annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Me l'ha detto il dottore....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Me l'ha detto il dottore....

...di non tenermi certe cose dentro, perchè fà male:

Me ne torno a casa, perchè mi sono rotto le bolas delle alleanze "finte", della gente che ti killa senza sapere chi ha davanti, di quelli che sono i primi ad arrivare per prottare la tua "brava" gilda in qualsiasi zona di Sosaria quando mancano 2 candele bianche all'uscita del Champion, ma anche i primi a killarti dopo che hai fatto 4 spawn da solo e li hai avvisati su icq che sei al barra, di quelli che killano gente della stessa fazione.... e, in generale, della gente FALSA.
    Da oggi non chiamate più Introvabile su icq per fare champ....FATEVELI DA SOLI!

Maelstrom sconta le sue kills e se ne torna dai paragon, creature insulse e di intelligenza random, ma per lo meno privi di quella cosa che io odio e chi si chiama IPOCRISIA.
    Maelstrom

Giusto !!!

Cazzu cazzu io io !!!

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Hay scoperto il mondo del PVP..
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Non e' sempre cosi' il pvp, per fortuna

Commenta

Azz,come faremo adesso senza l'unica gilda dello shard in grado di fare Oaks?

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

ank'io, ank'io

SOLOGENOA

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
              Non e' sempre cosi' il pvp, per fortuna
              però è anche così.. quindi uno o si abitua o altrimenti ciccia..
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Gwintroc
                XD

buona fortuna, reggere una gilda nn è mai facile
                sia in rapporti interni ke esterni
                Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

dovresti essere un po + preciso...

cmq come hanno gia detto purtroppo succede anche questo... sta a te dare il giusto alle persone e a questo gioco

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Gwintroc
                    Ma nn ti preoccupare c'è sempre quella parte di "alleanza" ke tarda SISTEMATICAMENTE ad arrivare dando spazio a ki ne a voglia (a turno ultimamente) di raidarci all'ultimo spawn!

quindi nn piangiete x Maelstorm tanto ci sara sempre ki regala Skull a tutti

x Mael rispetto e condivido ci vediamo al solito posto alla solita ora =P

Commenta

L'ho sempre detto ke ultima online è un bel gioco...
                      In alternativa: briscola, tressette, bocce....

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                        Da oggi non chiamate più Introvabile su icq per fare champ....FATEVELI DA SOLI!
                        In questo modo fa fede il tuo nickname...

Dai sù, è da quando giocavo con i miei coetanei alle elementari che si facevano i sotterfugi a nascondino e poi i "non lo faccio più giuro" e poi di nuovo i sotterfugi e i "non gioco più basta!" ecc...
                        Succede in qualunque gioco
                        Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Zena
                          ank'io, ank'io

Commenta

andrè, ripiate... so lorenzo e sto dal defe, a sto punto il dottore consiglia proprio di smettere
                            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
                            X