annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marcare Minnig

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Marcare Minnig

Qualkuno m può spiegare un metodo x marcare minning?grazie...

messaggio da parte dello staff per Valek:
    "la preghiamo di postare in discussioni generali solo per parlare di discussioni itinerenti a ultima.
    se ha qalche qesito deve andare a postare in
    D (come domodossola) u (come ugo) b(come b*****ulo)b(come barba) i (come impotente ) e (come erba) d(come domande) o (come origami) m(come mamma) a (come ancona) n (come nooob) d (come domande) e (come eche*c****o)

ok?

grazie a cloe per la firma :*** *_*
    MSN: gaunglet@hotmail.it
    Originariamente inviato da Grimlock
    Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
    :LOL: :LOL:

Commenta

me la puoi spostare...tks

Commenta

te lo dico io.mina e smelta ogni singolo ore per volta

Fate un salto alla locanda Old Tower per gustarvi un buon vino e chiaccherare con i vostri amici=)

Commenta

.....-_-............

Commenta

macrare minnig io devo macrare topolinnig!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

Commenta

mi spiace...(si accettano solo risposte e no commenti).....tks

tanto lo so ke tra di voi c'è uno ke marca minning...ne ho visti molti in giro....
              Ultima modifica di Nerch; 24-12-2005, 13:45.

Commenta

sese minning

Commenta

Originariamente inviato da VaLeK
                  Qualkuno m può spiegare un metodo x marcare minning?grazie...

Vabè....andava postata in dubbi e domande....

Tolto questo,scusami ma tu sei un persecutore della lingua italiana....mi viene da pensare che:
                  1)Hai scambiato i tasti delle lettere sulla tastiera,sopratutto la R e la C,questo per non incorrere nel rischio di "NON" fare errori.
                  2)Hai fatto un master in "scienze della sgrammatica" dalla De Filippi,durante "Uomini & Donne"
                  3)Credi che "minnig" sia la fidanzata di "topolinnig",e cerchi un modo per "marcarla"??

C'è solo una cosa da dire.......

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da megafish
                    macrare minnig io devo macrare topolinnig!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

Commenta

Originariamente inviato da Miracle Blade III

Tolto questo,scusami ma tu sei un persecutore della lingua italiana....mi viene da pensare che:
                      1)Hai scambiato i tasti delle lettere sulla tastiera,sopratutto la R e la C,questo per non incorrere nel rischio di "NON" fare errori.
                      2)Hai fatto un master in "scienze della sgrammatica" dalla De Filippi,durante "Uomini & Donne"
                      3)Credi che "minnig" sia la fidanzata di "topolinnig",e cerchi un modo per "marcarla"??

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                      MSN: gaunglet@hotmail.it
                      Originariamente inviato da Grimlock
                      Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                      :LOL: :LOL:

Commenta

Si dice "maCRare" e non "maRCare": viene dal termine "macro" che e' un insieme di comandi e azioni ripetute in modo automatico.
                        Si dice "miNing" e non "miNNing": e' una parola inglese.

Correggi il modo di scrivere e vedrai che eviterai la persecuzione sul forum.

p.s. lo script per macrare mining non ce l'ho, io sono arrivato a 100 facendo tutto a manina.

Commenta

Originariamente inviato da VaLeK
                          .....-_-............
                          non fare quella faccia... guarda che ha ragione
                          devi minare minare e minare, come altro vuoi macrarla? ^_^

Commenta

se intendi macrare away ci sono gli script ma nn si puo fare.....cioè lo script lo fa da solo ma tu devi stare davanti al pc.....
                            Khaine
                            MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Miracle Blade III

faccio notare che il tizio ha 20 anni ed essere corretto da un ragazzo di 16 deve essere abbastanza umiliante, ma se a 20 non sa ancora scrivere 4 parole giuste si merita anche di peggio ^^''

Non per cattiveria eh? è per il tuo bene

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                              Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Sto operando...
                              X