annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non mi quadrano le cose...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non mi quadrano le cose...

Non capisco come vengano organizzati i vari fix... e nn capisco come mai noi utenti nn siamo avvertiti per le varie implentazioni per tempo. Vorrei più chiarezza da parte dello staff che a mio avviso se continua in questa strada perderà di fiducia agli okki dei giocatori. Gradirei che ogni qual volta ci sia una nuova implementazione , venga pubblicata qui nel forum e che questo avvenga per tempo . Buon lavoro

finalmente ho una firma cazzuta \O/

ma di fatti è così poi sul sito sta pure il link nella colonna a sinistra per la pagina dei fix, che altro vuoi?
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

guardare meglio il forum noeh?

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originariamente inviato da El Poisoner
        ma di fatti è così poi sul sito sta pure il link nella colonna a sinistra per la pagina dei fix, che altro vuoi?
        Io intendevo uno stichy....

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

A me pare che lo staff ci tenga costantemente al corrente dei vari fix che applicano e mi pare che svolgano veramente un ottimo lavoro.
          Complimenti allo staff e buone feste a tutti

UNDEAD WARLOCK
          • Xerion Darkwings on UODreams
          • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

tanto anke se te lo dicono una settimana prima nn cambia nulla......sempre lo stesso tempo per cambiare template o equip ci metti
            Khaine
            MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Xerion
              A me pare che lo staff ci tenga costantemente al corrente dei vari fix che applicano e mi pare che svolgano veramente un ottimo lavoro.
              Complimenti allo staff e buone feste a tutti
              nel post publ 38 amdir ha spiegato tutto ti consiglio di leggere i suoi post e nn i flame e vedi che il quadro di insieme è abb chiaro

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

se ti riferisci alla pub 38 se ne parla da mesi ed era stata annunciata.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                  nel post publ 38 amdir ha spiegato tutto ti consiglio di leggere i suoi post e nn i flame e vedi che il quadro di insieme è abb chiaro
                  amdir ha fatto anche dei chiari esempi sull'effetto dei fix pub 38...leggi con calma e vedi che troverai tutto.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Sto operando...
                  X