Qualkuno m può spiegare un metodo x marcare minning?grazie...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Marcare Minnig
Comprimi
X
-
messaggio da parte dello staff per Valek:
"la preghiamo di postare in discussioni generali solo per parlare di discussioni itinerenti a ultima.
se ha qalche qesito deve andare a postare in
D (come domodossola) u (come ugo) b(come b*****ulo)b(come barba) i (come impotente ) e (come erba) d(come domande) o (come origami) m(come mamma) a (come ancona) n (come nooob) d (come domande) e (come eche*c****o)
ok?
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
-
Originariamente inviato da VaLeKQualkuno m può spiegare un metodo x marcare minning?grazie...
Vabè....andava postata in dubbi e domande....
Tolto questo,scusami ma tu sei un persecutore della lingua italiana....mi viene da pensare che:
1)Hai scambiato i tasti delle lettere sulla tastiera,sopratutto la R e la C,questo per non incorrere nel rischio di "NON" fare errori.
2)Hai fatto un master in "scienze della sgrammatica" dalla De Filippi,durante "Uomini & Donne"
3)Credi che "minnig" sia la fidanzata di "topolinnig",e cerchi un modo per "marcarla"??
C'è solo una cosa da dire.......
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da Miracle Blade IIIVabè....andava postata in dubbi e domande....
Tolto questo,scusami ma tu sei un persecutore della lingua italiana....mi viene da pensare che:
1)Hai scambiato i tasti delle lettere sulla tastiera,sopratutto la R e la C,questo per non incorrere nel rischio di "NON" fare errori.
2)Hai fatto un master in "scienze della sgrammatica" dalla De Filippi,durante "Uomini & Donne"
3)Credi che "minnig" sia la fidanzata di "topolinnig",e cerchi un modo per "marcarla"??
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Si dice "maCRare" e non "maRCare": viene dal termine "macro" che e' un insieme di comandi e azioni ripetute in modo automatico.
Si dice "miNing" e non "miNNing": e' una parola inglese.
Correggi il modo di scrivere e vedrai che eviterai la persecuzione sul forum.
p.s. lo script per macrare mining non ce l'ho, io sono arrivato a 100 facendo tutto a manina.
Commenta
-
se intendi macrare away ci sono gli script ma nn si puo fare.....cioè lo script lo fa da solo ma tu devi stare davanti al pc.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Miracle Blade IIIVabè....andava postata in dubbi e domande....
Non per cattiveria eh? è per il tuo beneIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
Commenta