annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Trasformazione Statuina
Comprimi
X
-
Nn ho capito bene il Thread, cioè potrei averlo capito, ma se me lo spieghi tè è meglio.
Un salutoIl mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie
ICQ 273561124
-
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da knuckyAvrà messo 2 statuine 1 di fronte all' altra, cosi esce 1 forma di 1 angelo....boh O_oOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Venjack le canne fan male
De hi Ihe Oh....
vabbe sono un genio e basta,ho costruito una terza statuina... O_OOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
ora i GM mi daranno 1kkK e faranno la statuina creata da me su dreams con una pach di 100.000.000 mega,muahahah
e la chiamranno The Old Green Jack!Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
Commenta