Non capisco come vengano organizzati i vari fix... e nn capisco come mai noi utenti nn siamo avvertiti per le varie implentazioni per tempo. Vorrei più chiarezza da parte dello staff che a mio avviso se continua in questa strada perderà di fiducia agli okki dei giocatori. Gradirei che ogni qual volta ci sia una nuova implementazione , venga pubblicata qui nel forum e che questo avvenga per tempo . Buon lavoro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non mi quadrano le cose...
Comprimi
X
-
ma di fatti è così poi sul sito sta pure il link nella colonna a sinistra per la pagina dei fix, che altro vuoi?Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
-
A me pare che lo staff ci tenga costantemente al corrente dei vari fix che applicano e mi pare che svolgano veramente un ottimo lavoro.
Complimenti allo staff e buone feste a tutti
UNDEAD WARLOCK- Xerion Darkwings on UODreams
- Zorat on W0W Crushridge
Commenta
-
tanto anke se te lo dicono una settimana prima nn cambia nulla......sempre lo stesso tempo per cambiare template o equip ci metti
Commenta
-
Originariamente inviato da XerionA me pare che lo staff ci tenga costantemente al corrente dei vari fix che applicano e mi pare che svolgano veramente un ottimo lavoro.
Complimenti allo staff e buone feste a tutti
Commenta
-
se ti riferisci alla pub 38 se ne parla da mesi ed era stata annunciata.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstocknel post publ 38 amdir ha spiegato tutto ti consiglio di leggere i suoi post e nn i flame e vedi che il quadro di insieme è abb chiaro
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
Commenta