Sinceramente i mostri da AOS in poi fanno veramente schifo in grafica invece quelli di ThirdDawn sono veramente spettacolari,nient'altro da dire.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
New grafica [COMMENTI]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LotuSSinceramente i mostri da AOS in poi fanno veramente schifo in grafica invece quelli di ThirdDawn sono veramente spettacolari,nient'altro da dire.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Quelli di AOS fanno ridere, a vedere quel demone mi vengono in mente i bei vecchi tempi passati su sphereOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
ragazzi troppo belli i ghoul e i shade veramente bellissimi ^^ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Luxifernn capisco cosa c'è da ridere....
secondo me i vecchi modelli erano molto + belli di sti cosi qua....
chi si ricorda del mitico bally:
sigh...bei tempi col maghetto c mettevo 15 minuti a tirarlo giu....sempre se nn arrivavano dei pk a fare il raid.....era la prova d ingresso della vekkia cupola...bei tempi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishsigh...bei tempi col maghetto c mettevo 15 minuti a tirarlo giu....sempre se nn arrivavano dei pk a fare il raid.....era la prova d ingresso della vekkia cupola...bei tempi
poi appena ucciso ti rifacevi tutto il dung traccando ogni 20 secondi sperando che nn entrava il solito pkappone solitario
stessa cosa poi per il ritorno a casa, sempre pronto a scappare al primo nome rosso...
ahhh, sphere
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da h0LyShaDoWUno splendido tuffo nel passato, chi critica non capisce↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
Commenta