annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(Acquisto Account) se possibile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• (Acquisto Account) se possibile

Volevo fare una domanda: Se sia possibile acquistare un account rivelando il precedente e facendolo cancellare dai Gm in modo che ne abia sempre e solo 1, non avendo così alcun vantagio.
    In secondo luogo mi rivolgo a chi ha intenzione di vendere il proprio account di lasciare un messagio qui sotto con il proprio ICQ e/o MsN e verra da me contattato.
    L'account comunque dovra essere provvisto di un Pg PvM Taming con la skill principale a 120 e tutte le altre sui 100 e passa, uno o più Worker con balck 100 tailor 120 e Mining 100 e un Pg da PvP (Quest ultimo non necessariamente).
    Per prezzo e modalità di pagamento ci organizzeremo tramite ICQ o/e MsN adesso aspetto solo che i Gm mi dicano se è possibile fare questa operazoine altrimenti, cancellate il Mex
    Bye e Buon Natale a tutti.

Asd giochi da quasi un anno su sto shard ed ancora non ti sei letto il regolamento? NUNU, Non si può manco a natale!

P.S. Buon natale a tutti, spammer flamer e non!

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Ank'io ank'io

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

Si si buon natale

Commenta

BUone, uguale...e oi che gusto ce leggersi il regolamento...non ci sarebbe mai nulla da scoprire asd Buon natale bye

Commenta

te lo vendo io a 100 euro

Commenta

Non se pò, se no te l'havrei comprato al volo asd

Commenta

su su dai, non serve spendere soldi, è cosi bello alzarsi taming a 120 (un paio di ore al massimo)

Commenta

NON E' POSSIBILE, rileggiti il regolamento di GamesNet.

Commenta

Sto operando...
                  X