sono spariti i nomi dei dungeon dalle palle di vetro
adesso c'è solo scritto blessed
ANKE A MEEEEEEEEEE
kosa si fa ora? sono disperato!
VARIE:28/09/2007[VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi!-06/07/2008[VENDO] Talismani-23/02/2008[VENDO] Recipes ARMATURE:06/07/2008[ASTA] 20 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 18 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 40 Gorget Da Barbed Grazie Ale :* Droppato A Doom: Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
bellissime le soulstone adesso scenderanno di prezzo asd
GRAZIE GIEMMI MI SERVIVANO PROPRIOOOO
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Le snowball hanno un piccolo difetto di visualizzazione, domani correggiamo
Per i regali... prego!
Amdir
OOOOK
grazissime
forse pure qualke pino è buggato ke nn si leva + ma c'era in giro Amon a sistemarli^
Un mio amiko me lo ha piazzato in casa ed è fuggito... ed avevo sto pino sulla porta -.-'
Asd ora ho una boscaglia di pini e 6 Renne pronte al decollo sopra il mio tetto :°D (ps ma erano 6 di meno o di + quelle di babbo natale?)
Una era Cupid le altre lasciam perdere....Drexter, dexter drizzen drBOH
VARIE:28/09/2007[VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi!-06/07/2008[VENDO] Talismani-23/02/2008[VENDO] Recipes ARMATURE:06/07/2008[ASTA] 20 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 18 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 40 Gorget Da Barbed Grazie Ale :* Droppato A Doom: Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta