annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Christmas Quest!!! Regalo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pava
    si ma io mi riferisco a bubbaverde.. monkeyman.. angelus -dei-..

cioè dai ragazzi siete ridicoli cavolo..

finkè si scherza è un conto ma così no eh..

eppoi voi nn ci pensate ma apparte gli skerzi guardate il capoquester admin angelus.. cioè è un GM è un Admin ma è umano.. ci rimane male, per quanto sia un gioco si impegna e voi che soddisfazione gli date? queste parole? questo thread?

dai.. perfavore.. vedo molti numeri superiori al 10 tra gli anni dei proprietari degli account
    Se leggi bene i miei post non mi sembra di aver preteso nulla, ho fatto solo qualche domanda. La foto e il resto erano per scherzare (in teoria, ma c'è qualcuno che sta firmando veramente la petizione).

In ogni caso se avresti loggato alle 21.40 non ricevendo niente avresti scritto le stesse cose?
    Ultima modifica di sark; 23-12-2005, 02:20.

Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
    Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
    Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
    No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
    e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
      i bambini che litigano x la cioccolatina vi fanno una pippa a voi....
      la frase è un pò all'incontrario (casomai loro fanno una sega ai bambini che bisticciano la cioccolata XD)

cmq ho capito che volevi dire..

UPPO IN PIENO

e qui ci sta tutta la mitica -.-
      Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Scusate tanto ma io lo ribadisco.

http://forum.gamesnet.it/showthread....45#post3041045

Scandaloso

Commenta

Pava tu dici questo solo perche hai avuta.........

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Vorrei dire la mia...
            La quest è stata fatta, sono morte molte persone (genocidio mode off) si sono spaccati per portare a termine una quest, anche molto divertente, per alcuni scervellante, per altri che non conoscono l'inglese impossibile. Erano stati già predisposti dei rewards, libro e ghirlanda. La ghirlanda ha dato problemi, anche se devo ancora capire come fa un item lockato a diventare deed da solo o a sparire
            Non sono riusciti a fixare il bug della "ghirlanda fantasma"...perfetto. Hanno messo l'ocarina, che poi è tutto tranne che carina...ma vabbè. Pava, tu affermi nei tuoi thread "pensate ai gm, pensate ai gm che si spaccano per farci divertire" ma non dici "pensate ai pg, pensate ai pg che hanno accolto l'iniziativa di buon grado, partecipando in massa, hanno usato un'ora del loro tempo per divertirsi, hanno perso insure, sono morti a doom..." questo non lo dici però. Io ieri sera per motivi personali non ho potuto partecipare, l'ho comprata per 400K, l'ho lockata ed è sparita.
            Ma io dico, non era più semplice rimediare al bug della ghirlanda, o magari mettere un'altro premio, non l'ocarina che era un indizio della quest, e rifarla stasera?

Io non uppo ne l'una ne l'altra parte, perchè non mi sento ne di criticare angelus per le scelte che ha fatto, ne i pg che reclamano ciò che si sono guadagnati.

Però una recriminazione la devo fare ad Angelus, l'Admin Quester. Nel primo post dovevi mettere che la ri-consegna dei premi avveniva da tot ora a tot ora, e magari anche dare un indizio più preciso, sai...haven non è piccola.

Buon natale a tutti quelli di UOD, specialmente al mio tesoro Suspy =****

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

L'ocarina si prende a Haven, è stata tolta temporanemnte xke non ero online.

Il modo di pensare è il seguente, ho partecipato alla quest, sono stato con i miei compagni/ amici, sono arrivato con i miei sforzi e alla fine ho avuto il libro (che non è nemmeno brutto ) e anche reganti soldi etc....

La domanda è , chi si è divertito di più quello che ha avuto l'ocarina oggi o quello che ha fatto la quest?

Inoltre il libro resta un attestato di chi ha relamente partecipato, l'ocarina è più in ricordo di questo natale 2005.
              Ultima modifica di Angelus_Staff; 23-12-2005, 02:23.

Commenta

Originariamente inviato da -Angelus-
                L'ocarina si prende a Haven, è stata tolta temporanemnte xke non ero online.

Il modo di pensare è il seguente, ho partecipato alla quest, sono stato con i miei compagni/ amici, sono arrivato con i miei sforzi e alla fine ho avuto il libro (che non è nemmeno brutto ) e anche reganti soldi etc....

La domanda è , chi si è divertito di più quello che ha avuto l'ocarina oggi o quello che ha fatto la quest?

Inoltre il libro resta un attestato di chi ha relamente partecipato, l'ocarina è più in ricordo di questo natale 2005.

e vissero tutti felici e contenti!
                Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Sto operando...
                X