annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie GM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -MordheiM-
    sono spariti i nomi dei dungeon dalle palle di vetro

adesso c'è solo scritto blessed
    ANKE A MEEEEEEEEEE
    kosa si fa ora? sono disperato!
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

bellissime le soulstone adesso scenderanno di prezzo asd
      GRAZIE GIEMMI MI SERVIVANO PROPRIOOOO

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

Grazie... anche perchè erano x ogni singolo pg..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Le snowball hanno un piccolo difetto di visualizzazione, domani correggiamo

Per i regali... prego!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
            Le snowball hanno un piccolo difetto di visualizzazione, domani correggiamo

Per i regali... prego!

Amdir
            OOOOK
            grazissime
            forse pure qualke pino è buggato ke nn si leva + ma c'era in giro Amon a sistemarli^
            Un mio amiko me lo ha piazzato in casa ed è fuggito... ed avevo sto pino sulla porta -.-'
            Asd ora ho una boscaglia di pini e 6 Renne pronte al decollo sopra il mio tetto :°D (ps ma erano 6 di meno o di + quelle di babbo natale?)
            Una era Cupid le altre lasciam perdere....Drexter, dexter drizzen drBOH
            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
            Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Sto operando...
            X