annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Christmas Quest!!! Regalo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lol ok che anke altri la ricevano... buon per loro però se permettete cioè io ieri ho fatto la quest per lo sfizio di avere sto premio blessed che poi mi scompare stamattina???

In + loggo alle 11 e quindi nn ricevo neanke quella bella conchiglietta?? MA LOOOOL

Vabbè amen...

però rosiko
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Ke caZZ.ATA... IO HO FATTO LA QUEST E NN MI RIMANE IN MANO NIENTE XKè OGGI NN SONO POTUTO LOGGARE entro le 21 e 30 e gente ke ieri nn ha fatto niente si bekka l'ocarina???? mi sembra ingiusto.... delete per tutte le ocarine e add con gump al primo rilog... la soluzione migliore......

Io mangio i bambini

Commenta

Originariamente inviato da The Monkey Man
        delete per tutte le ocarine e add con gump al primo rilog... la soluzione migliore......

Vabbè nn necessariamente il delete delle ocarine ma almeno un add per quelli ke hanno quel bel libricino come prova della quest finita ci starebbe bene dai :P
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

angelus????

Io mangio i bambini

Commenta

E' partita la petizione, firmate:
            http://www.petitionspot.com/petitions/ocarina

Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
            Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
            Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
            No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
            e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

Commenta

Originariamente inviato da AlexDeath_hog
              Giustissimo se non fosse che io mi son fatto la quest...son andato a lavoro...il mio premio e' scomparso e non ho l'ocarina visto che la cassa era gia' stata tolta quando son tornato....BELLLAAAA:P:P
              Originariamente inviato da bubbaverde
              ma che buoni che e natale io ho fatto quest voglio premio quest non si discute.
              RAGAZZI.. perfavore..

cioè rileggete quanto ho detto nel primo Thread... possibile che per ogni cosa dico ogni cosa ci sia sempre qualcuno che si lamenta..

ho fatto un thread per sta magnifica ocarina, ce l'hanno data chi nn la ha ricevuta non la ha ricevuta, la si compra nel forum che è sto comportamento?
              cioè veramente mi sembra di stare all'asilo?? che cavolo deve dirci allora ANGELUS??

LORD ADMIN ANGELUS: vabbè ragazzi se dovete fare così allora la prossima volta vi arrangiate, vi tenete il vostro libretto rosso che è sempre un item da GM e vi accontentate!!!

invece no, che sia x il mio thread che sia per il bug ghirlande (molto probabile) ci ha dato un'ulteriore regalo..

e noi gli diamo addosso???

PRENDETELA COSì:

SONO DUE PREMI SEPARATI!!!

CHI HA FATTO QUEST HA IL LIBRO
              CHI PASSAVA PER HAVEN STASERA E HA VISTO CASSA E CI HA CLICCATO SOPRA HA L'OCARINA!!

stop!

Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originariamente inviato da bubbaverde
                ma che buoni che e natale io ho fatto quest voglio premio quest non si discute.
                L'apoteosi. OMFG

Commenta

ma guarda te se devono rovinare ogni cosa con i loro rosik..

perfino un evento del genere..

Commenta

Pava se noi siam eccessivi da un alto tu lo sei dall'altro non credi?

Dico solo che SAREBBE (ho scritto "sarebbe" non "DEVE ASSOLUTAMENTE essere così") piu' giusto che un premio quest vada a chi l'ha fatta e non a tutti gli altri^^ e comunque non do' contro a nessuno...chiedo solo che venga aggiustata la situazione nel milgiore dei modi.....non credo ci sia da fare tutta sta tragedia^^ Lo sappiamo tutti che lavorano per noi e che perdono tempo di vita real per noi....mica li mangiamo...dal mio lato chiedo un provvedimento che sia accettabile e batsa^^ se poi non va' cosi'...bhe mi faccio andare bene la situazione.....d'altra parte l'unica cosa da fare e' aspettare e vedere cosa fanno^^
                    Ultima modifica di alexxdeath; 23-12-2005, 01:55.

Originariamente inviato da Amdir
                    In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit.

Originariamente inviato da Restless Soul
                    no, il mettinculismo®, che e' triste in un giochino ç_ç

Commenta

Non levatemi anche l'ocarina plis
                      Om Mani Padme Hum

Commenta

ma nn è ke han dato il premio quest, han dato a TUTTI un oggetto ke nn è reperibile in game e ke ha incontrato il favore popolare PER CASO all'interno di una quest.
                        Khaine
                        MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da AlexDeath_hog
                          Pava se noi siam eccessivi da un alto tu lo sei dall'altro non credi?
                          si ma io mi riferisco a bubbaverde.. monkeyman.. angelus -dei-..

cioè dai ragazzi siete ridicoli cavolo..

finkè si scherza è un conto ma così no eh..

eppoi voi nn ci pensate ma apparte gli skerzi guardate il capoquester admin angelus.. cioè è un GM è un Admin ma è umano.. ci rimane male, per quanto sia un gioco si impegna e voi che soddisfazione gli date? queste parole? questo thread?

dai.. perfavore.. vedo molti numeri superiori al 10 tra gli anni dei proprietari degli account

Commenta

1 non rosiko sono inca**ato
                            2 perche devo comprare una cosa che me la sono guadagnato nella quest
                            3 non sono 2 premi differenti non fare lo gnorri

Mio ICQ: 462013723

Commenta

cioè vabbé raga..

io l'unica cosa che posso dire all' ADMIN ANGELUS è di lasciarvi proprio perdere..

e l'unica cosa che mi sento di dire a voi è: VENITENE FUORI DA QUELLA BUCA!!

uo fa proprio male
                              Ultima modifica di Pava; 23-12-2005, 02:09.

Commenta

i bambini che litigano x la cioccolatina vi fanno una pippa a voi....

Commenta

Sto operando...
                                X