gente che si faziona pensando gdrristicamente non ne esiste penso

di gente che si faziona per paracularsi fin troppa

Commenta

Sto operando...
                              X