annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto!!!

Installo uo faccio tutta l'autopatch, entro creo il personaggio e in entering britannia mi esce e torno al desktop. dove trovo il client perchè non me lo aggiorna. grazie

messaggio da parte dello staff per Eracle:
    "la preghiamo di postare in discussioni generali solo per parlare di discussioni itinerenti a ultima.
    se ha qalche qesito deve andare a postare in
    D (come domodossola) u (come ugo) b(come b*****ulo)b(come barba) i (come impotente ) e (come erba) d(come domande) o (come origami) m(come mamma) a (come ancona) n (come nooob) d (come domande) e (come eche*c****o)

ok?

grazie a cloe per la firma :*** *_*
    MSN: gaunglet@hotmail.it
    Originariamente inviato da Grimlock
    Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
    :LOL: :LOL:

Commenta

......

facevi prima a dirmelo. é da una settimana che chiedo aiuto se vuoi che faccia a meno di giocare dimmelo prima.

Accettatelo: come assistenza siete un pò S (come scimmia) C ( Come C***A) A (Come A*******A) R (come rana) S (come sope) I ( Come impara l'eduzazione).

E pensare che fai pure parte dello staff!!!!!!!!!!!!

Commenta

Veramente non è dello staff e poi va in dubbi e domande

Commenta

se hai msn kiamami li, il mio è in firma
          Khaine
          MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Polka
            messaggio da parte dello staff per Eracle:
            "la preghiamo di postare in discussioni generali solo per parlare di discussioni itinerenti a ultima.
            se ha qalche qesito deve andare a postare in
            D (come domodossola) u (come ugo) b(come b*****ulo)b(come barba) i (come impotente ) e (come erba) d(come domande) o (come origami) m(come mamma) a (come ancona) n (come nooob) d (come domande) e (come eche*c****o)
            E' vero Polka,
            1)sei stato/a abbastanza maleducato/a.
            2)Detto come lo hai detto tu, sembra una presa per il culo! Bisognerebbe avere anke un po' di rispetto
            3)Supponiamo davvero ke sia un utente nuovo (Dicembre 2005), dagli il tempo di ambientarsi
            4)Se nn hai voglia di aiutare qualkuno evita di fare questi post inutili
            5)Io nn sono dello staff, ma sicuramente se rispetteresti questi punti, Lo Staff ti ringrazierebbe!

Eracle, per tè solo un paio di avvertimenti per il tuo bene
            1)Essendo un nuovo utente hai il diritto di sbagliare(sbagliando s'impara no?!?!)
            2)Per il tuo bene, però cerca di ambientarti il più in fretta possibile, come hai potuto vedere nn siamo nel paese dei Balocchi, dove tutti sono educati, gentili e pazienti(anke se siamo sotto Natale)
            3)Leggiti bene il regolamento del Forum e del Game, perkè se dovessi rispondere con delle bestemmie verresti punito pesantemente! In game alcuni PG si divertono a provocare altri utenti con il solo scopo di fargli dire parolaccie, quindi okkio a questi PG ed a come gli rispondi!

Un saluto

Se hai bisogno Eracle, mio ICQ in profilo!
            Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

grazie..

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin2
                E' vero Polka,
                1)sei stato/a abbastanza maleducato/a.
                2)Detto come lo hai detto tu, sembra una presa per il culo! Bisognerebbe avere anke un po' di rispetto
                3)Supponiamo davvero ke sia un utente nuovo (Dicembre 2005), dagli il tempo di ambientarsi
                4)Se nn hai voglia di aiutare qualkuno evita di fare questi post inutili
                5)Io nn sono dello staff, ma sicuramente se rispetteresti questi punti, Lo Staff ti ringrazierebbe!

Eracle, per tè solo un paio di avvertimenti per il tuo bene
                1)Essendo un nuovo utente hai il diritto di sbagliare(sbagliando s'impara no?!?!)
                2)Per il tuo bene, però cerca di ambientarti il più in fretta possibile, come hai potuto vedere nn siamo nel paese dei Balocchi, dove tutti sono educati, gentili e pazienti(anke se siamo sotto Natale)
                3)Leggiti bene il regolamento del Forum e del Game, perkè se dovessi rispondere con delle bestemmie verresti punito pesantemente! In game alcuni PG si divertono a provocare altri utenti con il solo scopo di fargli dire parolaccie, quindi okkio a questi PG ed a come gli rispondi!

Un saluto

Se hai bisogno Eracle, mio ICQ in profilo!
                ma scusa un attimo.....è logico che il mio post non era per insultare....ma figuriamoci dai mi metto a menare per il culo gente che non conosco....se non si capiva il post era in tono scherzoso...ma per piacere che vai a capire
                scusa se hai capito male ma io stavo a scherzà
                e poi in teoria appena apri il forum e vedi opzioni
                -discussioni generali
                -dubbi e domande
                -mercato
                -ecc.
                ti viene naturale andare in dubbi e domande se hai una domanda.
                cmq non sono dello staff

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                MSN: gaunglet@hotmail.it
                Originariamente inviato da Grimlock
                Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                :LOL: :LOL:

Commenta

Sto operando...
                X